Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Alex_71

(TS) Mistero Douglas Luiz, tutta la verità: di cosa soffre e quando torna

Post in rilievo

6 ore fa, Eta-Beta ha scritto:

Ma è possibile imporre all'allenatore un nuovo staff di preparatori? Cioè è mai successo?

In realtà in passato la Juve aveva uno staff proprio che non cambiava con gli allenatori. Questa usanza è recente e deleteria.

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, nichi druzya ha scritto:

Ma infatti si vede come tutti sono contenti del Giuntolone

Visto che mi baso su statistiche e fai il critico della situazione 

Michel Platini:

• Anno di acquisto: 1982
  • Costo originale: 250 milioni di lire
  • Valore attuale approssimativo con l'inflazione: €1.000.000

Marcelo Salas:

• Anno di acquisto: 2001
  • Costo originale: 25 milioni di euro
  • Valore attuale approssimativo con inflazione: €35.000.000

Jorge "El Malaka" Martínez:

• Anno di acquisto: 2010
  • Costo originale: 12 milioni di euro
  • Valore attuale approssimativo con inflazione: €15.000.000

Davvero hai il coraggio di paragone quei acquisti con 100 mln senza contare stipendi di Luiz e Kop? 😂😂

Spero per te che si riveleranno top player perché come tu ti ricordi del mio post io ho solo screen della tua compagna pro Giuntoli. 

Ad ora coi fatti non siamo nemmeno tra le prime 4 e mi vieni a fare la paternale? Dopo tutti i soldi spesi e i giovani svenduti? 

La gente mi ha talmente inquadrato nel topic giovani che la partita dopo, tutti a dire quello che ho detto. 

Solo che dirlo prima di eventi, fa sì che si reputa la persona un pazzo, un mitomane, poi appena le cose quadrano sarai il primo di cui ricordarci 

Perché diciamo la verità, 3 4 utenti ti hanno dato ragione, ma purtroppo esistono anche ciechi che vedono solo quando vogliono 

Ad Ora Super Flop, poi dopo il paragone di platini e salas con quei due... 🤣💐 Il malaka fu preso a 12 milioni come riserva per delneri El malaka pallone d'oro con uno stipendio di pochi euro incontrino a top player come Luiz e Kop che hanno dimostrato meno di Ciro immobile

Se poi vogliamo chiedere ad un IA basandosi su dati ecc attuali ti dirà che siamo come livello sotto di Pirlo. 

Non lo dico io, non lo dice Garrison né qualche altro utente ma un IA che si basa su statistiche dati e numeri.

Eh ma Pirlo aveva cr7 🤣 a motta hanno speso quasi 200 milioni 😂

Stai interagendo con un bot. Lascia stare 👍

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

Premesso che siamo tutti MOLTO delusi per il rendimento di DL, sulla base di quello che dici è evidente che chi parla di 50 mln spesi non abbia afferrato il senso dell'affare sotto l'aspetto economico .

Certo se ora cominciasse a giocare saremmo tutti piú sereni 😀

appunto, ci sono stati benefici economici anche per noi, e penso che le due proprietà rifarebbero l'affare anche domani mattina... nel senso che i rapporti di questo tipo voglio dire rapporti finanziari ma anche personali sono comunque la priorità. 

si può dire che il mercato della Juve è stato usata da elkann per le sue faccende? Non lo so. Anche togliendo DL gli investimenti ci sono stati, l'impegno c'è stato.

Forse chi è stato un po' travolto sono stati i giocatori, che certamente non potevano opporsi. È chiaro che la volontà di Elkann e Sawiris non lasciava spazio. Ma pazienza... tutti questi giocatori sono ben pagati.

In conclusione... l'affare DL è 1/3 calcio e 2/3 extra calcio... DL non è mai stato al centro del progetto... e se quest'anno ci sono difficoltà non bisogna guardare lì... sarebbe riduttivo... è tutto il progetto che non sta funzionando bene. Questa almeno è la mia opinione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, nanu galderisi ha scritto:

appunto, ci sono stati benefici economici anche per noi, e penso che le due proprietà rifarebbero l'affare anche domani mattina... nel senso che i rapporti di questo tipo voglio dire rapporti finanziari ma anche personali sono comunque la priorità. 

si può dire che il mercato della Juve è stato usata da elkann per le sue faccende? Non lo so. Anche togliendo DL gli investimenti ci sono stati, l'impegno c'è stato.

Forse chi è stato un po' travolto sono stati i giocatori, che certamente non potevano opporsi. È chiaro che la volontà di Elkann e Sawiris non lasciava spazio. Ma pazienza... tutti questi giocatori sono ben pagati.

In conclusione... l'affare DL è 1/3 calcio e 2/3 extra calcio... DL non è mai stato al centro del progetto... e se quest'anno ci sono difficoltà non bisogna guardare lì... sarebbe riduttivo... è tutto il progetto che non sta funzionando bene. Questa almeno è la mia opinione.

E io, una volta tanto, sono d'accordissimo con te 😀👍

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, FinoallaFitness ha scritto:

Quanto hanno valutato quei fenomeni di illing e barranechea?

22 milioni entrambi (totale) 

Cosa che se compri un giocatore dalla salernitana te lo fa pagare il doppio (da solo) 

Ma noi regaliamo sVendiamo per il progetto (di cosa non l ho capito) 

L'unico progetto che conosco io è giocaRe l anno in corso e vincere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A quello che dicono voci di corridoio Luiz è stato una trattativa tra Elkann e il presidente dell'Aston Villa, e non rientra nel progetto che ha Motta, perché è impossibile che giochi 20 minuti, e per la partita successiva sia di nuovo infortunato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate… ma è vero che questo bidone si sarebbe trasferito da noi solo se avessimo acquistato quell’altra pippa della compagna per per farla giocare nella Juventus Women ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, capitanBilly ha scritto:

Scusate… ma è vero che questo bidone si sarebbe trasferito da noi solo se avessimo acquistato quell’altra pippa della compagna per per farla giocare nella Juventus Women ?

Ma non è un bidone dai,è stato uno dei migliori centrocampisti della Premier cioè il campionato migliore al mondo.

Ok che tra infortuni e chissà cosa altro non sta rendendo ma ciò non toglie che il giocatore sia forte.

Anche Rush fece pena da noi eppure all'epoca era uno dei centravanti più forti al mondo se non il più forte 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, capitanBilly ha scritto:

Si è vero, le 2 trattative erano subordinate una all'altra, o andavano in porto entrambe o nessuna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con i centrocampisti non ce ne va buona mezza da tempo... ramsey una mummia, rabiot uno spaventapasseri, Arthur l'unico cc al mondo incapace di verticalizzare la cui carriera è stata segnata da un lopez, pogba ripreso da ex giocatore e poi dopato, fagioli scommesse, douglas luiz e koop pagati più di 100 mln che hanno reso come se in due fossero stati pagati 10... adzic che si è infortunato 20 volte che è da noi da 19 giorni... 

Altro ? Anche basta però sembra veramente una maledizione..

• Mi Piace 1
  • Triste 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Samoa ha scritto:

Con i centrocampisti non ce ne va buona mezza da tempo... ramsey una mummia, rabiot uno spaventapasseri, Arthur l'unico cc al mondo incapace di verticalizzare la cui carriera è stata segnata da un lopez, pogba ripreso da ex giocatore e poi dopato, fagioli scommesse, douglas luiz e koop pagati più di 100 mln che hanno reso come se in due fossero stati pagati 10... adzic che si è infortunato 20 volte che è da noi da 19 giorni... 

Altro ? Anche basta però sembra veramente una maledizione..

All'Atalanta queste maledizioni non capitano: non è che, per caso, la competenza sua un aspetto da tener presente? 🤔🤔🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 12/23/2024 at 7:44 PM, SapoMalo (ex Sava) said:

GfgP-QFXwAAV4vJ?format=png&name=small

Ah, ci sono arrivati anche loro...

Ah... ecco... la verità prende sempre le scale, ma piano piano arriva...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Turof ha scritto:

Si è vero, le 2 trattative erano subordinate una all'altra, o andavano in porto entrambe o nessuna.

Già da questo ricatto dovevano capire che era un fallito.

possibile che i nostri dirigenti siano i DEMENTI  di turno ???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, nichi druzya ha scritto:

Quando non c'è argomentazione si può solo dire questo 

Oh avrei da argomentare ma il tuo intervento mi ha confermato che sarebbe una perdita di tempo. 

Ti faccio comunque gli auguri di Buon Natale. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta voleva Luiz come Allegri voleva Alcaraz ma non è questo il punto, per ragioni di bilancio lo farebbe giocare se fosse sano (anche perchè ha qualità). Fa giocare anche chi non centra nulla col suo gioco, lo critica nelle interviste e fa il polemico se viene sostituito.

Motta non è meno aziendalista di Allegri ma il problema è gestire un giocatore con un infortunio cronico che non può neanche allenarsi bene. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti