Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) " McKennie ha convinto Thiago Motta: Weston a Monza ha giocato in tre ruoli. Aperti i dialoghi per il rinnovo fino al 2029"

Post in rilievo

1 ora fa, Black Sabbath ha scritto:

L'ho sempre detto, anche in tempi in cui 3/4 del forum lo voleva lontano da Torino, che era l'unico centrocampista in rosa in grado di inserimenti in area e di ricoprire vari ruoli. E quindi che uno così torna sempre utile, pur non essendo il Vidal dei primi 2 anni alla Juventus.

Nella Juve prevista per quest'anno lui e Locatelli avrebbero dovuto essere degli ottimi rincalzi / titolari aggiunti.

Nella Juve incerottata della realtá (e priva di Gleison) sono diventati ESSENZIALI ...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bella conferma, sempre difeso ai tempi.

Anche con l'acciuga uno dei pochi che attaccava la profondità e gli spazi nonostante gli altri dieci fossero a copertura della nostra porta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... e Weston è in rosa solo ed esclusivamente perché si è impuntato (ricevendo pure gli strali di molti/troppi di Noi). .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Vale 3 volte Luiz.

E pensare che qualcuno li avrebbe scambiati.

Da non credere 

Per come stiamo giocando e nel vedere quali giocatori tengono a galla questa squadra ci sarà un momento in cui si dovrà/potrà fare una seria ed approfondita riflessione su scelte ed operato del Football Director Manager.

Perché Luiz ha giocato ?! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, actarus7 ha scritto:

Vale 3 volte Luiz.

E pensare che qualcuno li avrebbe scambiati.

Da non credere 

Beato te che lo sai... io praticamente non so come gioca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile mezza partita decente e rinnovo di quattro anni.

Fagioli, nel suo momento migliore e senza alcun motivo, è stato fatto fuori e  verrà ceduto.

Il duo Locatelli-McKennie per un decennio alla Juve per farci vincere qualche coppetta Italia.

Cambiare tutto per non cambiare niente…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Black Sabbath ha scritto:

L'ho sempre detto, anche in tempi in cui 3/4 del forum lo voleva lontano da Torino, che era l'unico centrocampista in rosa in grado di inserimenti in area e di ricoprire vari ruoli. E quindi che uno così torna sempre utile, pur non essendo il Vidal dei primi 2 anni alla Juventus.

Perfetto. Tra l'altro, in un'ecatombe di infortunati, da anni,  Mckennie ha subito infortuni traumatici o altri di lieve entità. Uno come lui, per di più eclettico a 90%,  perderlo significherebbe non capire un razzo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, emmepi54 ha scritto:

Sto ragazzo con la bacchetta magica, quando sembra che lo vogliano sbolognare altrove, risorge e sorprende tutti. Fisicamente e caratterialmente è mostruoso. Corre, segna, fa assist, difende, recupera ed è vero che in quello che fa ricorda Vidal. In come lo faccia  c'è  molta distanza ma, nel paragone col cileno, molta distanza   ci sarebbe con chiunque. Bravo Mckennie a non mollare mai e cercare di dare sempre il massimo. Quelli così, come lui, anche se fossero scarsi, li ammirerei sempre.

io dico sempre che è un gattuso con i piedi buoni...ho pregato in estate che non partisse

più che risorge direi che si conferma...l'anno scorso sino a quando ne ha avuto reggeva il centrocampo quasi da solo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Beato te che lo sai... io praticamente non so come gioca.

Qualcosetta abbiamo visto.

Anche troppo per quel che mi riguarda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Mi sa che non le guardate le partite.

è proprio vero...già l'anno scorso ha fatto gol e 10 assist oltre a tutto il lavoro sporco

come si fa a dire 3 partite....mah....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore chiaramente molto sottovalutato, in realtà è un giocatore molto forte e per noi anche fondamentale perché non arrivando con il gioco a creare occasioni serve un giocatore di inventiva ed inserimenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, baudolino ha scritto:

...... .mmm ::   Mc Kennie  Lo vedo bene come Jolly di centrocampo 

ma non ci aspettiamo un Mc Kennie che Ci farà fare il "salto di qualità " al N/S.  centrocampo .

Ad ES. :  Asllani ,  Calhanoglu ,  Frattesi ,  Barella  ,  Zielinski ,  Mikitharian ,  

........... a  CHI  potrebbe togliere   "il posto " ??  bah!!

A tutti tranne che a barella e calhanoglu

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Furio78 ha scritto:

Se Motta vuole trasformarlo in terzino gli conviene insegnargli a difendere, perché Birindelli calcia libero con lui che lo guarda a 2 metri 

se osservi bene lui non sta affatto guardando,ma è in marcatura su di un avversario all'interno dell'area

quello che osserva senza curarsene  non è lui ma kalulu che in quel momento era nella zona di birindelli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In attesa che finisca la rituale saga degli infortuni, auspico venga finalmente compreso che questa squadra deve schierare un centrocampo disposto a tre, semplicemente per il fatto che gli attuali centrocampisti non sono adatti per giocare a due, in quanto non possiedono le caratteristiche necessarie a farlo, specie latita la qualità tecnica.

Locatelli, K.Thuram, Fagioli, McKeenie, Koopmeiners, Adzic e l'oggetto misterioso Douglas Luiz (quest'ultimo avrebbe dovuto essere il Faro della squadra); in tutto sono 7 elementi, pertanto pure la semplice logica suggerisce di prendere in ferma considerazione l'idea di giocare con il centrocampo a tre; ossia disporre in mezzo al campo di un filtro più consistente e la possibilità di attaccare l'area avversaria con almeno un elemento in più (lo fanno quelle che ci precedono in classifica, quindi non vedo per quale motivo non dovremmo provare a farlo pure noi).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

Nella Juve prevista per quest'anno lui e Locatelli avrebbero dovuto essere degli ottimi rincalzi / titolari aggiunti.

Nella Juve incerottata della realtá (e priva di Gleison) sono diventati ESSENZIALI ...

Nella testa di Motta Locatelli è sempre stato titolare. Giustamente 

2 ore fa, Dario il grande ha scritto:

In attesa che finisca la rituale saga degli infortuni, auspico venga finalmente compreso che questa squadra deve schierare un centrocampo disposto a tre, semplicemente per il fatto che gli attuali centrocampisti non sono adatti per giocare a due, in quanto non possiedono le caratteristiche necessarie a farlo, specie latita la qualità tecnica.

Locatelli, K.Thuram, Fagioli, McKeenie, Koopmeiners, Adzic e l'oggetto misterioso Douglas Luiz (quest'ultimo avrebbe dovuto essere il Faro della squadra); in tutto sono 7 elementi, pertanto pure la semplice logica suggerisce di prendere in ferma considerazione l'idea di giocare con il centrocampo a tre; ossia disporre in mezzo al campo di un filtro più consistente e la possibilità di attaccare l'area avversaria con almeno un elemento in più (lo fanno quelle che ci precedono in classifica, quindi non vedo per quale motivo non dovremmo provare a farlo pure noi).

Ne giocano comunque quasi sempre tre di quelli che hai elencato, due in mediana e uno sulla trequarti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ciumbia ha scritto:

se osservi bene lui non sta affatto guardando,ma è in marcatura su di un avversario all'interno dell'area

quello che osserva senza curarsene  non è lui ma kalulu che in quel momento era nella zona di birindelli

Sicuro fosse Kalulu? All’inizio pure a me, ma poi mi sembrava McKennie…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti