Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs Sondaggi

Mercato di gennaio, quale regalo vorreste trovare sotto l'albero?

Mercato di gennaio, quale regalo vorreste trovare sotto l'albero?  

1. 1. Mercato di gennaio, quale regalo vorreste trovare sotto l'albero?

• Difensore centrale
      13
    • Terzino
      3
    • Terzino + Difensore centrale
      37
    • Terzino + Attaccante
      15
    • Difensore centrale + Attaccante
      135
    • Attaccante
      24
    • altro (specificare)
      16

Post in rilievo

La Juve , quella vera . Che se perdeva sapeva di aver dato tutto e comunque si arrabbiava non questa che è soddisfatta di essere imbattuta 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi aspetto un difensore duttile (Hancko) e un attaccante senza cedere nessuno. Per l’attaccante non mi aspetto un nome di primo livello, diciamo che Lucca mi andrebbe bene. Ma pure Giovanni Simeone che vedo molto sottovalutato ma è uno che ha cazzimma a volontà e a noi quello serve.  Raspadori non pensiamoci neanche…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Yildiz, Nico Gonzalez, Conceicao, Koopmeiners e Douglas Luiz. Più che uno nuovo, io vorrei vedere questi al massimo.

E soprattutto non prendessero quel bidone di Raspadori!! Quello sarebbe il regalo più grande

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Yildiz, Nico Gonzalez, Conceicao, Koopmeiners e Douglas Luiz. Più che uno nuovo, io vorrei vedere questi al massimo.

eh eh eh ... sei allineato e Fagioli lo hai già scaricato .ghgh

... e auguri a Te e cari.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Syphon Filter ha scritto:

L'eclissi di Elkann dalla Juve, spodestato furiosamente dal ritorno di AA o da qualche magnate con un minimo di passione verso la Juve. Il ritorno di una società ambiziosa e competente in ogni settore di questo sport, e non ridicole marionette piazzate li a caso dall' algidissimo proprietario/presidente Exor.

BUON NATALE!

1AB5588C-BDC4-492C-B157-8039BC1D393B.jpeg

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

jolly di difesa mancino + attaccante regista che veda la porta,pronti per il campionato 

pedatori con curricula infortuni non da j-medical 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un difensore centrale, un terzino sinistro, una punta... 

Poco fa mio padre girando su YouTube ha trovato un video di pedulla' di ieri, che diceva che a gennaio andranno via per ovvi motivi Danilo, fagioli e milik.. 

Se fosse vero, a questo punto mi aspetto un difensore, un centrocampista e una punta, a meno che a centrocampo non rimaniamo con locatelli Thuram Douglas luiz e McKennie e koopmainers se viene messo fisso nei due di centrocampo... 

Spero sempre in un 4-3-3 comunque... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, mauri8000 ha scritto:

Vinicius Junior

Non te lo danno nemmeno a FM

Il mio cliente non è minimamente interessato ad andare alla Juventus, non ha l'appeal necessario per soddisfare le ambizioni del mio cliente (cit.) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente sta stra vincendo centrale e attaccante, oltre a prenderli speriamo pure siano forti e sani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto le risorse di Elkann non possono arrivare 2 giocatori :rofl:....quando a noi per essere minimamente credibili ne servono minimo 2 e senza vendere i migliori.Intanto caro John a Milano gongola la cartonata con 2 squadre e tutti disponibili. La mia visione è Che Marmotta e Ausilio abbiano molta ma molta più voglia di vincere dei nostri.Basta sentire le interviste dei rispettivi management dei 2 club!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti