Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Zebra69

Buona Vigilia di Natale 2024

Post in rilievo

Scofanata impressionante di scampi al sale e al cognac

Una goduria.

Riguardati tutti i dieci momenti topici di francesco repice ai gol più importanti della Juve dell'ultimo decennio, mi sono commosso tra le lacrime.

Infine mi hanno regalato un piccolo babbo natale che ripete con vocina infantile quello che io dico .

L'ho battezzato così : Moratti ma magari .......   Oggi.

E il piccolo babbo natale ha ripetuto.

Risata di soddisfazione generale in casa del mio papa, siamo in 15 e non c'e' puzza di presenza pignorprescrescussa neanche a pagare.

Auguri di cuore fratelli di fede!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, re david ha scritto:

Buona vigilia a tutti. Godetevi la presenza dei vostri cari, che è la cosa più preziosa. Un abbraccio a chi non ha più questa fortuna 

non potevi scrivere un post migliore, dal momento che ho la madre in ospedale e x fortuna è andato tutto bene, questo è il regalo piu bello.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon Natale fratelli. Essere qui con voi a condividere questo grande amore per la Vecchia Signora è sempre un onore.

Possa essere una giornata felice e serena con le vostre famiglie..salve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.