Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Alex_71

(TS) Mistero Douglas Luiz, tutta la verità: di cosa soffre e quando torna

Post in rilievo

Su questo giocatore c'è gossip fin dai primi giorni. 

Arrivato a Torino si diceva che doveva recuperare dalla Coppa America (nemmeno era titolare, ma lasciamo perdere).

Poi dopo la Lazio si diceva che aveva un piccolo problema, salvo sparire per un mese, con annesse speculazioni sull'incapacità dello staff medico di stabilire un corretto piano di recupero.

Ora viene fuori che ha questa cosa qui, con i tempi di recupero fissati addirittura a febbraio.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Turellone78 ha scritto:

Dubito fortemente .

5 stagioni all'Aston Villa 

36

33

34

37

35

Queste le sue presenze nelle rispettive stagioni (si parla del solo campionato)

In pratica ha saltato 15 partite in 5 anni .

Lo staff è un mattatoio....🫣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Eta-Beta ha scritto:

Veramente è una cosa senza senso. Aggiungerei anche Dybala e Nico Gonzalez.

Ed il riscatto senza nesun senso logico di Milik

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Su questo giocatore c'è gossip fin dai primi giorni. 

Arrivato a Torino si diceva che doveva recuperare dalla Coppa America (nemmeno era titolare, ma lasciamo perdere).

Poi dopo la Lazio si diceva che aveva un piccolo problema, salvo sparire per un mese, con annesse speculazioni sull'incapacità dello staff medico di stabilire un corretto piano di recupero.

Ora viene fuori che ha questa cosa qui, con i tempi di recupero fissati addirittura a febbraio.

👍 Tutto giusto, però non si può essere perplessi. Dobbiamo far passare il tutto come se fosse normale, perché acquistare un giocatore in estate e non vederlo giocare a dicembre è normale. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Paoletto_ ha scritto:

EVIDENTE incapacità di mago Motta di trovargli una sistemazione nel suo UNICO e IMMODIFICABILE (oltre che mal funzionante) 4231.

Oltre tutto quello che hai detto, che ha perfettamente senso, sottolineo questa parte che è per me la maggior responsabile della situazione attuale.

Un allenatore che non sa cambiare e che si intestardisce in un modulo EVIDENTEMENTE deficitario e assolutamente facile da aggirare soprattutto per le piccole.

1 minuto fa, badboy ha scritto:

👍 Tutto giusto, però non si può essere perplessi. Dobbiamo far passare il tutto come se fosse normale, perché acquistare un giocatore in estate e non vederlo giocare a dicembre è normale. 

Se va bene Febbraio secondo l'articolo. Fai tu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, hawanaghana ha scritto:

Oltre tutto quello che hai detto, che ha perfettamente senso, sottolineo questa parte che è per me la maggior responsabile della situazione attuale.

Un allenatore che non sa cambiare e che si intestardisce in un modulo EVIDENTEMENTE deficitario e assolutamente facile da aggirare soprattutto per le piccole.

Se va bene Febbraio secondo l'articolo. Fai tu.

Ma del 2025?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, RogerWaters said:

Cioè?

Voci di corridoio dicevano che Luiz si fosse lamentato e che avesse detto di rendere meglio con allenamenti meno intensi. Da qui scazzo con il Team Motta e panchina a vita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Stino91 ha scritto:

Tenderei che sia Motta a inventare , o comunque ad essere incoerente , dice che vuole solo gente al 100 % e poi per Koopmeiners dice sempre di averlo schierato con costole rotte, febbre , raffreddore e mal di denti 

Quello che dici è vero, però diciamo che come tutti gli allenatori in pubblico dicono che tutti i giocatori sono uguali poi in realtà ognuno ha i suoi imprescindibili e koop rientra tra questi,  quindi incoerente si ma ci può stare. Quello che è incomprensibile è tutto questo mistero su un giocatore, se è infortunato lo si dica, e pazienza se si è sbagliato qualcosa precedentemente tanto non sarà il primo caso ne l'ultimo di recidiva nel mondo dello sport. Non vedo il senso di fare uscire una notizia del genere oggi se tre giorni prima il tuo allenatore dice l'esatto contrario, quindi mi viene il dubbio sulla veridicità della notizia ma smentite non ci sono e su juventibus vaciago già sabato parlava di questa cosa. Ho come l'impressione che questa storia sia un'ulteriore conferma dell'inadeguatezza dell'attuale assetto societario.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, badboy ha scritto:

Per noi si

fosse il primo ci potremmo stupire, ma credo che dovremmo esserci abituati

Ramsey, Milik riscattato, il Pogback con tanto di n°10 ed ora D.Luiz

Per non parlare poi di quelli senza i quali non esisteva il mercato, tipo Koop, 60 milioni e 60 mesi di trattativa per pagare 60  milioni

od il giocatore della fiorentina che era più fuori che dentro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, mirco84 ha scritto:

Quello che dici è vero, però diciamo che come tutti gli allenatori in pubblico dicono che tutti i giocatori sono uguali poi in realtà ognuno ha i suoi imprescindibili e koop rientra tra questi,  quindi incoerente si ma ci può stare. Quello che è incomprensibile è tutto questo mistero su un giocatore, se è infortunato lo si dica, e pazienza se si è sbagliato qualcosa precedentemente tanto non sarà il primo caso ne l'ultimo di recidiva nel mondo dello sport. Non vedo il senso di fare uscire una notizia del genere oggi se tre giorni prima il tuo allenatore dice l'esatto contrario, quindi mi viene il dubbio sulla veridicità della notizia ma smentite non ci sono e su juventibus vaciago già sabato parlava di questa cosa. Ho come l'impressione che questa storia sia un'ulteriore conferma dell'inadeguatezza dell'attuale assetto societario.

Quando si arriva a dire che tutti i giocatori sono uguali, allora è sicuro che ti trattano da idiota. Ma perché prendono tutti lo stesso ingaggio, hanno tutti lo stesso valore di mercato? Allora queste frasi banali e da asilo infantile ce le risparmino. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 10AlexDelPiero10 ha scritto:

Per quello che sia, a questo punto, importa poco. Darei a Luiz tutto il tempo per recuperare, tanto non è che può giocare rischiando di pregiudicare ancora di più le sue prestazioni sportive. Il problema è un altro, se si vuole vedere la luna e non il dito che la indica, e cioè bisogna che la società metta mano al portafoglio per operare necessariamente sul mercato di gennaio (mese decisivo per la stagione, dati gli impegni di calendario): questa squadra è carente, ha bisogno di rinforzi in ruoli cardini e negli effettivi in campo, vuoi per un progetto tecnico nato incompleto, vuoi per infortuni disgraziati. Da tifoso non è accettabile assistere, in una squadra del calibro della Juventus, a certe figure, anche a livello di champions, di raffazzonare tutte le volte una formazione in campo e di presentarsi con il numero minimo di giocatori di movimento in panchina, compreso qualche galoppino delle giovanili. Il problema è questo: gli infortuni ci sono e ci saranno sempre in una stagione piena zeppa di impegni, ma la coperta è troppo corta per affrontare al meglio tutti gli impegni di una grande squadra. 

Tutto il tuo discorso ci sta, ma Luiz lo considero caso a parte. Non riesce a convincermi la tesi dell'infortunio (mal curato o meno). Perchè non giustifica i primi mesi, nei quali fu tenuto fuori per scelta, almeno questo pareva, quando uno degli acquisti più pesanti economicamente era il momento di schierarlo il più possibile per integrarlo. Ora può esserci anche un problema fisico, ma ho l'idea che non stia tutto lì. Anzi. Continuo a pensare che Motta si sia ritrovato un giocatore che visto in allenamento non gli garbava (per attitudine? per voglia? per questione tattica? non lo so) e che da quel momento si stia cercando ogni pretesto, più o meno fondato, per nascondere questa realtà. Lo ripeto, fosse così, a Gennaio cercheranno di piazzarlo, e a quel punto non avrei più dubbi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, badboy ha scritto:

È dura svegliarsi dopo avere passato 3 mesi a raccontare di aber acquistato un top player (opinabile), il miglior centrocampista della Premier (non è vero, mai stato premiato) e chi più me ha più me metta.

Io mi sono fatto un'idea, questo sta a Torino per motivi che esulano dal rettangolo di gioco. Inoltre penso che l'affare vero sia la compagna, autentica influencer, che ci fa ottenere maggiore visibilità sui social.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, badboy ha scritto:

Già, proprio così. Anche perché, se esprimi la minima perplessità, qui vieni aggredito dai soliti professoroni arroganti e presuntuosi. Gente che, se la incontrassi di persona, se la farebbe nelle mutande. I famigerati leoni da tastiera. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, robros ha scritto:

fosse così, a Gennaio cercheranno di piazzarlo, e a quel punto non avrei più dubbi

Sarebbe un flop clamoroso. Non credo proprio. Non ricordo un caso del genere in casa Juve. Il poco utilizzo iniziale di DL sembrava anzi il consueto progetto graduale di integrazione del giocatore al calcio italiano, poi qualcosa è andato storto sul piano della preparazione atletica. Non credo che Thiago tenga fuori DL per altri motivi, anche perché la rosa è quelle che è — e voglio pensare che sia solo questo IL problema: nei ruoli cardini, la rosa è drammaticamente insufficiente, dietro: centrali e terzini; in avanti: un alterego di Vlahovic e di Gonzalez; e al centro: se Koop e Douglas non faranno quello per cui sono stati pagati, investendo anche grandi cifre questa estate su di loro. Non farei neanche altre cessioni, semmai rimpolperei i settori importanti con almeno un attaccante e un difensore all’altezza. Sperando che nella seconda parte della stagione il centrocampo giri come ci si aspetti da tutti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, 10AlexDelPiero10 ha scritto:

Sarebbe un flop clamoroso. Non credo proprio. Non ricordo un caso del genere in casa Juve. Il poco utilizzo iniziale di DL sembrava anzi il consueto progetto graduale di integrazione del giocatore al calcio italiano, poi qualcosa è andato storto sul piano della preparazione atletica. Non credo che Thiago tenga fuori DL per altri motivi, anche perché la rosa è quelle che è — e voglio pensare che sia solo questo IL problema: nei ruoli cardini, la rosa è drammaticamente insufficiente, dietro: centrali e terzini; in avanti: un alterego di Vlahovic e di Gonzalez; e al centro: se Koop e Douglas non faranno quello per cui sono stati pagati, investendo anche grandi cifre questa estate su di loro. Non farei neanche altre cessioni, semmai rimpolperei i settori importanti con almeno un attaccante e un difensore all’altezza. Sperando che nella seconda parte della stagione il centrocampo giri come ci si aspetti da tutti. 

Se fosse vero quanto temo, cioè che Motta lo abbia già sostanzialmente bocciato, certo che sarebbe un flop. E il tentativo di liberarsene sarebbe tentare di salvare il salvabile (clamoroso deprezzamento). Se ha un problema fisico. Guarisce. Viene schierato con regolarità e diventa un elemento importante, avrai avuto ragione tu. E ne sarei ben contento. Ma torno a dire che mi puzzano quei primi due mesi di esclusione quasi totale. Non era integrazione graduale, era esclusione fissa. Anche Conceicao, anche Thuram vengono da un altro calcio, e sono stati inseriti pressochè da subito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, garrison ha scritto:

Quell'incapace di Boniperti prese Platini con la pubalgia...

E quell'inetto di Moggi prese Salas che si ruppe tutto al primo contrasto serio.

E Marotta el malaka Martinez, afflitot da subito da malanni misteriosi e che non giocherà MAI.

Tutti i pareri sono ben accetti, tranne quelli prevenuti contro Giuntoli (come contro chiunque altro) come il tuo, che hai aperto quel leggendario topic sui "giovani dispersi" in cui praticamente il 90% di chi ha risposto ti ha inquadrato per bene...

Ma infatti si vede come tutti sono contenti del Giuntolone

Visto che mi baso su statistiche e fai il critico della situazione 

Michel Platini:

• Anno di acquisto: 1982
  • Costo originale: 250 milioni di lire
  • Valore attuale approssimativo con l'inflazione: €1.000.000

Marcelo Salas:

• Anno di acquisto: 2001
  • Costo originale: 25 milioni di euro
  • Valore attuale approssimativo con inflazione: €35.000.000

Jorge "El Malaka" Martínez:

• Anno di acquisto: 2010
  • Costo originale: 12 milioni di euro
  • Valore attuale approssimativo con inflazione: €15.000.000

Davvero hai il coraggio di paragone quei acquisti con 100 mln senza contare stipendi di Luiz e Kop? 😂😂

Spero per te che si riveleranno top player perché come tu ti ricordi del mio post io ho solo screen della tua compagna pro Giuntoli. 

Ad ora coi fatti non siamo nemmeno tra le prime 4 e mi vieni a fare la paternale? Dopo tutti i soldi spesi e i giovani svenduti? 

La gente mi ha talmente inquadrato nel topic giovani che la partita dopo, tutti a dire quello che ho detto. 

Solo che dirlo prima di eventi, fa sì che si reputa la persona un pazzo, un mitomane, poi appena le cose quadrano sarai il primo di cui ricordarci 

Perché diciamo la verità, 3 4 utenti ti hanno dato ragione, ma purtroppo esistono anche ciechi che vedono solo quando vogliono 

Ad Ora Super Flop, poi dopo il paragone di platini e salas con quei due... 🤣💐 Il malaka fu preso a 12 milioni come riserva per delneri El malaka pallone d'oro con uno stipendio di pochi euro incontrino a top player come Luiz e Kop che hanno dimostrato meno di Ciro immobile

Se poi vogliamo chiedere ad un IA basandosi su dati ecc attuali ti dirà che siamo come livello sotto di Pirlo. 

Non lo dico io, non lo dice Garrison né qualche altro utente ma un IA che si basa su statistiche dati e numeri.

Eh ma Pirlo aveva cr7 🤣 a motta hanno speso quasi 200 milioni 😂

Modificato da nichi druzya

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, robros ha scritto:

Non era integrazione graduale, era esclusione fissa. Anche Conceicao, anche Thuram vengono da un altro calcio, e sono stati inseriti pressochè da subito.

Mi sembra controproducente per un allenatore escludere a priori un giocatore tecnico come DL. DL è stato inserito dalla 3ª di campionato e ha avuto i suoi minuti di rodaggio all’inizio come gli altri. Del centrocampo, quello che dà più continuità e una certa sicurezza della titolarità  attualmente è Locatelli. Gli altri sono stati quasi sempre inseriti a rotazione, compreso DL, fino ai suoi problemi fisici (stando alle comunicazioni ufficiali).  
A memoria ricordo solo il deludente Rush che tornò al calcio inglese dopo solo un anno in A. Io spero che DL scriva un’altra storia, almeno me lo auguro da tifoso.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MatteoJuventus ha scritto:

È dura svegliarsi dopo avere passato 3 mesi a raccontare di aber acquistato un top player (opinabile), il miglior centrocampista della Premier (non è vero, mai stato premiato) e chi più me ha più me metta.

Io mi sono fatto un'idea, questo sta a Torino per motivi che esulano dal rettangolo di gioco. Inoltre penso che l'affare vero sia la compagna, autentica influencer, che ci fa ottenere maggiore visibilità sui social.

La mia certezza è che non voleva venire, e Motta non lo ha mai cercato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, nichi druzya ha scritto:

Ma infatti si vede come tutti sono contenti del Giuntolone

Visto che mi baso su statistiche e fai il critico della situazione 

Michel Platini:

• Anno di acquisto: 1982
  • Costo originale: 250 milioni di lire
  • Valore attuale approssimativo con l'inflazione: €1.000.000

Marcelo Salas:

• Anno di acquisto: 2001
  • Costo originale: 25 milioni di euro
  • Valore attuale approssimativo con inflazione: €35.000.000

Jorge "El Malaka" Martínez:

• Anno di acquisto: 2010
  • Costo originale: 12 milioni di euro
  • Valore attuale approssimativo con inflazione: €15.000.000

Davvero hai il coraggio di paragone quei acquisti con 100 mln senza contare stipendi di Luiz e Kop? 😂😂

Spero per te che si riveleranno top player perché come tu ti ricordi del mio post io ho solo screen della tua compagna pro Giuntoli. 

Ad ora coi fatti non siamo nemmeno tra le prime 4 e mi vieni a fare la paternale? Dopo tutti i soldi spesi e i giovani svenduti? 

La gente mi ha talmente inquadrato nel topic giovani che la partita dopo, tutti a dire quello che ho detto. 

Solo che dirlo prima di eventi, fa sì che si reputa la persona un pazzo, un mitomane, poi appena le cose quadrano sarai il primo di cui ricordarci 

Perché diciamo la verità, 3 4 utenti ti hanno dato ragione, ma purtroppo esistono anche ciechi che vedono solo quando vogliono 

Ad Ora Super Flop, poi dopo il paragone di platini e salas con quei due... 🤣💐 Il malaka fu preso a 12 milioni come riserva per delneri El malaka pallone d'oro con uno stipendio di pochi euro incontrino a top player come Luiz e Kop che hanno dimostrato meno di Ciro immobile

Se poi vogliamo chiedere ad un IA basandosi su dati ecc attuali ti dirà che siamo come livello sotto di Pirlo. 

Non lo dico io, non lo dice Garrison né qualche altro utente ma un IA che si basa su statistiche dati e numeri.

Eh ma Pirlo aveva cr7 🤣 a motta hanno speso quasi 200 milioni 😂

Che bello vedere gente contenta che un giocatore della propria squadra sia un flop per il gusto di aver ragione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Scirea68 ha scritto:

Già, proprio così. Anche perché, se esprimi la minima perplessità, qui vieni aggredito dai soliti professoroni arroganti e presuntuosi. Gente che, se la incontrassi di persona, se la farebbe nelle mutande. I famigerati leoni da tastiera. 

Non ti curar di loro, valore prossimo allo zero. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti