Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Zebra69

Buona Vigilia di Natale 2024

Post in rilievo

Carissimi amici, con cui  abbiamo in comune un grande amore per i colori bianco neri che appartengono al più illustre club di calcio in Italia, Auguro una serena Vigilia  di Natale a  voi e alle vostre famiglie e ovviamente ai tesserati un augurio di emozioni gioie e serenità con la speranza di ricevere nuove e sempre più emozioni dal campo.

• Mi Piace 10
  • Grazie 8

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, Karma Cop said:

Eccomi, auguri gobbi a tutti! Tra poco sarò sui fornelli, a cucinare per la mia famiglia e sono contento così... lo adoro.

Che cucini?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tudor ha scritto:

Che cucini?

Fame? .ghgh Antipasto di mare (quello l'ho già fatto con anche qualche tartina), e ora comincio per pennette al salmone e fritti vari... calamari, carciofi, patate, broccoli, fiori, gamberoni argentini e paranza. Per il dolce ci pensa il mio bro, ma non so che ha fatto.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Buona vigilia a tutti...... 

E non mangiate troppo 🤣🤣🤣🤣🤣

Sarò Comunque meno appesantito di Koop sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Fame? .ghgh Antipasto di mare (quello l'ho già fatto con anche qualche tartina), e ora comincio per pennette al salmone e fritti vari... calamari, carciofi, patate, broccoli, fiori, gamberoni argentini e paranza. Per il dolce ci pensa il mio bro, ma non so che ha fatto.

Oh ma questo è ancora meglio del gol di Nico in Coppa Italia...😁

Comunque auguri a tutti. 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minutes ago, Karma Cop said:

Complimentoni e auguri!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanti auguri a tutti! 

48 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Small non è proprio il mio menu preferito ma ti voglio bene lo stesso :uhmm:

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

E mi raccomando, stasera non può mancare "una poltrona per due"....

Ho già detto a tutti che bisognerà accendere su Italia1 e nessuna discussione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.