Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Alex_71

(TS) Mistero Douglas Luiz, tutta la verità: di cosa soffre e quando torna

Post in rilievo

11 minuti fa, La Carogna ha scritto:

un trauma nel mio caso.

L'edema può anche riassorbirsi, anzi, nella maggior parte dei casi va così.

Solo che se non ti fermi e ci vai sopra non ne esci.

Poi purtroppo è facile dare dell'incompetente al fisioterapista o al preparatore, ortopedico o chichessia.. la verità è che ci si fa male, soprattutto se invecchi mannaggia la miseria!

Sono sicuro che Douglas Luiz ne esca velocemente comunque,. soprattutto se ha già provato a rientrare.

Dillo a me... Passati i 34 sono sempre rotto e passo da un infortunio all'altro. Il denaro va solo più in quello.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Antony 1 ha scritto:

50 milioni per un un'infortunato non è  male.

Aggiungiamoci 60 mil per Koop , uno che non sa fare né  il mediano né  il trequartista e siamo a posto così. 

Fino ad ora una grossa delusione entrambi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, --AlexDP10-- ha scritto:

In pratica questo è stato bene in Inghilterra senza problema alcuno. Appena solcato l'italico confine vecchi acciacchi hanno cominciato a risalire in superficie. O almeno questa sarebbe la ricostruzione?

Quando arriva un calciatore sano,  se comincia ad avere infortuni, vuol dire che abbiamo sbagliato nella preparazione fisica e non penso che sia l'unico. D. Luiz era sanissimo e l'edema gli è stato fatto venire a Torino. In questa squadra non corre più nessuno come prima. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SteppoBianconero ha scritto:

Qualcuno dello staff medico sarà licenziato per ciò?

Andrebbe licenziato quello che ha dato l'ok dopo le visite mediche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperTalismano ha scritto:

Tutte le cose più assurde capitano a noi

Quindi, ci sarà un motivo alla base di questo problema. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sim94 ha scritto:

Cedere il primo di gennaio. Grazie.

Questi messaggi mi fanno sempre morire.

Se avete ragione voi ed è marcio o scarso o tutti e due, chi e perché se lo dovrebbe prendere a gennaio dopo che è praticamente 6 mesi che non gioca????

La speranza è o che sia il giocatore che credevamo, o valorizzarlo comunque per cederlo a giugno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, horus ha scritto:

Perché esiste un tema importante in ambito privacy, specialmente se trattasi di salute

Sarebbe la prima volta che non si dice il motivo di un infortunio di un calciatore per motivi di privacy.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo ha un problema del genere che lo costringe a periodi prolungati di cure e soste eppure lo mettono in campo.

nok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da studente di medicina, mi sembra una gran cavolata e una sparata buttata lì per nascondere altri motivi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Alex_71 ha scritto:

Probabilmente tra gennaio e febbraio sarà a piena disposizione di Motta

in poche parole fuori per il 70% della stagione, e non ne siamo manco sicuri che quel 30 non si farà mai male. Un vero flop, nient'altro da dire visto il suo prezzo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E la visita medica iniziale in cosa consisteva? “Dica 33”. “Trientatrie”. Bravissimo e benvenuto alla Juve

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma “Edema INFRAmuscolare non esiste come diagnosi medica …. Mi avrebbero cacciato dall’università se provavo a dire una bestemmia del genere ….. evidentemente abbiamo uno staff medico all’avanguardia e si vede . Sono più portato a pensare che sia il giornalista a non aver capito una cippa …. Edema intramuscolare anziché intramuscolare p chiametela pure MIOSITE . Li rivediamo tra mesi . Sarà l’alibi perfetto per il vate brasiliano 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Bugenhagen ha scritto:

E pensare che questa estate mi pregustavo il centrocampo Fagioli-Koopmeiners-DouglasLuiz......

Io pregustavo Thuram-Luiz-Koopmeiners in un 4-3-3

Purtroppo è un sogno destinato a non realizzarsi presto 

3 ore fa, Bucaniere ha scritto:

quindi lo abbiamo comprato già rotto?

O questo, oppure l'abbiamo rotto noi 

Considerando che Luiz in Premier non ne saltava mezza, me sa che l'abbiamo rotto noi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.scienzaesport.com/sezioni/traumatologia/ematomi/ematomimuscolari.htm

L’ematoma intramuscolare invece, sempre ovviamente in correlazione all’entità del trauma, richiede di norma una maggiore cautela per ciò che riguarda il piano riabilitativo post-traumatico, soprattutto in funzione della possibile insorgenza della sua complicanza più temibile che è costituita dalla miosite ossificante. Per questo motivo, nel caso di ematoma intramuscolare, il ritorno all’attività sportiva non è in genere possibile prima di un periodo compreso tra i 2 ed i 5 mesi (Jakson e Feagin, 1973; Peterson e Reström, 2001: Prentice, 2004; Ryan e coll., 1991).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quindi , ha senso averlo a disposizione 15-20 minuti ogni 5/6 partite ? Tanto vale non farlo rientrare proprio … 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti