Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) " McKennie ha convinto Thiago Motta: Weston a Monza ha giocato in tre ruoli. Aperti i dialoghi per il rinnovo fino al 2029"

Post in rilievo

15 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

È stato molto utile negli ultimi anni. Non so se in una Juve ideale lo vorrei titolare ma sicuramente lo vorrei in rosa.

Discreto, nulla piu'.

Mi piace il suo inserirsi in area, l'unico centrocampista che lo fa.

Ma nelle belle Juve che ho nel cuore l'americano non ci sarebbe mai, le guarderebbe in tv

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Nella testa di Motta Locatelli è sempre stato titolare. Giustamente 

Ne giocano comunque quasi sempre tre di quelli che hai elencato, due in mediana e uno sulla trequarti. 

Di quelli attualmente a comporre il duo in mediana (riserve comprese), nessuno possiede qualità costruttive più o meno sono tutti validi interditori, ma incapaci di inserirsi al meglio nelle fasi offensive (in teoria lo potrebbe fare Fagioli il quale tecnicamente è superiore agli altri, ma temo che per fragilità fisica e mentale sia poco affidabile).

Il vero trequartista, di solito è un attaccante dotato di notevole qualità tecniche e visione di gioco, agile e rapido a inserirsi negli spazi in zona offensiva a cercare di rifinire o di concludere a rete personalmente; ma non è di certo un centrocampista, gioca tra le linee semmai va a prendere palla a centrocampo per iniziare l'azione partendo da lontano; da noi forse lo potrebbe fare Yldiz o eventualmente Nico Gonzalez, ma ritornando al ragionamento riguardante la mediana è evidente che possediamo quantità ma poca qualità, Locatelli rende al meglio quando agisce da mediano centrale e si posiziona in mezzo a due autentiche mezze ali capaci di agire box to box, in teoria avrebbero potuto esserlo Koopmeiners e Douglas Luiz, ma per varie ragioni così non è stato e le difficoltà della squadra a fare gioco propositivo sono piuttosto evidenti.

Cause di forza maggiore stanno costringendo l'allenatore a fare di necessità virtù, ma non vorrei si fosse incaponito a voler fare alla Juve ciò che faceva al Bologna, ove guidava giocatori di caratteristiche differenti e una squadra con esigenze ben diverse.

Lo ripeto le mie sono solamente opinioni personali, ma quando si hanno in rosa ben 7 centrocampisti, qualche alternativa di sistema va pensata e magari posta in atto, specie quando prendiamo golletti evitabili dalle squadrette e troviamo serie difficoltà in fase offensiva, ove poi è facile prendersela con l'unica punta senza nemmeno tenere conto che gli altri due attaccanti segnano poco e i centrocampisti non sono capaci ad inserirsi a sorpresa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, VecchiaGuardiaJuve ha scritto:

Se fosse all’Atalanta con Gasp varrebbe 60mln e passa. .sisi 

Giocatore che a me è sempre piaciuto, un jolly prezioso.

Sono perfettamente d’accordo con te 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Oaktreefan ha scritto:

Discreto, nulla piu'.

Ma nelle belle Juve che ho nel cuore l'americano non ci sarebbe mai, le guarderebbe in tv

Se per Juve bella, intendi quella di Pirlo, Vidal, Marchisio e Pogba, certamente hai ragione ma quel centrocampo era secondo al mondo forse solo a quello del Barcellona ma ci sarebbe da analizzare bene.  Mckennie non è un fenomeno ma per la maglia da sempre tutto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, emmepi54 ha scritto:

Se per Juve bella, intendi quella di Pirlo, Vidal, Marchisio e Pogba, certamente hai ragione ma quel centrocampo era secondo al mondo forse solo a quello del Barcellona ma ci sarebbe da analizzare bene.  Mckennie non è un fenomeno ma per la maglia da sempre tutto. 

Esatto, ma noi tifamo Juve, siamo condannati ad ambire sempre al massimo.

E nel mio centrocampo ideale lui non c'e' mai, neanche in panchina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Il tuo centrocampo ideale, così come il mio, purtroppo non c'è. Certo che se parliamo di sogni, allora hai ragione ma ci hanno riportato con i  piedi per terra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Oaktreefan ha scritto:

nulla più che il solito pretesto per sentirsi liberi di rinnegare il presente, le squadre si tifano e si supportano oggi, non le si schifano in funzione dei propri sogni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Elemento che in rosa ci sta tranquillamente. 

In questa realtà con ambizioni ridimensionate sottolinerei.

1 ora fa, Bill Carson ha scritto:

nulla più che il solito pretesto per sentirsi liberi di rinnegare il presente, le squadre si tifano e si supportano oggi, non le si schifano in funzione dei propri sogni.

E chi le schifa?

Per me spendere soldi per continuare a pagare il suo stipendio anche no.

Spero di avere di meglio al suo posto dai prossimi mercati, tutto qui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/12/2024 Alle 10:01, Leppe ha scritto:

... e Weston è in rosa solo ed esclusivamente perché si è impuntato (ricevendo pure gli strali di molti/troppi di Noi). .ghgh

A dire il vero è perché è sceso a patti per l'ingaggio... 🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppi 5 anni di rinnovo.

TROPPI

non abbiamo imparato NIENTE 

😡😡😡😡😡

1 ora fa, ODIFREDDI ex houdini ha scritto:

Convince tutti però è sempre sul mercato

Appunto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Furio78 ha scritto:

Sicuro fosse Kalulu? All’inizio pure a me, ma poi mi sembrava McKennie…

si si... se guardi l'americano seguiva il numero 47 avversario  in marcatura dentro l'area 

mentre kalulu sta nella zona di birindelli, ma invece di marcarlo tenta solo all'ultimo e in ritardo di andarli incontro 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Oaktreefan ha scritto:

Discreto, nulla piu'.

nelle grandi squadre uno come lui è essenziale, perfetto

per dire nessuno avrebbe tolto gattuso dal milan quando stava bene(e per me l'americano gli è superiore, perchè a differenza di ringhio che aveva i piedi come un ferro da stiro ,il nostro ha i piedi e una buona tecnica e può coprire diversi ruoli)

ma per rimanere nell'ambito Juventino io che ho una certa età ricordo i Furino e i Bonini

nella Juve dei 9 scudetti avevamo sturaro e padoin

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, ciumbia ha scritto:

nelle grandi squadre uno come lui è essenziale, perfetto

per dire nessuno avrebbe tolto gattuso dal milan quando stava bene(e per me l'americano gli è superiore, perchè a differenza di ringhio che aveva i piedi come un ferro da stiro ,il nostro ha i piedi e una buona tecnica e può coprire diversi ruoli)

ma per rimanere nell'ambito Juventino io che ho una certa età ricordo i Furino e i Bonini

nella Juve dei 9 scudetti avevamo sturaro e padoin

Fa male dirlo ma sono stati limiti che hanno contribuito a vincere meno Champions di quante ne avremmo potute vincere 

1 ora fa, RINTINTIN ha scritto:

Troppi 5 anni di rinnovo.

TROPPI

non abbiamo imparato NIENTE 

😡😡😡😡😡

Appunto

Cinque anni? Follia.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che resti con noi, spesso schierato fuori ruolo ha fatto bene quasi sempre. Poi strano che la societa' con lui e weah in isquadra che sono americani non riesce a coinvolgere qualche sponsor usa , creare intorno a loro un business commerciale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non piace, giocatore che non si capisce la sua collocazione: struttura fisica da mediano, propensione al gol da trequartista, sembra un Vidal ma non lo è. Uno che fa gol al posto suo lo trovi dovunque. Acquisto fatto al volo da Paratici con appunti svolazzanti perché doveva dare un senso ai suoi mercati orrendi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 hours ago, Sugarleonard said:

Spero che resti con noi, spesso schierato fuori ruolo ha fatto bene quasi sempre. Poi strano che la societa' con lui e weah in isquadra che sono americani non riesce a coinvolgere qualche sponsor usa , creare intorno a loro un business commerciale.

Purtroppo il Milan in questo campo si sta muovendo meglio di noi, soprattutto grazie a Pulisic che è un idolo negli states..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 12/24/2024 at 6:37 AM, Cjrano said:

Bistrattato da società e tifosi alla fine il suo lo fa sempre. Avere uno così in rosa fa comodo, ma le vie del mercato sono infinite.

Si è messo in gioco. Cosa che non ha fatto chiesa e ha dimostrato con i fatti, non le chiacchiere, il proprio valore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Cipio ha scritto:

A me non piace, giocatore che non si capisce la sua collocazione: struttura fisica da mediano, propensione al gol da trequartista, sembra un Vidal ma non lo è. Uno che fa gol al posto suo lo trovi dovunque. Acquisto fatto al volo da Paratici con appunti svolazzanti perché doveva dare un senso ai suoi mercati orrendi.

beh si... prese il miglior centrocampista  che abbiamo attualmente ...giocatori orrendi come De Ligt che il Bayern Monaco ci diede quasi 80 milioni per averlo...prese persino quel pippone di CR7 con cui vincemmo altri 2 scudetti

proprio mercati orrendi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

McKeenie e i tre ruoli, avrei molto piacere se ne riuscisse fare bene e in maniera continuativa almeno uno; purtroppo si tratta di un giocatore incompleto e senza margini di miglioramento, succede che magari fa bene una partita e poi ritorna a perdersi, senza dare precise indicazioni e specie garanzie di affidabilità.

Per quanto mi riguarda rimane una riserva possibilmente da cedere la stagione prossima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti