Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Alla Juventus sono stati proposti tre attaccanti per la finestra di mercato di gennaio"

Post in rilievo

21 ore fa, nichi druzya ha scritto:

L'unico buono è marlen ma non è un attaccante di ruolo se non erro è più un ala o sbaglio? Qualcuno lo ha seguito? 

Era un buon prospetto, scuderia Raiola.

Poi ha un po' deluso.

Sarebbe comunque un buon innesto rispetto al nulla attuale.

Può giocare come seconda punta.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/12/2024 Alle 16:05, PowerNedved ha scritto:

Ma giusto per capire, che nomi vi aspettate per l'attacco se soldi non ce ne sono e probabilmente non si potrà andare oltre i 4/5 milioni di stipendio.

Sicuramente si punterà su qualcuno di belle speranze, dubito si possa arrivare a chi oggi è affermato o si sta affermando tipo gyokeres o simili.

Forse qualcuno che si spera si riprenda, ma sempre scommessa rimane.

Considerando che vlahovic andrà via.

Ma perchè pure se metti Haaland in sta squadra che vuoi che faccia? Soldi buttati, perchè questa squadra non ha un'anima. Non ha un proprietario, non ha un presidente, non ha una dirigenza, quindi ne tanto meno un allenatore e manco dei giocatori. Pure se prendessi Mbappe, faremmo fatica. Serve una svolta globale....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Nedved11! ha scritto:

Se si vuole fare un investimento importante è forse il meglio che offre il mercato subito dopo i mostri sacri. Secondo trasfertmarkt costa sui 50 mln. 

... caruccio ma li vale probabilmente....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, redivivo ha scritto:

Quale doppietta che hanno perso 0-3 in casa

Contro l'Everton, un paio di settimane fa, mi pare.
Ho letto che il nuovo allenatore subentrato giusto il mese scorso, dopo l'esonero di Ten Hag, aveva deciso di dare fiducia a Zirkzee. E che lo stesso ha poi infatti giocato titolare e segnato una doppietta con l'Everton.
Da cui il mio scetticismo sulle voci di mercato, visto che hanno appena cambiato allenatore e quello nuovo pare più interessato a puntare sul giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, RobertPlant83 ha scritto:

Ma perchè pure se metti Haaland in sta squadra che vuoi che faccia? Soldi buttati, perchè questa squadra non ha un'anima. Non ha un proprietario, non ha un presidente, non ha una dirigenza, quindi ne tanto meno un allenatore e manco dei giocatori. Pure se prendessi Mbappe, faremmo fatica. Serve una svolta globale....

Non sarei così disfattista. Abbiamo avuto momenti di crisi anche peggiori.
Semplicemente, mi pare che il problema sia che non avevamo un gran centrocampo prima e continuiamo a non avere un gran centrocampo ora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/12/2024 Alle 16:08, DaveTO ha scritto:

L'unico con dei numeri sufficienti è Fullkrug, diciamo che in una Juve normale sarebbe la terza-quarta punta.

La juve normale è questa, inutile pensare ad un passato che viste le prospettive difficilmente tornerà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, RobertPlant83 ha scritto:

Concordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pedulla scrive di zirkzee,kolo muani e raspadori.

il secondo,per un milione di motivi,sarebbe perfetto ed equivarrebbe alla cessione,eventuale,di vlahovic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti