Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds-Gds) "Nico Gonzalez più seconda punta che trequartista. Sei tiri per l'argentino, così la Juventus diventa più pericolosa"

Post in rilievo

10 ore fa, bolognabianconera ha scritto:

Secondo me del 10 ha poco. O almeno per come lo si intende in modo classico. 

Non lo so, le qualità per farlo credo le abbia. Ma è un una ipotesi. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Oaktreefan ha scritto:

Conceicao non ha il fisico da titolare fisso per 90 minuti.

Lo tengo come cambio nella ripresa contro avversari stanchi.

Titolare nico

Non lo so. Io credo siano tra i due più forti che abbiamo in squadra. Anche se Conceicao deve ancora maturare. Per me sono forti entrambi. Il problema è che uno è giovane e ha necessità di giocare per crescere, l'altro è uno da non lasciare mai fuori. 

Brutta gatta da pelare per Motta. È una cosa che squilibra tutta la squadra. Il problema enorme è che non abbiamo i giocatori per un centrocampo a 2. A meno di voler mettere in palese imbarazzo Koop, che poraccio è la più classica della mezzali box to box, e quello dovrebbe fare. Boh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con l'elevato numero di partite da disputare non c'è nessun bisogno di litigare su chi siano i 2 titolari per i posti da esterno: Yildiz, Nico e Conceicao sono tutti da considerare titolari. 

E parlo solo del ruolo da esterno senza contare che Kenan e Nico possono pure giocare in altri ruoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/12/2024 Alle 08:17, LiamBrady10 ha scritto:

e che, soprattutto, sa cos'è il senso della posizione... Lui al posto del serbo in un 4-3-3 con Conceicao a destra e Yldiz a sinistra e forse, dico forse, possiamo definitivamente svoltare. Purtroppo, credo che il genio che abbiamo in panca non sia d'accordo...dal momento che ho l'impressione che non abbandonerebbe il suo (incancrenito) credo nemmeno sotto tortura cinese...

Gonzales da prima punta a fare da sportellate con i difensori centrali? Non toccherebbe palla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Barney Panofsky ha scritto:

Ma come si fa a vedere yildiz mezzala? Ma che invenzione è? Essú...

Mezzala è un ruolo con un'impronta completamente diversa dal tipo di gioco che può fare il turco.

Nico poi ha giocato come ala destra, non sinistra. 

Ecco perché Motta non lo fa. Anche io preferirei un 4 3 3, darebbe maggior equilibrio alla squadra. Ma uno tra Nico e Chico andrebbe sacrificato, o per lo meno i due andrebbero alternati.

Beh piuttosto che terzino sx come molte volte ha fatto con Motta , Yldiz può  fare benissimo la mezz ala , con il fisico e la tecnica che ha alla Bellimgam per capirci....

Certo sarebbe un esperimento , però,  se riuscisse, sai che bello con koop , Yldiz Concenciao , Nico e Vlaovic , tutti insieme ... 

Nico ha fatto anche l ala sx   e come lui stesso dice o a sx o a dx ,io sono soprattutto un ala.

A me piacerebbe provarla , sicuramente  piu realistica, invece  degli strani esperimenti  di Motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Antony 1 ha scritto:

Beh piuttosto che terzino sx come molte volte ha fatto con Motta , Yldiz può  fare benissimo la mezz ala , con il fisico e la tecnica che ha alla Bellimgam per capirci....

Certo sarebbe un esperimento , però,  se riuscisse, sai che bello con koop , Yldiz Concenciao , Nico e Vlaovic , tutti insieme ... 

Nico ha fatto anche l ala sx   e come lui stesso dice o a sx o a dx ,io sono soprattutto un ala.

A me piacerebbe provarla , sicuramente  piu realistica, invece  degli strani esperimenti  di Motta.

Sono pure io molto scettico, non capisco cosa passi per la testa a Motta! Ma sono per le semplificazioni: mi va bene uno fuori posto, non tre quattro😅

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti