Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Buffon a La Stampa: "Non si può paragonare Thiago Motta con Allegri, chi lo fa vuole infastidire la Juve"

Post in rilievo

48 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

Io non sarei così democristiano come Buffon. Le squadre ormai sono delle società anche economiche e i confronti sono cosa normale, almeno in termini di punti conquistati, se non di trofei vinti.

E sebbene io sia stato tra i più contenti quando Allegri è stato mandato via, la realtà dice che Motta ha fatto meno punti. Con questo non sto dicendo che rivorrei Allegri, sia chiaro!

48 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

assolutamente non d'accordo

i confronti con il passato sono delle idiozie, è il mio parere

giocatori diversi, avversari diversi, dirigenze diverse, questo non è solo un mio parere ma un fatto obbiettivo

poi Motta e dirigenza attuale possono piacere o no ma è un altro discorso

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Roland Deschain ha scritto:

Con l'arrivo del natale spuntano i democristiani... 

Gigione ti risponderebbe: "Democristiano a me? 'A zoccolè io mica so' fascio così sa' ?! so' fascio cosiiiiiiiiiiiiii" 🤣🤣

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ero felice quando avevano mandato via il fantino, Motta non mi faceva impazzire, ma pensai che peggio del fantino non poteva fare, invece infortuni a parte, arrivare a natale con sole 3 vittorie in casa, 7 totali, e lasciare 10 punti contro Empoli Parma Cagliari Lecce e Venezia, ci sono tutti gli ingredienti per un fallimento epico, e sinceramente non saprei come si può risolvere questa situazione…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto,non si può fare il paragone,uno è un gigante di questo sport che ha vinto un numero impressionante di trofei e ci ha riportato ad alti livelli in Europa dopo anni di brutte figure,l altro è un' apprendista che per ora ha fatto solo un anno buono dopo due esperienze negative con annesso esonero.

Ma che si vuole paragonare dai....

Detto ciò il tempo che si dà ad un allenatore è dato dai risultati che ottiene in base al contesto generale,se questi mancano la pazienza finisce soprattutto alla Juve.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AngriJuve ha scritto:

Il  confronto che fai tu è altrettanto insensato,  proprio come quello fra allegri e motta in assoluto 

Che confronto? inzaghi Vlahovic? L’ho fatto apposta…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non dimentichiamo che siamo la Juve e l' obiettivo deve essere vincere, accontentarsi del gioco  va bene il primo anno. Giocare meglio di Allegri va bene,  ma il gioco è il mezzo, l' obiettivo sono i trofei. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Sono già 5 anni che aspettiamo ma invece di migliorare le cose sono andate e vanno sempre peggio da tutti i punti vista 

Se la tifoseria smette di essere esigente quel poco che resta della gloria della Juventus svanisce del tutto e davvero diventiamo una ex grande squadra 

Per l’ambiente Juve l’ossessione per la vittoria e’ tutto ed è quello che ci rende ancora speciali 

Non sono d'accordo. O meglio, lo sono parzialmente. In una situazione dove la società deve autofinanziarsi, è necessario costruire gradualmente. Lo fanno tutte le grandi squadre. Il Bayer dovrebbe essere il modello a cui fare riferimento al momento. Negli ultimi cinque anni, ribadisco, non si è costruito niente. Si cercavano i risultati a breve termine. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Moeller73 ha scritto:

Avevano anche altri giocatori. L'allenatore conta, ma anche chi hai a disposizione. 

Viviamo in un'epoca in cui all'allenatore si dà più importanza di quanta ne abbia realmente, ecco perché il solo cambio di allenatore non mi dava nessuna fiducia circa il possibile cambiamento. Purtroppo per ora ho avuto ragione, siamo addirittura peggiorati anche a livello di gioco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me, e parlo per me, Motta é l'ultimo dei problemi. Il problema numero uno della Juventus attuale è il suo proprietario. Finché non si rifarà da parte come fece nel 2010, mettendo al comando uno che ha la Juve nel cuore e nel dna, non torneremo mai competitivi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dany-aq ha scritto:

Per me, e parlo per me, Motta é l'ultimo dei problemi. Il problema numero uno della Juventus attuale è il suo proprietario. Finché non si rifarà da parte come fece nel 2010, mettendo al comando uno che ha la Juve nel cuore e nel dna, non torneremo mai competitivi. 

Temo proprio che tu abbia ragione. Lo avevo previsto anche a novembre 2022. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Michael Laudrup,Max per se ha scritto:

Esatto,non si può fare il paragone,uno è un gigante di questo sport che ha vinto un numero impressionante di trofei e ci ha riportato ad alti livelli in Europa dopo anni di brutte figure,l altro è un' apprendista che per ora ha fatto solo un anno buono dopo due esperienze negative con annesso esonero.

Ma che si vuole paragonare dai....

Detto ciò il tempo che si dà ad un allenatore è dato dai risultati che ottiene in base al contesto generale,se questi mancano la pazienza finisce soprattutto alla Juve.

c'e' un abisso tra il primo e il secondo Allegri, non riconoscerlo è triste; le brutte figure in Europa non le ricordo, capello a parte......, poi puoi giudicare il presente come piu'  vuoi...purtroppo  Tu sei uno di quelli che ha coltivato il pregiudizio fin dallo scorso anno difendendo l'indifendibile....quindi le tue opinioni sono mosse dalle tue idee....la juve la si ama sempre....mi spiace per te, ma anche se si ridimensiona la si ama; sicuramente andiamo avanti, cambiando magari i protagonisti poiche' non idonei, sicuramente a meno di cataclismi (che sicuramente tu ti auguri) Motta resterà almeno due anni....., sicuramente gli ultimi 4 anni e ci metto pure il l'anno di sarri e anche l'anno di Cardiff.....hanno significato la fine della juve che abbiamo conosciuto...non si è costruito nulla,,,,,ma solo distrutto. ora prendiamocela pure con Motta , Giuntoli e i calciatori......ma finche avremo ragionieri al posto di manager sportivi ad aiutare giuntoli...non ci possiamo aspettare grandi cose...se non mezzi miracoli da Motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, juventino66 ha scritto:

c'e' un abisso tra il primo e il secondo Allegri, non riconoscerlo è triste; le brutte figure in Europa non le ricordo, capello a parte......, poi puoi giudicare il presente come piu'  vuoi...purtroppo  Tu sei uno di quelli che ha coltivato il pregiudizio fin dallo scorso anno difendendo l'indifendibile....quindi le tue opinioni sono mosse dalle tue idee....la juve la si ama sempre....mi spiace per te, ma anche se si ridimensiona la si ama; sicuramente andiamo avanti, cambiando magari i protagonisti poiche' non idonei, sicuramente a meno di cataclismi (che sicuramente tu ti auguri) Motta resterà almeno due anni....., sicuramente gli ultimi 4 anni e ci metto pure il l'anno di sarri e anche l'anno di Cardiff.....hanno significato la fine della juve che abbiamo conosciuto...non si è costruito nulla,,,,,ma solo distrutto. ora prendiamocela pure con Motta , Giuntoli e i calciatori......ma finche avremo ragionieri al posto di manager sportivi ad aiutare giuntoli...non ci possiamo aspettare grandi cose...se non mezzi miracoli da Motta.

In Europa l anno prima di Allegri ci hanno buttati fuori ai gironi ed avevamo uno squadrone comunque per la cronaca erano 12 anni che non arrivavamo in semifinale una cosa assolutamente non da Juventus mentre con Allegri siamo arrivati in finale 2 volte eliminando squadroni,grazie a lui siamo tornati ad essere rispettati e temuti in Europa,non riconoscere questo è triste.

L Allegri 2 per me non è stato negativo al netto di penalizzazioni e organico mediocre ha reso molto meno perche il contesto era radicalmente diverso dal primo.

Avrei molto da aggiungere ma sono reduce da una maratona alimentare e non mi sento di dilungarmi ulteriormente sull Allegri 2 😄

La Juve la si ama sempre e il sottoscritto la seguiva in tempi ben più bui di quelli attuali poi sei liberissimo di pensare che io sia fazioso perché pro Allegri (cosa mai negata) ma al netto delle preferenze personali,che in fin dei conti tutti abbiamo, valuto quello che vedo e quello che vedo in questi mesi non mi piace per nulla

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon ha ragione.  Uno è allenatore navigato e pluridecorato. Il nostro allenatore attuale è alle prime armi ed è alla prima esperienza assoluta in una grande società.  Per adesso allegri può insegnare tante cose a motta.  Poi chissà,  magari motta si rivelerà un allenatore altrettanto capace di vincere tanto (e speriamo che inizi a farlo con noi )

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/12/2024 Alle 09:58, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Io ero felice quando avevano mandato via il fantino, Motta non mi faceva impazzire, ma pensai che peggio del fantino non poteva fare, invece infortuni a parte, arrivare a natale con sole 3 vittorie in casa, 7 totali, e lasciare 10 punti contro Empoli Parma Cagliari Lecce e Venezia, ci sono tutti gli ingredienti per un fallimento epico, e sinceramente non saprei come si può risolvere questa situazione…

per me quello che bisogna fare è stringere i denti, arrivare tra le prime 4 ed avere pazienza

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti