Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) " McKennie ha convinto Thiago Motta: Weston a Monza ha giocato in tre ruoli. Aperti i dialoghi per il rinnovo fino al 2029"

Post in rilievo

L’americano ha sedotto Motta per la sua duttilità e disponibilità: a Monza ha giocato in tre ruoli e in generale questa stagione è risutato decisivo con 4 gol e 4 assist. Non a caso sono già partiti i contatti per rinnovare fino al 2028 con opzione per il 2029. Avanti insieme, perché un McKennie così può far comodo ancora a lungo. 

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bistrattato da società e tifosi alla fine il suo lo fa sempre. Avere uno così in rosa fa comodo, ma le vie del mercato sono infinite.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Weston è forte, duttile, pronto al sacrificio e con anche un più che discreto senso del gol. Non è un caso se tutti gli allenatori che lo allenano lo ritengono importante. Da rinnovare e tenersi stretto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto ragazzo con la bacchetta magica, quando sembra che lo vogliano sbolognare altrove, risorge e sorprende tutti. Fisicamente e caratterialmente è mostruoso. Corre, segna, fa assist, difende, recupera ed è vero che in quello che fa ricorda Vidal. In come lo faccia  c'è  molta distanza ma, nel paragone col cileno, molta distanza   ci sarebbe con chiunque. Bravo Mckennie a non mollare mai e cercare di dare sempre il massimo. Quelli così, come lui, anche se fossero scarsi, li ammirerei sempre.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho sempre detto, anche in tempi in cui 3/4 del forum lo voleva lontano da Torino, che era l'unico centrocampista in rosa in grado di inserimenti in area e di ricoprire vari ruoli. E quindi che uno così torna sempre utile, pur non essendo il Vidal dei primi 2 anni alla Juventus.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, caronte73 ha scritto:

Bastano 3 partite decenti per battere cassa?Boh…

Vedrai che se ci sarà un ritocco sarà minimo. Non alzeremo gli stipendi a nessuno, tranne a Yildiz e Savona che hanno stipendi molto bassi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed anche quest'anno si è ripreso tutto con gli interessi il buon mckennie.  Speriamo la prossima estate non dover assistere allo spettacolino delle battute più o meno stupide su di lui e su quanto sia un miracolato ed inutile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...... .mmm ::   Mc Kennie  Lo vedo bene come Jolly di centrocampo 

ma non ci aspettiamo un Mc Kennie che Ci farà fare il "salto di qualità " al N/S.  centrocampo .

Ad ES. :  Asllani ,  Calhanoglu ,  Frattesi ,  Barella  ,  Zielinski ,  Mikitharian ,  

........... a  CHI  potrebbe togliere   "il posto " ??  bah!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah,mi sembra un po' lo stesso discorso di Rabiot: nella mediocrità generale appena uno fa bene viene esaltato.

Personalmente ad uno che fa tre ruoli benino preferirei uno che ne fa uno solo ma fatto bene.

Comunque meglio rinnovare lui a cifre decenti che prenderne un altro a casaccio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, caronte73 ha scritto:

Bastano 3 partite decenti per battere cassa?Boh…

Senza McKennie lo scorso anno quest'anno non giocavamo la Champions

10 minuti fa, baudolino ha scritto:

...... .mmm ::   Mc Kennie  Lo vedo bene come Jolly di centrocampo 

ma non ci aspettiamo un Mc Kennie che Ci farà fare il "salto di qualità " al N/S.  centrocampo .

Ad ES. :  Asllani ,  Calhanoglu ,  Frattesi ,  Barella  ,  Zielinski ,  Mikitharian ,  

........... a  CHI  potrebbe togliere   "il posto " ??  bah!!

Frattesi e Asllani non valgono più di McKennie

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppa esaltazione, come terzino in fase difensiva è tutto da impostare. Io dalla tribuna gli ho visto lasciare dei buchi clamorosi che hanno mandato in palla pure Kalulu. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni anno è ai margini ,deve andar via e poi si ritrova ad essere il centrocampista che ha il rendimento migliore e che ogni tanto la butta anche dentro ..fino a che come tutti gli anni a febbraio sarà scoppiato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti