Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds-Gds) "Nico Gonzalez più seconda punta che trequartista. Sei tiri per l'argentino, così la Juventus diventa più pericolosa"

Post in rilievo

Al momento, per me, la formazione migliore possibile è 

Di Gregorio

Savona Kalulu Gatti Cambiaso

Koopmeiners Locatelli Thuram

Yildiz

Nico Vlahovic

con Conceicao a fare lo spaccapartite nel secondo tempo.

Poi, dovesse mai trovare la condizione, sarebbe bello vedere Douglas Luiz a dare regia alla squadra.

Al netto di tutto ciò, a questa squadra servono come il pane ALMENO 2 difensori e 1 punta. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

che debba migliorare sotto questo aspetto non ci piove ma, non è il suo primario incarico. L'incarico in questione è delegato a uno che è stato pagato 60ml ma che passeggia sistematicamente per il campo, portando il nulla cosmico alla causa. 

Su Koop, con me, sfondi una porta aperta ... operazione in cui abbiamo comprato una dote di gol ed assist senza la benché minima idea di come giocasse l'Atalanta e l'olandese in quel contesto tecnico/tattico. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicutamente aumenta la nostra pericolosità davanti, ma il modulo di partenza di ieri era inguardabile, il monza ci ha tagliato a fettine con ripartenze continue che solo per la dabbenaggine dei suoi attaccanti non si sono trasformati in più gol. Urge passare al 433, con davanti Vlahovic, Nico e unontra Yldiz e Chico, i 2 assieme sono troppo fumosi, l'argentino è più concreto e smaliziato.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minutes ago, Leppe said:

Aspettiamo momenti migliori e test più probanti ... ottimo il colpo di testa, bene il gol di rapina e la prontezza nel tirare da fuori appena avuto spazio (due buste), ma il Monza in difesa fa ridere.

Si. Ma e’ stato l’unico attacante degno del nome

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Tudor ha scritto:

Si. Ma e’ stato l’unico attacante degno del nome

Non metto indubbio il suo valore tecnico, io sono letteralmente terrorizzato dal modo in cui verrà utilizzato ... continuo a sentire calciatori affermare di adattarsi a tutto pur di giocare, ma vedo anche calciatori le cui performance vanno costantemente a decrescere. Bene schierare Nico ma, come per Koop, non significa poi sacrificare le prestazioni altrui ... insomma, non vedo ancora una quadra tattica ma solo lo sfruttare una cifra tecnica.

p.s. Dusan è un signor attaccante, ma i rifornimenti non sono quelli che ci si attendeva ad inizio stagione e dei tre gol fatti da Nico uno è su assist del serbo, l'altro della difesa del Monza ed uno inventato in Coppa Italia (ma non determinante).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Leppe ha scritto:

continuo a sentire calciatori affermare di adattarsi a tutto pur di giocare, ma vedo anche calciatori le cui performance vanno costantemente a decrescere. Bene

Come già scritto in precedenza motta non ci sta capendo niente fin dal primo giorni in cui è seduto su quella panchina, errore da principiante per uno navigato ed esperto come giuntoli, comunque credo che motta farà solo quest'anno, poi se la situazione precipita non è da escludere che non arrivi alla colomba... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aldilà della tecnica da argentino che possiede, ha dimostrato il senso di posizione da goleador che ti fa trovare al posto giunto al momento giusto e non per caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

E complimenti a chi lo ha definito un “pacco”

Penso che i dubbi su Nico Gonzalez siano sulla condizione fisica e sono più che giustificati. Di fatto ha saltato mezza stagione.

Se non trova continuità ce ne facciamo poco onestamente. Altrimenti riprendiamoci anche Dybala per 5 partite l'anno a questo punto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, starveling ha scritto:

Penso che i dubbi su Nico Gonzalez siano sulla condizione fisica e sono più che giustificati. Di fatto ha saltato mezza stagione.

Se non trova continuità ce ne facciamo poco onestamente. Altrimenti riprendiamoci anche Dybala per 5 partite l'anno a questo punto. 

Ma quante partite ha saltato Nico Gonzalez l'anno scorso per infortunio? Io non l'ho ancora capito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nico Gonzalez è di certo una seconda punta di elevata qualità tecnica, questo particolare gli permette di agire pure da centravanti arretrato e da qui a fungere da trequartista il passo è breve, poi dipende da come si intende far giocare la squadra. A mio modo di vedere opterei per le due punte ed il centrocampo disposto a tre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Leppe ha scritto:

... se lo raddoppiano dovrebbe trovarne altri "liberi", il giovane portoghese deve allenare la sua capacità di vedere gioco e compagni migliorando il timing di scarico sulle sovrapposizioni o nel ripartire con il giro palla. In definitiva rimaniamo ancora troppo lenti e con poco, se non assente, movimento senza palla ... a memoria Thuram per Yldiz sulla profondità ed imbucata di Savona per Conçeicao. il resto tutto sui piedi.

ciò che dici è veritiero...ma in queste cose come altre dovrebbe essere l'allenatore a provvedere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Naztal ha scritto:

Un paio di buone prestazioni contro (probabilmente) le due peggiori squadre delle serie A in 5 giorni non possono redimerlo da quella, forse anche sbagliata, definizione…

È titolare della nazionale Argentina e ha sempre segnato 10/12 gol l'anno. 

Chi lo definisce pacco non lo conosce. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Naztal ha scritto:

Un paio di buone prestazioni contro (probabilmente) le due peggiori squadre delle serie A in 5 giorni non possono redimerlo da quella, forse anche sbagliata, definizione…

Prima di arrivare alla Juve mi pare che avesse buoni numeri a prescindere.

Nazionale argentino 

10 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Toh, emerge da seconda punta e non da ala... Chissà chi l'aveva detto. .the

Può giocare in tutte le posizioni dalla cintola in su.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuna sorpresa, Nico Gonzalez è un giocatore forte e, se sta bene, vale i soldi investiti per lui. Per noi il suo è un recupero fondamentale, perchè è l'unico con Vlahovic a poterla buttare dentro con continuità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Naztal ha scritto:

Contro il PSV gol ed assist all'esordio champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se serve che giochi vicino a Vlahovic ben venga, io sono dell’idea che possa farlo anche Yldiz, soprattutto dal momento che Nico è poco affidabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti