Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Alex_71

(TS) Mistero Douglas Luiz, tutta la verità: di cosa soffre e quando torna

Post in rilievo

15 minuti fa, SuperTalismano ha scritto:

Io pregustavo Thuram-Luiz-Koopmeiners in un 4-3-3

Credo che lo preguastavamo un po tutti e avrebbe anche il mix giusto tra qualità  e fisicità....cmq chissà magari un giorno lo vedremo, anche se bo luiz per adesso è un mistero 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sorge spontanea una domanda, probabilmente stupida: nel momento in cui hanno scoperto il problema, perchè non dirlo?

E il comunicato prima della partita di coppa Italia? Come la mettiamo?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, D'Artagnam said:

Ramsey...Pogba 2...D.Luiz...Queste entità che passano per Torino, ci sono, ma nessuno li vede in campo

Veramente è una cosa senza senso. Aggiungerei anche Dybala e Nico Gonzalez.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto che si aspetti veramente Gennaio o Febbraio come scrivono per averlo a disposizione in pianta stabile, perchè avere un elemento che non appena gioca qualche minuto poi è costretto a fermarsi per giorni saltando altre partite, non serve a nulla. Solo a far(ci) perdere la pazienza ulteriormente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, garrison ha scritto:

Da quel che risulta é un problema di cicatrizzazione di un vecchio infortunio.

50 mln per mezza stagione, un affare 

Giuntolone ha avuto 1 anno prima di fare mercato, sapendo che siamo in rosso e prende giocatori part time 

È poi criticavano i Ramos, cr7 perché vecchi 

🤔Cr7 mai un assenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi torna

non può essere un vecchio in fortunio, l'ultimo risale nel 2021 per cui ha saltato 5 partite

poi è stato sempre disponibile

probabilmente un nuovo infortunio l'ha avuto da noi

e non mi torna neanche la storia dell'edema che si verifica principalmente per traumi diretti (ad es. contusioni) con tempi di recupero più rapidi

sempre che non ci siano state rotture di fibre muscolari, in questo caso non si può parlare solo di edema

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, Sisley-69 said:

L’ematoma intramuscolare richiede di norma una maggiore cautela per ciò che riguarda il piano riabilitativo post-traumatico, soprattutto in funzione della possibile insorgenza della sua complicanza più temibile che è costituita dalla miosite ossificante. 

In tal caso sarebbe un bis dell'infortunio che ebbe Arthur nel 2021, ci mancherebbe pure questo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In altre parole ci hanno rifilato un pacco non indifferente e quelli del J Medical, in sede di visite mediche pre acquisto, non se ne erano resi conto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente un giocatore inutile. I club devono essere tutelati da questi pacchi costosi. L'acquisto di un giocatore è un investimento, dovrebbe essere tutelato. E noi sembra che li peschiamo con il lanternino questi. Quando rivedremo un centrocampista veramente forte e affidabile a Torino? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Paoletto_ ha scritto:

Quindi la Società ha deciso di lasciare una "velina" a Vaciago invece di dire la verità ... Giuntoli e Elkann mi fanno vomitare. Comunque l'edema inframuscolare è una supercazzola medica (da medico), fidatevi ...

Dunque secondo te di cosa potrebbe trattarsi? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, zacmayo ha scritto:

ma “Edema INFRAmuscolare non esiste come diagnosi medica …. Mi avrebbero cacciato dall’università se provavo a dire una bestemmia del genere ….. evidentemente abbiamo uno staff medico all’avanguardia e si vede . Sono più portato a pensare che sia il giornalista a non aver capito una cippa …. Edema intramuscolare anziché intramuscolare p chiametela pure MIOSITE . Li rivediamo tra mesi . Sarà l’alibi perfetto per il vate brasiliano 

Se è miosite è finita...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Scirea68 ha scritto:

In realtà con Arthur ci siamo già passati...pare lo stesso infortunio...strano perché è in genere correllato ad un evento fortemente traumatico 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Atlantic ha scritto:

Se non ricordo male era successa più o meno la stessa cosa ad Arthur dopo l'infortunio contro l'atalanta...

No Arthur aveva un problema di calcificazione tra due ossa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, horus ha scritto:

Perché esiste un tema importante in ambito privacy, specialmente se trattasi di salute

Per questi personaggi non vale. Starebbero star sempre zitti in  tal caso ma poi il buon senso poi li fa ragionare.... Più che altro il silenzio va dietro a logiche di mercato altro che privacy.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nn so se il problema sia solo questo, visto che anche all'inizio si è fatto tanta panchina, situazione strana x uno pagato 50 milioni, solitamente lo metti in campo x farlo carburare (vedi koop)

Resta il fatto che sembrano avere le idee poco chiare, col lille affrettano il rientro, dopo un pò lo rivediamo x 2 spezzoni, poi nuovamente fuori x 2 partite 

È da inizio anno che lo stanno gestendo piuttosto male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una società è vincente prima di tutto nella cura dei particolari, dei dettagli: è questo che ha sempre fatto la differenza e che ci ha sempre contraddistinto nei periodi più vincenti. Io non so se nel caso specifico, con Douglas Luiz, siamo stati sfortunati, neanche ci provo ad addentrarmi in un mondo che non mi appartiene, so solo che i contesto generale non mi pare quello di una società che fa tutte le cose per bene. Questo nuovo corso merita ancora il beneficio del dubbio chiaramente, perché credo che se la Juve non compete per vincere lo scudetto da quattro anni non può essere colpa di chi è arrivato ieri, però ad ora c’è poco da essere entusiasti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cerchiamo di non confodere l'edema con l'ematoma....

l'edema è un ristagno di liquido a livello di un tessuto, più o meno profondo, manifestandosi con gonfiore...." può richiedere tempi brevi o lunghi per la perfetta guarigione"
mentre l'ematoma è la fuoriuscita di sangue con ristagno dello stesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come no....in Inghilterra quasi mai un problema....arriva qui ed è sempre rotto....cosa già vista e rivista tra l altro ...Il problema non siamo noi, no no ma va....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa "spiegazione" non fa altro che gettare nuove ombre su una vicenda della quale sappiamo ben poco.

Sempre più sconcertante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti