Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "La Juventus è imbattuta da 25 partite, nessuno in Europa vanta questa striscia positiva"

Post in rilievo

La Juventus è rimasta imbattuta nelle ultime 25 partite di campionato (9V, 16N):  si tratta della serie aperta più lunga di match consecutivi  senza sconfitta nei cinque maggiori campionati europei ed è anche una delle due squadre a non avere ancora perso in questa stagione condividendo questa volta il risultato insieme al PSG.

• Haha 8
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Okay chiediamo che ci diano 3 punti ogni 5 pareggi e andiamo a comandare!ma per favore alcuni pareggi sono stati imbarazzanti per prestazione e squadre incontrate. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Moonlitknight ha scritto:

Considerata la perdita di Bremer, Cabal e gli infortuni, ha del miracoloso

hai dimenticato di scrivere che facciamo anche calcio champagne ...lustrandoci gli occhi in ogni partita :tsa:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

hai dimenticato di scrivere che facciamo anche calcio champagne ...lustrandoci gli occhi in ogni partita :tsa:

A questo pensi sempre tu ogni volta che ti affacci sul forum .lazy

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Lo so che sarebbe meglio perderne qualcuna e vincerne qualcun’altra, ma è comunque un dato importante essere imbattuti. 

Più che altro direi singolare che da imbattuti siamo sesti😅.Secondo me non è mai successo in serie a 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è che ce ne stiamo facendo chissà che di questa imbattibilità. In campionato siamo attardati malamente dai primi posti, e in champions si siamo vicini alla qualificazione, ma comunque fuori dai primi 8, che vorrebbero dire soldi in più e partite in meno. Sarebbe stato meglio qualche pareggio mancante, anche perché mo viene il bello se non il brutto, dove sino alla fine di gennaio saranno tutte toste. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

È un dato estremamente positivo e importantissimo.

Che ci consente di essere 6° in classifica...wow.... meraviglioso 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

Che ci consente di essere 6° in classifica...wow.... meraviglioso 

Che mette le premesse per l’apertura di un ciclo vincente. Non solo. Pensa a quanto sarebbe importante portare questo dato nella fase a eliminazione diretta in Champions League o nel Mondiale per club. Significherebbe andare molto lontano e avere qualche chance di vincere un trofeo…

Il vero dato preoccupante sono i gol subiti contro le piccole squadre. Questo non va bene ed è al momento il vero problema da risolvere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jurgen kohler ha scritto:

Che mette le premesse per l’apertura di un ciclo vincente. Non solo. Pensa a quanto sarebbe importante portare questo dato nella fase a eliminazione diretta in Champions League o nel Mondiale per club. Significherebbe andare molto lontano e avere qualche chance di vincere un trofeo…

Io spero con tutto il cuore che tu abbia ragione, soprattutto per quanto riguarda le premesse di un possibile ciclo vincente, ma al momento non è semplice essere ottimisti, pur con tutte le attenuanti degli infortuni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Si ma meglio perdere un paio di partite e vincere le altre senza pareggi 😅

Anziché 10 pareggi, credo avremmo preferito tutti fare 5 vittorie e 5 sconfitte 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti