Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Zebra69

Buona Vigilia di Natale 2024

Post in rilievo

Carissimo @Zebra69 buongiorno . 

Per prima cosa ti ringrazio per i graditissimi Auguri di Buon Natale che hai inteso porgere a tutti i " fratelli bianconeri ",

ed alle loro famiglie - Auguri che, ca va sans dire, contraccambio senza indugio alcuno : Grazie ed ancora Grazie - .salveStefano ! 

P.S. - se mi è concesso, aggiungo una " nota a margine " - .scrittorescrivi ...  .ehm... 

Carissimi amici, con cui  abbiamo in comune un grande amore per i colori bianco neri che appartengono al più illustre club di calcio in Italia -

a mio opinabile parere avrei scritto : AL PIU' ILLUSTRE E NOBILE CLUB DI CALCIO  " ALL OVER THE WORLD " - 

Al di là di qualche " Coppa " in più e/o in meno , la " LEGGENDARIA STORIA " .. della .. " JUVENTUS F.C. 1897 " .. per millanta e più ragioni .. comunque

la si metta, non avrà mai eguali in quello che è il " PANORAMA CALCISTICO MONDIALE ". Trattasi di un " UNICUM ", anche perchè, la nostra amata

" JUVENTUS ", non è solo un " Club Calcistico ", essa è di più, molto di più : " PORTO FEDELE " in cui approdare quando i " CICLICI MAROSI " che vergano

con accezione più che negativa il nostro incedere sul " PIANETA TERRA "  tentano di sopraffarci !

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Fame? .ghgh Antipasto di mare (quello l'ho già fatto con anche qualche tartina), e ora comincio per pennette al salmone e fritti vari... calamari, carciofi, patate, broccoli, fiori, gamberoni argentini e paranza. Per il dolce ci pensa il mio bro, ma non so che ha fatto.

sefz

tumblr_oqnx95B9r31vss02yo1_500.gif

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguri fratelli.

E auguri alla nostra Juventus che trovi presto la quadra affinché si torni con costanza, come storia racconta, a sverniciare, piallare, schiacciare senza pieta' gli scarafaggi della pinetina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

Carissimo @Zebra69 buongiorno . 

Per prima cosa ti ringrazio per i graditissimi Auguri di Buon Natale che hai inteso porgere a tutti i " fratelli bianconeri ",

ed alle loro famiglie - Auguri che, ca va sans dire, contraccambio senza indugio alcuno : Grazie ed ancora Grazie - .salveStefano ! 

P.S. - se mi è concesso, aggiungo una " nota a margine " - .scrittorescrivi ...  .ehm... 

Carissimi amici, con cui  abbiamo in comune un grande amore per i colori bianco neri che appartengono al più illustre club di calcio in Italia -

a mio opinabile parere avrei scritto : AL PIU' ILLUSTRE E NOBILE CLUB DI CALCIO  " ALL OVER THE WORLD " - 

Al di là di qualche " Coppa " in più e/o in meno , la " LEGGENDARIA STORIA " .. della .. " JUVENTUS F.C. 1897 " .. per millanta e più ragioni .. comunque

la si metta, non avrà mai eguali in quello che è il " PANORAMA CALCISTICO MONDIALE ". Trattasi di un " UNICUM ", anche perchè, la nostra amata

" JUVENTUS ", non è solo un " Club Calcistico ", essa è di più, molto di più : " PORTO FEDELE " in cui approdare quando i " CICLICI MAROSI " che vergano

con accezione più che negativa il nostro incedere sul " PIANETA TERRA "  tentano di sopraffarci !

Quoto Bro.....

Ancora auguri.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.