Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Buffon a La Stampa: "Non si può paragonare Thiago Motta con Allegri, chi lo fa vuole infastidire la Juve"

Post in rilievo

4 minuti fa, Vs News ha scritto:

chi li mette a confronto è spinto dalla volontà di infastidire l’ambiente

Ma questo già si sa, tra i nostalgici e chi si è sentito “liberato” si continua con un paragone che non sta né in cielo né in terra. 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma, per Gigi è giusto che Motta tratti la Juventus come una sorta di palestra per crescere. Mi pare ingeneroso verso la storia della Juve. Il Trap era esperto? Conte che veniva dalla B lo era? Guardiola dalla canterà aveva bisogno di sbagliare prima di entrare a regime?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe bello poter aspettare ma la Juventus non è un posto come un altro. Qui non si aspetta nessuno anche perché faccio notare che le stagioni stanno passando inesorabilmente: e’ dal 2020 che non vinciamo il campionato

e dal 2019 che non facciamo i quarti in CL…

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Non mi pare abbia vinto niente, quindi sta cominciando che?

Sta cominciando ora a lavorare a certi livelli.

Non lo avevi capito davvero o lo dici solo per fare polemica? 

• Mi Piace 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Sarebbe bello poter aspettare ma la Juventus non è un posto come un altro. Qui non si aspetta nessuno anche perché faccio notare che le stagioni stanno passando inesorabilmente: e’ dal 2020 che non vinciamo il campionato

e dal 2019 che non facciamo i quarti in CL…

Spero tu abbia ragione, ma credo che al momento siamo proprio in una fase di attesa. Non mi aspetto un cambio di guida tecnica nemmeno se gli obiettivi minimi non saranno centrati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da che mondo è mondo, tentare di infastidire la Juve è sempre stato lo sport nazionale. 

Solo che normalmente squadra e società erano talmente forti che ci si beava dell'invidia e del livore degli altri. 

Gigi, si può dire che i risultati lasciano perplessi?

Che al momento stiamo giocando con qualche giovanotto di belle speranze ed altri che non hanno mantenuto le aspettative?

Che di gioco non se ne vede?

Che la società pare completamente assente?

E poi, a quali livelli sarebbe abituato Thiago Motta? Spezia e Bologna? È questo quello a cui dobbiamo rassegnarci?

E poi, basta con i paragoni con Allegri. Ci sono stati altri allenatori nella storia della Juventus. 

Quello che ci deve coinvolgere maggiormente è sapere se ai piani alti hanno veramente voglia di lottare per tornare ad essere al TOP.

Buon Natale a tutti 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Chissà, invece, come sarebbe giudicato il lavoro di Motta e Giuntoli, senza antiallegriani, per i quali adesso tutto è perfetto. 

È tutto perfetto un par di ciufoli.

Motta non sa che pesci pigliare e giochiamo da schifo né più né meno dell'anno scorso.

Il fatto che ora Motta stia (ahimè) facendo parecchi pasticci non rivaluta l'operato degli ultimi 3 anni.

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Sta cominciando ora a lavorare a certi livelli.

Non lo avevi capito davvero o lo dici solo per fare polemica? 

Siamo diventati la nursery degli apprendisti?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma a qualcuno è mai venuto in mente che esistano dei tifosi che siano riconoscenti ad Allegri per la marea di trofei portati, ma che non vogliano fare paragoni insensati con Motta?

”200 milioni di mercato” allora uno può dire che Allegri aveva la rosa con il monte ingaggi più alto della serie A

”eh ma non è colpa di Allegri se a Rabiot dai 9 milioni” verissimo, ma vale lo stesso allora per Motta con Luiz Nico e ci metto anche Koop strapagati 

vi accorgete che ci stiamo massacrando a vicenda per una proprietà che non ne becca più una da anni? Che esonera SEMPRE gente dopo un trofeo?

Fateci caso, tutti gli esoneri sono coincisi con trofei.

Ma che roba è?

Allegri lo esoneri dopo 5 anni di vittorie, e poi lo riesoneri prima di rifare la squadra, cosa da lui detta e ridetta?

Lasciando a Motta e Giuntoli (con pregi e difetti) la patata bollente, perché se non ve ne siete accorti non c’è nessun altro.

Lo stesso Allegri doveva difenderci nelle conferenze col nulla totale alle spalle

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amen, parole sante

1 ora fa, El Pistolero ha scritto:

Ma che vor di...Ha detto che a differenza di Allegri che ha avuto una lunghissima carriera e tanti trofei lui ha cominciato da poco. Cosa c'è difficile da capire

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti per me il paragone è inutile e deleterio.. allegri è stato uno dei piu vincenti con la juve pur non avendo fatto bene gli ultimi anni... motta è un'emergente che ha appena iniziato... l'auspicio  è che possa fare bene come i suoi predecessori più titolati... per il bene della juve, punto... il resto sono solo chiacchere per infastidire e dividere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Ma a qualcuno è mai venuto in mente che esistano dei tifosi che siano riconoscenti ad Allegri per la marea di trofei portati, ma che non vogliano fare paragoni insensati con Motta?

Questo dovrebbe essere da tifosi normali.... 

10 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

vi accorgete che ci stiamo massacrando a vicenda per una proprietà che non ne becca più una da anni? Che esonera SEMPRE gente dopo un trofeo?

10 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Lo stesso Allegri doveva difenderci nelle conferenze col nulla totale alle spalle

Eh hai centrato il punto per me, la vera carenza del nostro club è la società, che tra l'altro ultimamente si fa viva quando si vince e sparisce quando ci sono difficoltà...coppa italia lo scorso anno  e city in quesro sono esempi....

se allegri è rimasto "solo" nei momenti difficili, lo stesso "motta" non mi sembra abbia sorte migliore se non per le parole che ogni tanto vengono dette da giuntoli.. . Ma essenzialmente dietro sembra esserci distanza tra società e gruppo squadra...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta cominciando ad allenare ora a certi livelli, come tanti altri allenatori prima di lui sulla nostra panchina, con alterne fortune.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Farei un netto distinguo

56 minuti fa, Vs News ha scritto:

Per Thiago ho una grandissima stima e sono molto fiducioso su ciò che sta costruendo. Quando si interviene così in profondità, ci vuole tempo. Motta è un allenatore meticoloso, preparato, abituato a certi livelli: lo conosco come compagno di squadra, devono dargli tutti una mano

Opinione di Gigi. Che deve essere avvalorata dal campo. E non in due o tre anni, alla Juve (ma non solo) quel tempo per valutare l'adeguatezza di un allenatore, per conto mio non c'è. Già a Marzo ci saranno gli estremi per poter dare un primo fondamentale giudizio, che dovrà portare a delle decisioni (conferma convinta, piuttosto che sostituzione per evitare problemi perduranti quando non peggiori)

1 ora fa, Vs News ha scritto:

Basta col paragone con Allegri, non sta né in cielo né in terra. Uno ha vinto tanto, Thiago sta cominciando ora, chi li mette a confronto è spinto dalla volontà di infastidire l’ambiente

Questo invece è indiscutibile, almeno per me. 'Sta cominciando' lo sostituirei con 'ha cominciato'. Vediamo cosa riesce a fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha" vinto" più di Conte quando venne da noi, forse anche più di Lippi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Questo dovrebbe essere da tifosi normali.... 

Eh hai centrato il punto per me, la vera carenza del nostro club è la società, che tra l'altro ultimamente si fa viva quando si vince e sparisce quando ci sono difficoltà...coppa italia lo scorso anno  e city in quesro sono esempi....

se allegri è rimasto "solo" nei momenti difficili, lo stesso "motta" non mi sembra abbia sorte migliore se non per le parole che ogni tanto vengono dette da giuntoli.. . Ma essenzialmente dietro sembra esserci distanza tra società e gruppo squadra...

Ed è preoccupante perché ci vogliono anni per una struttura solida

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gara senza senso. In un concorso, solo valutando i curricula, Thiago ne ha uno molto modesto (diciamo così).
Detto questo, Allegri però ha già dato il meglio, secondo me. Quindi meglio Thiago che porta almeno una ventata di aria fresca. Tireremo le somme a fine anno, o addirittura tra 3/4 anni. La questione è chiusa (o, meglio, non si è mai posta!)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad allenare a certi livelli, in una squadra che tradizionalmente vince. Non mi pare potesse vincere molto con Genoa, Spezia e Bologna, come Allegri non poteva vincere con Spal, Grosseto, Sassuolo e Cagliari.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti... è anche ora di finirla .ghgh

E lo  dice uno che ha apprezzato Allegri.

E voltiamo sta pagina 👍🏻

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti