Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Il Napoli supera il Marsiglia nella corsa Fagioli per gennaio"

Post in rilievo

Se pagano se lo possono prendere, tanto a noi non serve, così come Raspadori, del resto.

Avevo letto pure di un interesse per Hasa, di cui deteniamo il 30% sulla rivendita. 

Per me, Hasa, in prospettiva è superiore. 

• Confuso 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Viatutti ha scritto:

La cosa che da più fastidio è che con noi i giocatori sembrano brocchi....poi vanno in altre squadre e si trasformano in ottimi giocatori...a volte indispensabili...

Allora dov'è il problema!!!

Questa è una baggianata. Vedi iling junior, soule, miretti, caviglia, pellegrini ecc. Solo kean e Rovella stanno avendo un rendimento discreto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, krom ha scritto:

Te lo sei fatto te a mano il conteggio? 

Cedere l'unico sostituto sano di Vlahovic, cederlo in Italia e per di più ad una cifra ridicola, è stata un'operazione semplicemente demente.

Aggiungi : "Dopo anni di nulla assoluto"

2 minuti fa, Amdir ha scritto:

Questa è una baggianata. Vedi iling junior, soule, miretti, caviglia, pellegrini ecc. Solo kean e Rovella stanno avendo un rendimento discreto

Anche perché Rovella è veramente un buon giocatore 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Umbs ha scritto:

Sembrerebbe il metaverso, ma questa trattativa è in piedi. Assurdo pensare che un giocatore come Fagioli a questa età si sia perso, ho brutte sensazioni. Dopo Lipsia un’involuzione continua.

Per quanto riguarda Raspadori, non mi entusiasma.

La realtà è che Giuntoli ha le mani legate e per fare un minimo mercato deve cedere. Ma così non si va da nessuna parte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Amdir ha scritto:

Dagli tempo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, al1980 ha scritto:

Raspadori è un buon attaccante e li davanti ci servirebbe, certo importante arrivi a condizioni economiche giuste 

Proprio Raspadori non serve ,perché  è  più una punta di movimento ,anzi più  un trequartista .

A noi serve un vero centravanti forte fisicamente....

Tra tutti gli attaccanti avvicinati alla Juve ,è  il più  inutile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Ah come piace a Giuntoli distruggere tutto il lavoro fatto dai suoi predecessori nel settore giovanile 

Ma se abbiamo sempre criticati sia Cherubini che Manna, ora tutto in un tratto hanno fatto un ottimo lavoro del settore giovanile.

Iling nel Bologna sta sempre in panchina;

Barrenchea va a settimane alterne;

Mbangula quando gioca nella juve lo critichiamo sempre che non e' un giocatore da squadre di alta classifica;

Rouhi stesse cose dette per Mbangula, non e' da juve;

Soule' venduto a quasi 30 milioni scalda anche lui la panchina a Roma;

Miretti quando giocava alla juve veniva massacrato e al Genoa ha fatto bene solo 1 partita su 17 giocate;

L'unico che potrebbe sfondare è YILDIZ, poi non vedo sta distruzione sel settore giovanile.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisognerebbe capire se sia un'invenzione o meno.... poi le scelte vanno giudicate dopo per capire chi ci guadagna o meno.... ci sono alcuni pro e altri contro... l'unica cosa è che avrei voluto valutare fagioli tutta la stagione e con un impiego poco poco piu alto, soprattutto dopo averlo aspettato un anno e alla fine aver fatto un documentario che sa tanto di ricerca del guadagno su ogni cosa (che a me non è che piaccia particolarmente come cosa) soprattutto in un periodo dove si cerca di far riprendere prima l'uomo e poi il giocatore, certo avrà dato ancbe lui il suo consenso.... cmq ogni scelta è legittima, ci si prende le responsabilità e le conseguenze positive e negative....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Viatutti ha scritto:

La cosa che da più fastidio è che con noi i giocatori sembrano brocchi....poi vanno in altre squadre e si trasformano in ottimi giocatori...a volte indispensabili...

Allora dov'è il problema!!!

Tipo??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andy_gobbo ha scritto:

Il 99,8% dei tifosi juventini ha salutato con soddisfazione la cessione di Kean.

Punto .

Soprattutto per prendere un niente... 😱

Io faccio parte del 0.2%.  L'ho sempre detto. Diverso e' se la viola ci pagava 30 per kean. Ma per 13 noccioline non e' stato un bell affare. Stessa cosa vale per fagioli. Se ci pagano 30 o piu' fanno bene a vendere, ma temo che sara' molto meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SteppoBianconero ha scritto:

Ah come piace a Giuntoli distruggere tutto il lavoro fatto dai suoi predecessori nel settore giovanile 

Ma come vi piace aspettare qualsiasi topic per attaccare Giuntoli.....sembrate cecchini in missione speciale 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma voi credete alla GdS?

Dopo anni di forum? (alcuni)

Seriamente ?

Io credo solo al fatto che Fagioli potrebbe partire, cosi come Danilo . E non mi è chiara (ad oggi)  la situazione di Luiz.

Ho scritto "potrebbe"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Furino1968 ha scritto:

Ma voi credete alla GdS?

Dopo anni di forum? (alcuni)

Seriamente ?

Io credo solo al fatto che Fagioli potrebbe partire, cosi come Danilo . E non mi è chiara (ad oggi)  la situazione di Luiz.

Ho scritto "potrebbe"

Per me Danilo non esce. Esce Adzic. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti