Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Per la Juventus un gennaio di fuoco: 8 partite in 29 giorni tra Supercoppa, Serie A e Champions"

Post in rilievo

Il 2 gennaio 2025, se non erro, aprirà la finestra di mercato di riparazione: si giungerà  in una fase della stagione determinante e sin qui si è costruito un percorso a corto di risorse umane — a stento si è riusciti a schierare una formazione in campo e a portare più di 5 uomini di movimento in panchina — per cui ci si aspettano i dovuti rinforzi, vuoi per infortuni disgraziati e vuoi per un progetto tecnico nato monco fin dall’inizio, o comunque non prevedendo tutta una serie di defezioni, compresi acquisti e cessioni estive non proprio ben ponderati. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

Speriamo che inizino ad arrivare un po' di sberloni, magari questi morti di sonno si svegliano.

Vuoi che aggiungiamo ai nostri infortuni anche quelli maxillo facciali?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, --AlexDP10-- said:

Ora si comprende la tensione palpabile in Motta. Probabilmente sa che gennaio determinerà l'esito della stagione e quindi anche della sua panchina. Vedremo se ci sarà un tonfo o un trionfo. Di certo l'ultimo mese fa alzare di molto le probabilità di un tonfo...

Non solo della sua panchina di quest'anno. Se fallisce malamente, tipo che non arriviamo tra i primi 4, dubito troverá nuovamente una squadra di vertice che lo vorrá.

Stesso vale per Giuntoli, che tra l'altro é giá alla seconda stagione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, garrison ha scritto:

C'é da dire che però i premi economici sono davvero interessanti...mi pare si prendano più soldi, vincendo, che a vincere la coppa Italia...

Mah ... 1.6 mln semi finaliste, 5 mln finalista e 8 mln vincitrice ! A fare il pieno è la Lega Calcio Serie A che si mette in tasca 7.5 mln ...

In Coppa Italia (2024) con la vittoria introiti 8,5 mln (ottavo+quarto+semifinale+finale) cui si aggiungono gli incassi da stadio che non hai in Super Coppa ... 

... più marketing e soldi per la Lega che ciccia per le squadre !

(Un format su misura per l'ex squadra Made in China)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi pensa che l'1 o il 2 gennaio saranno annunciati nuovi acquisti temo verrà deluso.

È una finestra fatta di occasioni, difficile fare operazioni lampo, a meno di strapagare i giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pazzesco come anche quest'anno siano riusciti a ficcarci un calendario di sterco ad hoc... 2 partite su due col Napoli dopo la Champions e sono riusciti anche a metterci il recupero con l'atalanta... mancava solo riuscissero a piazzarci l'inter al posto del toro... ma probabilmente non andava bene ai prescrittoni e a marotta... quindi hanno evitato...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molte partite ravvicinate e anche partite difficili sulla carta, speriamo di arrivare a queste partite con i migliori giocatori a disposizione perché a livello di gioco non abbiamo la possibilità di sopperire ad assenze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, signos77 ha scritto:

Pazzesco come anche quest'anno siano riusciti a ficcarci un calendario di sterco ad hoc... 2 partite su due col Napoli dopo la Champions e sono riusciti anche a metterci il recupero con l'atalanta... mancava solo riuscissero a piazzarci l'inter al posto del toro... ma probabilmente non andava bene ai prescrittoni e a marotta... quindi hanno evitato...

Ben difficile comunque tra gennaio e febbraio evitare partite dopo la CL, anche perché al 90% faremo pure i play off....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Ben difficile comunque tra gennaio e febbraio evitare partite dopo la CL, anche perché al 90% faremo pure i play off....

Beh pero'  ci capita il napoli e non l'empoli il Parma il cagliari il como... "casualmente" per ben 2 volte fra andata e ritorno... chissà perchè mi vien da pensare male che non sia esattamente il caso a pilotare ste cose...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, signos77 ha scritto:

Beh pero'  ci capita il napoli e non l'empoli il Parma il cagliari il como... "casualmente" per ben 2 volte fra andata e ritorno... chissà perchè mi vien da pensare male che non sia esattamente il caso a pilotare ste cose...

Tutte squadre con cui abbiamo fatto fatica, peraltro.

Io sinceramente sarei meno complottista, poi non capisco perché affrontare per il napoli una Juve stanca favorribbe Marotta e l'inter che penso giustamente temano più il Napoli.

Mi sembrano ragionamenti alla Ziliani.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, signos77 ha scritto:

Questo commento é l’ emblema della mediocrità in cui ci hanno portato (sia chiaro che non colpevolizzo l’utente, con cui sono d’accordo). 
Qualche anno fa ci saremmo fatti una grossa risata con un calendario del genere, al massimo ci saremmo gasati per come avremmo asfaltato le avversarie, erano le altre che se la sarebbero fatta addosso. Ora anche per un Napoli qualsiasi invece ci vengono i grattacapi. Rivoglio la Juventus.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, garrison ha scritto:

C'é da dire che però i premi economici sono davvero interessanti...mi pare si prendano più soldi, vincendo, che a vincere la coppa Italia...

Dal 11 al 21 gennaio :

11 gennaio TORINO-JUVENTUS Serie A 20ª giornata

14 gennaio ATALANTA-JUVENTUS Serie A rec. 19ª giornata

19 gennaio JUVENTUS-MILAN Serie A 21ª giornata

21 gennaio BRUGES-JUVENTUS Champions 7ª giornata

dopo aver fatto una trasferta in Saudi.

non avendo rotazioni a me fa paura, soprattutto in chiave CL.

e fabculo ai denari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, _Alex_ ha scritto:

Chi pensa che l'1 o il 2 gennaio saranno annunciati nuovi acquisti temo verrà deluso.

È una finestra fatta di occasioni, difficile fare operazioni lampo, a meno di strapagare i giocatori.

Giuntoli è un habitué nn ci sarebbe da meravigliarsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, signos77 ha scritto:

Quelli ce li hanno piazzati fra le due sfide (andata e ritorno) dei playoff di Champions che verosimilmente disputeremo, peggio ancora quindi .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, garrison ha scritto:

Se vai in finale. Se vieni eliminato in semifinale prendi solo un milione e mezzo. Buon Natale 🎅 Garrison 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti