Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Lens su Mbangula: il futuro dell'esterno offensivo della Juventus è in bilico"

Post in rilievo

52 minuti fa, caronte73 ha scritto:

Luiz all’Aston Villa ha giocato lo scorso anno 53 partite, Nico 43 partite, di quali giocatori fragili parliamo?

IMG_7947.png

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo pochi attaccanti, e sia weah che Gonzalez hanno spesso problemi muscolari. Io lo terrei fino a fine stagione, se bisogna fare cassa si venda fagioli che a centrocampo c'è abbondanza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MitraMatri 92 ha scritto:

Abbiamo pochi attaccanti, e sia weah che Gonzalez hanno spesso problemi muscolari. Io lo terrei fino a fine stagione, se bisogna fare cassa si venda fagioli che a centrocampo c'è abbondanza

Infatti Gonzalez lo abbiamo recuperato a Dicembre. Figuriamoci se possiamo pensare di avere certezze fisiche con lui. Poi non è che giochiamo solo il campionato. Il Napoli ha 4 esterni giocando il solo campionato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10 milioni e anche 2 gratta e vinci. Stiamo quasi fuori dalle chiese con il cappello in mano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si fa fatica a metterne 11 con i 5 cambi, come si fa a parlare di cessioni? Che poi quanto mai ci si può ricavare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggi sempre gli stessi dati, più li smentisci con i fatti e più te li ritrovi. Allora o non si capisce o non si legge. Oppure entrambi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse hanno dimenticato che si gioca fino a luglio e servono 30 giocatori possibilmente sani...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che Mbangula possa interessare a qualche club estero fa piacere e va accettato, che poi la società sia veramente interessata alla sua eventuale cessione è tutto da verificare a partire dal capire se la notizia è veritiera e quale sia la fonte; i giochini dei procuratori oramai li conosciamo un po' tutti.

Detto questo e viste alcune difficoltà riscontrate a garantire il necessario numero di riserve, io Mbangula me lo tengo e semmai ci ripenserei a fine stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente non vedo particolare talento in Mbangula, magari mi sbaglio, però la mia opinione è che venderlo adesso sarebbe come venderlo ai massimi o quasi, cercando di valorizzare il buon inizio di stagione ed il gol al Bologna, molto bello.

Inoltre, per rimpiazzare decorosamente gli infortunati, serve liquidità e non saprei con chi altri monetizzare senza abbassare troppo il valore della rosa (forse Fagioli, dato anche che a centrocampo siamo coperti, ma sicuramente Mbangula è il primo della lista)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, MitraMatri 92 ha scritto:

inizio a dubitare e mi spiego
sono questi ragazzi ad avere problemi muscolari o i nostri problemi sono ben altri????
non sono gli unici ad uscire e rientrare dall'infermeria, colpa dei preparatori????

Non credo visto che abbiamo sempre e costantemente gli stessi problemi con staff differente.
forse sono i campi????...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troviamo un giovane bravo, non ha apparentemente problemi fisici, ha sostituito i nostri attaccanti egregiamente quando mancavano, e lo vogliamo mandare via subito?!? Non ha proprio senso. Magari pure prendendone un altro al suo posto che costa il doppio e rende di meno. Mah 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente reputo Mbangula un giocatore non da Juve.

A 10 mln lo venderei senza rimpianti 

Naturalmente deve essere sostituito.

A gennaio punterei forte su dorgu per sistemare la fascia sinistra, colpo che anticiperebbe una cartuccia da sparare a giugno.

Dorgu e un difensore centrale e sarebbe già un gran mercato di riparazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Nico e Weah sempre rotti...se vendi pure Mbangula, in attacco non hai alternative.

Vai Giuntoli, fai danni pure a Gennaio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10 milioni ed è vostro 

In Francia Mbangula farà i buchi, zero tattica, praterie da spianare, difese inesistenti

(D'altronde pure Kean pareva un fenomeno in Lingue 1, quindi...)

ah attenzione, non vorrei che il mio commento sembrasse una critica alla Ligue1. Per me è un campionato molto più godibile della Ultra fisica, esageratamente tattica e insopportabilmente noiosa Serie A.

Ma sfortunatamente noi giochiamo in Serie A, ergo di gente come Mbangula non so cosa potremmo farcene. Appena becca una difesa un pelino più attenta, praticamente non combina nulla. Meglio per lui andare a galoppare libero nelle praterie francesi, piuttosto che passare il tempo a sbattere sui vari Baschirotto e Svoboda

IMHO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Mr Facchinelli ha scritto:

Troviamo un giovane bravo, non ha apparentemente problemi fisici, ha sostituito i nostri attaccanti egregiamente quando mancavano, e lo vogliamo mandare via subito?!? Non ha proprio senso. Magari pure prendendone un altro al suo posto che costa il doppio e rende di meno. Mah 

Sono pienamente d'accordo. 

Quando è stato chiamato in causa ha fatto quasi sempre bene .

Non me ne priverei a cuor leggero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma si’, vista la grande abbondanza di rosa a gennaio svendiamo/regaliamo  Mbangula, Danilo e Fagioli e poi andiamo a sostituirli con mezze seghe che strapagheremo ….

Grande giuntoli, all’ingresso della Continassa meriti un busto alla memoria imperitura per la brillante operazione Koop, 60 milioni per una nullità assoluta…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Alex_71 ha scritto:

inizio a dubitare e mi spiego
sono questi ragazzi ad avere problemi muscolari o i nostri problemi sono ben altri????
non sono gli unici ad uscire e rientrare dall'infermeria, colpa dei preparatori????

Non credo visto che abbiamo sempre e costantemente gli stessi problemi con staff differente.
forse sono i campi????...

Come sia sia, loro due sono stati tra i giocatori con più problemi muscolari della rosa, soprattutto Nico che, tra l'altro, non è nuovo a  queste problematiche. In un reparto già deficitario non ha senso privarsi di mbangula

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da cedere assolutamente per finanziare il mercato di gennaio.

Via lui e Fagioli e dentro 2 difensori e possibilmente 1 attaccante, anche se vista la mancanza di soldi dovremo arrangiarci con dei prestiti di giocatori mediocri, ma meglio che niente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da non cedere, a meno di clamorose offerte. Puo sicuramente migliorare, nella rosa ci sta bene, giovane e con ingaggio basso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti