Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs Sondaggi

Mercato di gennaio, quale regalo vorreste trovare sotto l'albero?

Mercato di gennaio, quale regalo vorreste trovare sotto l'albero?  

1. 1. Mercato di gennaio, quale regalo vorreste trovare sotto l'albero?

• Difensore centrale
      20
    • Terzino
      3
    • Terzino + Difensore centrale
      59
    • Terzino + Attaccante
      25
    • Difensore centrale + Attaccante
      237
    • Attaccante
      37
    • altro (specificare)
      53

Post in rilievo

Per me dovrebbero essere acquistati Hacko e un terzino ho letto di Malacia che non è male. Ci vorrebbe un esterno alto e Kolo Muani andrebbe a pennello e ci vorrebbe una punta e Zirkzee sarebbe perfetto. La proprietà sganci 100 mln ora per vederseli rientrare con la qualificazione Champions dell'anno prossimo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerato che almeno 2 difensori dovevamo già essere a Vinovo il 2 gennaio, non mi aspetto niente. 

L'annata e stata buttata nel wc

Quindi chi prendono prendono, ormai è uguale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, krom ha scritto:

Avere la possibilità di chiedere il reso per Koopmeiners, Douglas Luiz e Nico Gonzales.

Tutti e tre, nello stesso pacco... assumerebbe la forma del famoso "pacco" di Forcella però comprato da Giuntoli. Comunque, su Duglas Luiz, la mia idea è quella di sempre. Mai comprare calciatori in Inghilterra. Storicamente, solo Charles era un campione e Liam Brady un buon calciatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tornare indietro di 7 mesi, esattamente al 90 di juve-atalanta coppaitalia, e dare al tecnico che aveva appena conseguito la coppaitalia e il piazzamento utile in campionato per fare la champions, oltre alla possibilità di disputare il mondiale per club e la supercoppa italiana, la possibilità di giocarsi con maggiore distensione questa nuova stagione insieme ad un direttore sportivo coi controcazzi che non gli remasse contro ma che fosse stato pronto a spendere quei 200 milioni disponibili per fare un bel mercato condiviso. Tutto qui! 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Tutti e tre, nello stesso pacco... assumerebbe la forma del famoso "pacco" di Forcella però comprato da Giuntoli. Comunque, su Duglas Luiz, la mia idea è quella di sempre. Mai comprare calciatori in Inghilterra. Storicamente, solo Charles era un campione e Liam Brady un buon calciatore.

Anche Brady era un campione, fine off topic. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe che Motta fosse meno talebano e schierasse i giocatori nei ruoli dove rendono di più. A parte questo, un difensore ed una prima punta di riserva, anche Petagna. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, emmepi54 ha scritto:

Sono d’accordo. Probabile che in Inghilterra ci si possa bombare liberamente, cosa che qui non è più consentita

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un vero allenatore e un vero dirigente. 

Al GENOA, dopo 10 partite, in cui ottiene solo 2 vittorie (contando anche la Coppa Italia, e con la squadra all'ultimo posto in classifica, il 28 dicembre 2019 viene esonerato.

Allo SPEZIA, l'8 luglio 2021 viene nominato nuovo tecnico, Motta ottiene la salvezza con una giornata d'anticipo, vincendo in casa dell'Udinese (3-2), e chiude al quintultimo posto. In stagione gli aquilotti si tolgono anche la soddisfazione di vincere in casa del Milan (2-1) e del Napoli (1-0). Nonostante la permanenza in massima serie, al termine del campionato Motta e il club ligure trovano l'accordo per la risoluzione del contratto.

Tutto questo prima di BOLOGNA dove il primo anno termina il campionato al 9 posto con 54 punti e poi nella stagione successiva, conclude al 5 posto della classifica.

Questo è Thiago Motta. La colpa è totalmente di Giuntoli che dopo aver fatto cacciare in malo modo l’esasperato Allegri, ha scelto un campione di insuccessi. Morale: entrambi da cacciare. Subito!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti