Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Lens su Mbangula: il futuro dell'esterno offensivo della Juventus è in bilico"

Post in rilievo

Il Lens è l'ultima squadra in ordine cronologico ad aver messo gli occhi addosso a Mbangula dopo i sondaggi del Brest e di club della Bundesliga. Al momento l’esterno non vorrebbe lasciare Torino e punta, dopo il gol al Bologna, a giocarsi le proprie carte, anche se il rientro dei vari big nel reparto offensivo l’ha fatto scivolare indietro nelle gerarchie, motivo per il quale davanti ad offerte concrete da 10 milioni in su a Torino potrebbero pensare di lasciarlo andare a gennaio.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facciamo cassa e poi prendiamo un altro con l’infortunio muscolare facile. Che il progetto vada avanti.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno per questa stagione è da tenere poi si vedrà anche perché la coperta in attacco è cortissima

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gioca poco, è difficile da valutare. Però qualche colpo ha dimostrato di averlo, i gol al Como e al Bologna sono perle. Non vorrei che tirare su qualche soldo si butta non dico un potenziale campione, ma comunque uno che sarebbe utile alla causa. Ma poi chi è tornato? Nico G. Ma se mezza rosa è sempre fuori per infortunio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Francisco22 ha scritto:

Per 10 milioni non ha senso cederlo, è una buona riserva, che guadagna pochissimo.

Assolutamente d'accordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci piace farci del male?

Siamo sempre contati,  soprattutto là davanti...ne abbiamo uno solo che fino ad ora non ha avuto problemi e, noi che facciamo? Lo vendiamo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fanno sondaggi e chiedono prestiti, questo è il mercato di gennaio.

Mbangula non sembra proprio un giocatore che possa scaldare il portafogli alle società calcistiche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sembra male ma giocare nella Juve non è per tutti. 

C'è da dire però che al momento non sembriamo proprio la Juve, perciò rimanderei più decisioni possibili a fine stagione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, krom ha scritto:

Facciamo cassa e poi prendiamo un altro con l’infortunio muscolare facile. Che il progetto vada avanti.

Luiz all’Aston Villa ha giocato lo scorso anno 53 partite, Nico 43 partite, di quali giocatori fragili parliamo?

1 ora fa, krom ha scritto:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, re david ha scritto:

Gioca poco, è difficile da valutare. Però qualche colpo ha dimostrato di averlo, i gol al Como e al Bologna sono perle. Non vorrei che tirare su qualche soldo si butta non dico un potenziale campione, ma comunque uno che sarebbe utile alla causa. Ma poi chi è tornato? Nico G. Ma se mezza rosa è sempre fuori per infortunio. 

Navighiamo a vista ... unico di ruolo che può far rifiatare Kenan ed unico dell'attacco che ancora non è andato a pascolare al J-Med, oltre il fatto che non lo hai poi valorizzato molto considerato il tempo passato in panchina nonostante due acuti di peso in stagione. Poi se Motta pensa di svoltare le partite alla Mou con quattro punte in campo apriti cielo, non avresti neanche le riserve per mantenere il modulo in gara.  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un alternativa valida sia a gara in corso che partendo dall’inizio contro alcuni avversari e secondo me nel 4-2-3-1 sul quale si è fossilizzato Motta ha molto più senso di Yildiz che fatica a fare l’esterno largo, non credo sia un affare privarsene per 10 milioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti