Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Buffon a La Stampa: "Non si può paragonare Thiago Motta con Allegri, chi lo fa vuole infastidire la Juve"

Post in rilievo

A Motta riconosco il fatto di avere avuto l la  sfortuna di Bremer e la  sfortuna ( a causa dei troppi infortuni  )di non aver avuto mai la squadra al completo  a sua disposizione. 

Detto e riconosciutogli tutto cio' NON ESISTE PAREGGIARE CON IL VENEZIA ecc ecc ecc   E NON ESISTE che i nostri avversari vengano allo stadio  SENZA ALCUNA PAURA...

Bisogna che cominci a FARSI SENTIRE UN PO DI PIU 'NELLO SPOGLIATOIO...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lasciamo lavorare T.Motta possibilmente con la squadra a ranghi completi (per il momento non lo è mai stata), solo da allora si potrà avere una idea più precisa del concetto di calcio di questo allenatore e della positività o meno del suo lavoro.

Post Conte diventa più facile per chi subentra, specie se ritrova giocatori di qualità, esperienza e già ben amalgamati tra loro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Motta non fa impazzire pero un po di tempo possiamo lasciarglielo 

prima di metterlo in croce

per adesso con Allegri non ce paragone...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Sarebbe bello poter aspettare ma la Juventus non è un posto come un altro. Qui non si aspetta nessuno anche perché faccio notare che le stagioni stanno passando inesorabilmente: e’ dal 2020 che non vinciamo il campionato

e dal 2019 che non facciamo i quarti in CL…

Proprio perché non si è costruito niente in modo graduale. O vi mettete tutti in testa che le grandi squadre, nel 90% dei casi, si costruiscono così o non se ne verrà a capo. Che poi, la cosa ridicola, e mi scoccia dirlo, tantissimo, è che se aspettano a Liverpool, Barcellona e Monaco di Baviera, allora sarebbe il caso che si imparasse ad aspettare un po' anche qui. Sarebbe ora che si scendesse un po' da questo ridicolo piedistallo.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paragone che non ha senso fare ma che anche sul forum è una costante.

Allegri per tre lustri ha allenato due grandi squadre con grandi campioni e vinto tanto.

Motta ha appena iniziato in una grande squadra e, di sicuro, non ha quei campioni

Esiste ed è esistita la Juve anche senza Allegri. Anche basta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Yldizzzzzzzz ha scritto:

I paragoni si fanno a fine stagione.

ancora non e’ il momento di fare bilanci.

Meglio ancora a fine di un ciclo (2/3 anni)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al tifoso interessa vincere, possibilmente giocando bene. Da questo punto di vista non si può essere soddisfatti né della gestione precedente né di quella attuale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Capitan Castano ha scritto:

Gigi il democristiano 🤣😂

Assurdo come chi dice cose sensate e ragionate è un democristiano. Ormai al giorno d'oggi bisogna fare la frase ad effetto o l'opinione "unpopular" per scatenare caos sennò non è una dichiarazione ben vista (non me la prendo con te ovviamente, parlo in generale)

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, primavera ha scritto:

A Motta riconosco il fatto di avere avuto l la  sfortuna di Bremer e la  sfortuna ( a causa dei troppi infortuni  )di non aver avuto mai la squadra al completo  a sua disposizione. 

Detto e riconosciutogli tutto cio' NON ESISTE PAREGGIARE CON IL VENEZIA ecc ecc ecc   E NON ESISTE che i nostri avversari vengano allo stadio  SENZA ALCUNA PAURA...

Bisogna che cominci a FARSI SENTIRE UN PO DI PIU 'NELLO SPOGLIATOIO...

mah secondo me lo seguono anche,  ma poi mancano i leader in campo, forse l' unico era Bremer. Chi dovrebbe esserlo trasmette ansia e nervosismo. Metti gente col carattere di Buffon, Chiellini, lo stesso Bonucci , Tévez e questa squadra inizia a fare paura a tutti. 

Quando abbiamo rimontato il Napoli di Higuain c'è stata la sfuriata di Buffon nello spogliatoio (dopo la sconfitta col Sassuolo) che ha stimolato la squadra. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Roland Deschain ha scritto:

Con l'arrivo del natale spuntano i democristiani... 

Sarà anche democristiano, fondamentalmente concordo, ma quando si incazzò col Sassuolo svoltammo una stagione. Ora se si incazza Danilo, vanno tutti al bagno come Tek con Bonucci (e stimo il Danilo persona, solo che per me non è un capitano).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se togliamo le penalizzazioni, ci siamo sempre qualificati per la Champions. Per quanto sia accettabile un periodo di transizione (alla Juve? mmm...), ci sono risultati minimi e arrivare tra le prime 4 è uno di quelli. Quindi se Motta e Giuntoli falliscono, per me se ne possono pure andare a fare danni da altre parti. Soprattutto il secondo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, El Pistolero ha scritto:

Non mi pare abbia vinto niente, quindi sta cominciando che?

Sta cominciando ora ad allenare, soprattutto ad alti livelli(la Juve è la sua prima big) e di conseguenza è normale che non abbia vinto nulla, questo intendeva dire Buffon.

Per quanto mi riguarda Motta vincerà nella sua carriera e lo farà lontano dalla Juve così come Ancelotti.

1 ora fa, Nedved11! ha scritto:

mah secondo me lo seguono anche,  ma poi mancano i leader in campo, forse l' unico era Bremer. Chi dovrebbe esserlo trasmette ansia e nervosismo. Metti gente col carattere di Buffon, Chiellini, lo stesso Bonucci , Tévez e questa squadra inizia a fare paura a tutti. 

Quando abbiamo rimontato il Napoli di Higuain c'è stata la sfuriata di Buffon nello spogliatoio (dopo la sconfitta col Sassuolo) che ha stimolato la squadra. 

L'unico leader al momento è Danilo e lo vogliono pure vendere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Ale0306 ha scritto:

Sta cominciando ora a lavorare a certi livelli.

Non lo avevi capito davvero o lo dici solo per fare polemica? 

Chiaramente la seconda 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Ad allenare a certi livelli, in una squadra che tradizionalmente vince. Non mi pare potesse vincere molto con Genoa, Spezia e Bologna, come Allegri non poteva vincere con Spal, Grosseto, Sassuolo e Cagliari.

Allegri ha vinto la panchina d'oro della serie A con il Cagliari. E ha allenato anche il Milan prima di noi. Ma indipendentemente da questo per me ci vuole un allenatore diverso, con una visione. Un Conte come la prima volta che venne da noi (non il Conte di adesso), un Guardiola, un Mourinho quando andò all'Inter. Gente che sappia avere carisma, farsi seguire intanto dai propri calciatori e poi perchè no se in grado di portare idee nuove male non sarebbe. Diciamo che ormai di idee nuove non se ne vedono più da anni. Tutti scimmiottano il Barcellona da diverso tempo ma non c'è niente di innovativo in questo.

Ma tutto parte dalla società e prima ancora dalla proprietà che è totalmente assente

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, Ale0306 said:

Sta cominciando ora a lavorare a certi livelli.

Non lo avevi capito davvero o lo dici solo per fare polemica? 

Questa è una interpretazione che bisogna fare distorcendo il significato della frase che è inequivocabile, il verbo della frase è vincere.

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Questa è una interpretazione che bisogna fare distorcendo il significato della frase che è inequivocabile, il verbo della frase è vincere.

Edito visto che mi pare assurdo fare polemica la vigilia di Natale.

Tanti auguri e tante vittorie bianconere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Vs News ha scritto:

abituato a certi livelli

Abituato a cosa? che da allenatore non ha mai disputato coppe ed ha allenato Bologna e Spezia 

Se poi si parla di carriera Pirlo come calciatore era nettamente superiore ad un mestierante, non parliamo di un gerrard, xavi o altri cc di caratura mondiale 

OK pompare ma far passare Thiago Motta messia perché ha vinto un Triplete post calciopoli sicuramente non lo fa di una carriera, un top player 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Ad allenare a certi livelli, in una squadra che tradizionalmente vince. Non mi pare potesse vincere molto con Genoa, Spezia e Bologna, come Allegri non poteva vincere con Spal, Grosseto, Sassuolo e Cagliari.

Sacrosanto... e non e' che si possa pensare di vincere molto anche con la Juve attuale o con quella degli ultimi anni a meno di credere che conti più la casacca indossata del valore dei calciatori che ci metti dentro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Non essere cosi negativo..vedila come una frase di buon auspicio..Thiago sta cominciando a vincere ora..buon natale..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti