Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Alex_71

(TS) Mistero Douglas Luiz, tutta la verità: di cosa soffre e quando torna

Post in rilievo

Dopo aver letto che i primi due dirigenti più pagati della serie A sono Giuntoli con 3 milioni e e Scanavino con 1.2  (Ferrero con mezzo milione è al settimo posto), in pieno spirito natalizio, dico che è la peggior dirigenza della nostra storia che ha fatto la peggior campagna acquisti, considerati cartellini e ingaggi, della nostra storia.

Luiz è la punta di diamante del mercato scellerato condotto.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, hawanaghana ha scritto:

Oh avrei da argomentare ma il tuo intervento mi ha confermato che sarebbe una perdita di tempo. 

Ti faccio comunque gli auguri di Buon Natale. 

Ricambio gli auguri 

Possiamo non essere d'accordo ma rimaniamo fratelli di fede juventina 🙏

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Articolo inconsistente e in cui il sunto è aria fritta praticamente.. è evidente che i problemi siano altri (che siano a livello personale/psicologico, di gestione e rapporti con l'allenatore, o questioni tattiche). Faccio presente che altri hanno giocato con costole rotte o febbricitanti. C'è qualcosa che non va con l'allenatore o a livello ambientale - sono passati 5 mesi e l'anno scorso questo non ha saltato una partita e nn ha mai avuto un malanno. 

Può succedere (se la prendiamo con filosofia...) ma non si prenda in giro in questo modo... cioè beata ignoranza di chi ci crede...

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

Dopo aver letto che i primi due dirigenti più pagati della serie A sono Giuntoli con 3 milioni e e Scanavino con 1.2  (Ferrero con mezzo milione è al settimo posto), in pieno spirito natalizio, dico che è la peggior dirigenza della nostra storia che ha fatto la peggior campagna acquisti, considerati cartellini e ingaggi, della nostra storia.

Luiz è la punta di diamante del mercato scellerato condotto.

ma va Marotta non ci credo prenda meno di scanavino

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quando lo capirete che è stata totalmente cannata la preparazione? non è problema di un singolo e tolti gli infortuni traumatici si è fatta male praticamente tutta la squadra. cosa centra rottame di qua pacco di la...non vedete che tutti i giocatori stanno a pezzi fisicamente? non ci vuole un genio a capirlo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pino47 ha scritto:

ma va Marotta non ci credo prenda meno di scanavino

Ecco lo stavo per scrivere io. Da noi prendeva sui 4 milioni mi pare, che sia andato a prendere meno di 1.2 mi pare assurdo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, la joya ha scritto:

ma quando lo capirete che è stata totalmente cannata la preparazione? non è problema di un singolo e tolti gli infortuni traumatici si è fatta male praticamente tutta la squadra. cosa centra rottame di qua pacco di la...non vedete che tutti i giocatori stanno a pezzi fisicamente? non ci vuole un genio a capirlo 

amara realtà che purtroppo dopo anni di insulti a Folletti (e di conseguenza ad Allegri) si fa fatica ad accettare. Quando leggo di "Luiz bidone" o "giocatore marcio" mi viene da ridere, questo in 3 anni di Premier ha saltato lo stesso numero di partite saltate in 5 mesi di Juve, inoltre fosse solo lui potrei anche farmi venire qualche dubbio, ma qua i giocatori che hanno problemi muscolari sono diversi. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti