Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Il Napoli supera il Marsiglia nella corsa Fagioli per gennaio"

Post in rilievo

Inizialmente, il Marsiglia si era mostrato particolarmente interessato al giocatore, ma nelle ultime ore sarebbe stato superato in maniera quasi definitiva dal Napoli, che sembra ora la destinazione più probabile per Fagioli. Un ulteriore sviluppo potrebbe riguardare l’eventuale inserimento di questa operazione nell’affare Raspadori, ma tutto dipenderà dall’evoluzione delle trattative. La Juventus, da parte sua, sta valutando attentamente ogni mossa, consapevole del valore del giocatore e dell’importanza di ottenere le migliori condizioni possibili per il trasferimento

Tuttojuve.com 

• Haha 5

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tuttojuve che trier è? -35?

Cmq, se vero, per quale assurdo motivo bisogna per forza rinforzare i pulcinella o aiutarli.

Nel mio schifometro personale hanno quasi superato i prescritti, per me possono morire malissimo 

• Mi Piace 4
  • Grazie 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auspico sia una delle tante solite baggianate della Gazza Rosa.

Fagioli attualmente è l'unico tra i centrocampisti con i piedi educati, certo non sta vivendo un gran momento, ma non lo sta facendo nemmeno la squadra in genere, la quale di palleggio rapido e dinamismo pare non ne voglia proprio sapere.

Darlo al Napoli per prendere Raspadori lo trovo semplicemente assurdo, rinforziamo loro e indeboliamo noi; mi riesce molto difficile da comprendere il ragionamento e quale potrebbe essere l'utilità.

Serve un difensore, forse due e per il resto è meglio rimanere come siamo e senza sprecare altri soldi a vuoto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diamo un giocatore cmq di qualità tecniche elevate per uno modestissimo....capirei per Lobotka o Anguissa...non certo per Raspadori... ma vedessero di farla finita...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Darlo al Napoli per prendere Raspadori lo trovo semplicemente assurdo, rinforziamo loro e indeboliamo noi; mi riesce molto difficile da comprendere il ragionamento e quale potrebbe essere l'utilità.

Con giuntoli può succedere di tutto e di più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che da più fastidio è che con noi i giocatori sembrano brocchi....poi vanno in altre squadre e si trasformano in ottimi giocatori...a volte indispensabili...

Allora dov'è il problema!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, krom ha scritto:

Ad una rivale.. ottimo Giuntoli.

Abbiamo già dato Kean alla Fiorentina e per ora è in zona Champions grazie ai suoi gol.

Il 99,8% dei tifosi juventini ha salutato con soddisfazione la cessione di Kean.

Punto .

8 minuti fa, DarthNoldor ha scritto:

Pazzia

Soprattutto per prendere un niente... 😱

• Mi Piace 2
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembrerebbe il metaverso, ma questa trattativa è in piedi. Assurdo pensare che un giocatore come Fagioli a questa età si sia perso, ho brutte sensazioni. Dopo Lipsia un’involuzione continua.

Per quanto riguarda Raspadori, non mi entusiasma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa di baggianata atomica. In ogni caso, anche fosse vero, nel loro centrocampo Fagioli farebbe panchina come da noi. Non penso sarebbe una scelta saggia, ancor più se poi a noi danno Raspadori, un giocatore per mia fenomenale e che, personalmente, non mi è mai piaciuto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Il 99,8% dei tifosi juventini ha salutato con soddisfazione la cessione di Kean.

Punto .

Te lo sei fatto te a mano il conteggio? 

Cedere l'unico sostituto sano di Vlahovic, cederlo in Italia e per di più ad una cifra ridicola, è stata un'operazione semplicemente demente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Viatutti ha scritto:

La cosa che da più fastidio è che con noi i giocatori sembrano brocchi....poi vanno in altre squadre e si trasformano in ottimi giocatori...a volte indispensabili...

Allora dov'è il problema!!!

Ed al contrario noi compriamo “ottimi giocatori”, strapagandoli, che da noi si trasformano in brocchi o semi brocchi…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti