Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Alex_71

(TS) Mistero Douglas Luiz, tutta la verità: di cosa soffre e quando torna

Post in rilievo

Mi puzza di balla..anche perché se avesse sto problema non sarebbe emerso con le visite mediche all'acquisto?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sembra di aver capito che è tutta farina del NOSTRO sacco. Non era infortunato quando l'abbiamo comprato. Ha subito un infortunio muscolare "normale" da noi, poi per averlo contro il Lille abbiamo forzato il recupero e si è creato un edema intramuscolare.

Quindi errore (grave) dello staff tecnico e medico che non hanno valutato correttamente e non hanno bloccato il rientro.

Ho capito bene?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sempre i giocatori riescono a superare il cambio di campionato. Sicuramente la Serie A non fa per lui. Soldi buttati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Txarren ha scritto:

Se è miosite è finita...

Ma non può essere altro ….. l’edema intramuscolare o è espressione di elongazione -stiramento ma allora parli di causa ma senza causa è miosite . Per me non sanno neppure loro figuriamoci noi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 hours ago, SapoMalo (ex Sava) said:

GfgP-QFXwAAV4vJ?format=png&name=small

Ah, ci sono arrivati anche loro...

Ecco questo spiega tutto, compreso lo scazzo con Collinet e soci di cui si vociferava.

Mi sale il crimine. Mister non c'è più riposo dovrebbe essere preso a calci in * senza riposo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, nichi druzya ha scritto:

50 mln per mezza stagione, un affare 

Giuntolone ha avuto 1 anno prima di fare mercato, sapendo che siamo in rosso e prende giocatori part time 

È poi criticavano i Ramos, cr7 perché vecchi 

🤔Cr7 mai un assenza 

Quell'incapace di Boniperti prese Platini con la pubalgia...

E quell'inetto di Moggi prese Salas che si ruppe tutto al primo contrasto serio.

E Marotta el malaka Martinez, afflitot da subito da malanni misteriosi e che non giocherà MAI.

Tutti i pareri sono ben accetti, tranne quelli prevenuti contro Giuntoli (come contro chiunque altro) come il tuo, che hai aperto quel leggendario topic sui "giovani dispersi" in cui praticamente il 90% di chi ha risposto ti ha inquadrato per bene...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Com'era la storia ? Diamogli tempo altri 6 mesi ? haha 

Questo è già tanto se lo rivediamo in campo a fine stagione. E meno male direi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Bianco&NeroSemper ha scritto:

se vero, in pratica ci hanno rifilato un pacco

Bisogna vedere se ne fossero a conoscenza i venditori.Certo  che è una tegola bella grossa ,che unita all'infortunio di Bremer  ha pregiudicato la stagione.Spero che si riesca a risolvere questo problema ,al momento purtroppo  è un giocatore inutilizzabile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Txarren ha scritto:

In realtà con Arthur ci siamo già passati...pare lo stesso infortunio...strano perché è in genere correllato ad un evento fortemente traumatico 

Non sapevo che anche Arthur avesse avuto quel problema. Grazie per l'educazione con cui mi hai risposto, a differenza di un altro utente cafone e arrogante, oltre che presuntuoso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perdonatemi se sono ripetitivo ma nel momento in cui hai una diagnosi, perché non comunicarla?

È questo che non mi torna. Ad oggi, stando ai comunicati della società, il giocatore è sano. Non in forma, ma sano...

Quindi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Aranessa ha scritto:

Perdonatemi se sono ripetitivo ma nel momento in cui hai una diagnosi, perché non comunicarla?

È questo che non mi torna. Ad oggi, stando ai comunicati della società, il giocatore è sano. Non in forma, ma sano...

Quindi?

Perché, se fosse vero, dovrebbero ammettere pubblicamente che lo staff di Motta (non il JMedical) ha fatto una minchiata epocale rendendo il giocatore di fatto indisponibile per mesi. 

Quindi usano ste supercazzole per evitare ulteriore m*rda oltre quella che già c'è. 

Ripeto se fosse vero ovviamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero siano balle perché a gennaio vogliono venderlo. E per  evitare che si infortuni non lo stanno facendo giocare. Se così non fosse possiamo metterci il cuore in pace che non lo vedremo prima di marzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Txarren ha scritto:

In realtà con Arthur ci siamo già passati...pare lo stesso infortunio...strano perché è in genere correllato ad un evento fortemente traumatico 

Quello però era un edema osseo...dovrebbe essere più grave.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus nella sua storia ha concesso 6 mesi a gente come Platini e Zidane. Speriamo che a lui il tempo concesso serva per rimettersi in forma e iniziare a macinare buone prestazioni su buone prestazioni. 

Perché il pericolo di finire nel girone di Arthur è grosso assai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Polposiscion ha scritto:

Mah. Articolo strano, "è un mistero ma noi sappiamo...." 

La sensazione è che ci stiano a piglià pe i *. 

Ma noooo cosa vai a pensare .ghgh

Hai presente la "febbre" di koop quando giocava male? 

Ecco...

15 ore fa, robros ha scritto:

Fosse vero sarebbero tutti incolpevoli.

Lo staff medico: problema spesso invisibile

Giuntoli: è forte ma aveva un problema nascosto

Motta: lo userebbe, ma non sta bene

Non lo so. Mi pare troppo assolutoria per tutti come ipotesi. Vedremo a Febbraio. Se proveranno a liberarsene a Gennaio (come io sospetto) sono tutte invenzioni. Altrimenti ritratto: siamo davvero sf*gati.

Visto che la fonte è Antonio Corsa, non mi aspettavo nulla di diverso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zacmayo ha scritto:

Ma non può essere altro ….. l’edema intramuscolare o è espressione di elongazione -stiramento ma allora parli di causa ma senza causa è miosite . Per me non sanno neppure loro figuriamoci noi 

Andiamo bene .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, garrison ha scritto:

Ma perché dovrebbero???

Ma, anche qualora ci fosse stato un errore (non so quale...), ma a voi vi licenziano subito e sempre quando sbagliate? Oltertutto non si tratta di pigiare un taso sul monitor, una valutazione medica é complessa...

tutti bravi a fare i capi a parole.... se l'attuassero nella vita quotidiana dopo 1 settimana sono soli in ufficio e chiudono barracca 😄 hihih

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai ogni commento è superfluo. Mi attengo alla realtà dei fatti, dicembre è finito e lui ancora non gioca. Tutto il resto sono solo chiacchiere nostre e soprattutto loro. Ne riparleremo quando giocherà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, euroventus said:

Ecco questo spiega tutto, compreso lo scazzo con Collinet e soci di cui si vociferava.

Mi sale il crimine. Mister non c'è più riposo dovrebbe essere preso a calci in * senza riposo.

Ma è possibile imporre all'allenatore un nuovo staff di preparatori? Cioè è mai successo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti