Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Il Napoli supera il Marsiglia nella corsa Fagioli per gennaio"

Post in rilievo

1 ora fa, Amdir ha scritto:

Questa è una baggianata. Vedi iling junior, soule, miretti, caviglia, pellegrini ecc. Solo kean e Rovella stanno avendo un rendimento discreto

Caviglia ci ha pure purgati, ma forse ha trovato la sua dimensione in una squadra da salvezza e arriverà tranquillamente in doppia cifra gol+assist. Però sul fatto che spesso sopravvalutiamo i nostri giovani sono d'accordo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Cro88 ha scritto:

diamo un giocatore cmq di qualità tecniche elevate per uno modestissimo....capirei per Lobotka o Anguissa...non certo per Raspadori... ma vedessero di farla finita...

Guardiamo un attimo le cose oggettivamente. Cosa avrebbe dimostrato oggi Fagioli più di Raspadori? A me sembrano due giocatori sullo stesso livello, nel senso due giocatori giovani, ma non giovanissimi e che ancora non hanno trovato la consacrazione ad alti livelli. Sono più paragonabili loro due di quanto non lo sia Fagioli con Anguissa e Lobotka che attualmente sono di un altro livello rispetto a lui.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bugenhagen ha scritto:

Il giocatore tecnicamente non si discute ma la testa é quella che é…. Inaffidabile.

Credo che alla corte di Conte potrebbe risolvere i problemi mentali che ha.

Purtroppo per noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tardelli2008 ha scritto:

Credo che alla corte di Conte potrebbe risolvere i problemi mentali che ha.

Purtroppo per noi.

Secondo me non è un giocatore da Conte, a meno che non riesca ad impostarlo definitivamente come regista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gianmarco86 ha scritto:

Guardiamo un attimo le cose oggettivamente. Cosa avrebbe dimostrato oggi Fagioli più di Raspadori? A me sembrano due giocatori sullo livello, nel senso due giocatori giovani, ma non giovanissimi e che ancora non hanno trovato la consacrazione ad alti livelli. Sono più paragonabili loro due di quanto non lo sia Fagioli con Anguissa e Lobotka che attualmente sono di un altro livello rispetto a lui. 

vero ma l'età fa sempre la differenza, oggettivamente proprio non Raspadori non guadagnamo nulla, loro acquisiscono solo un centrocampista in più che però da loro può funzionare meglio che da noi. Raspadori non aggiunge nulla se non per essere un alternativa non proprio di chissà che livello per Dusan...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È più che giusto  il centrocampo è l unico reparto che alla fine anche con gli infortuni non siamo mai stati contati ,  ne cediamo quindi 1 almeno nel giro di 3/4 partite ci mettiamo a pari con la difesa e con l attacco inesistente con un solo attaccante , giuntoli finisce l opera 🥺🥺🥺🥺🥺, che poi raspadori è una mezza punta e ne abbiamo già 2/3 a che serve al massimo un vice vlaovic visto che milik prima del 2028 non sarà disponibile 🫣🫣🫣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ai pulcinella mai.. lo vendessero all estero... mai a quellli che per non darci soldi (30% sulla rivendita) tramano di prendere hasa per soli 400.000 €, per poi pagarlo ipervalutando altri giocatori mediocri dle lecce.. i pulcinella che valutavano 5 mil cadauno gente che oggi non gioca + calcio o gioca tra i dilettanti.....ricordate laffare oshime? dove è calato un silenzio assordante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, krom ha scritto:

Cedere l'unico sostituto sano di Vlahovic, cederlo in Italia e per di più ad una cifra ridicola, è stata un'operazione semplicemente demente.

Cedere uno che non segnava da un anno nemmeno con le mani? Dai su, facile dirlo adesso. Probabilmente sta imbroccando l'annata e sempre probabilmente è un giocatore da squadre di provincia dove si sente meno la pressione. Buon per lui, ma da noi non avrebbe di certo fatto quello che sta facendo alla Fiorentina dove la squadra gioca per lui di fatto.

58 minuti fa, Irejuve ha scritto:

Io non rischierei di darlo a Conte

La stessa cosa che ho pensato io.

Questo nelle mani di Conte rischia di diventare davvero ottimo. Magari no, ma il rischio forte c'è.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nell'ambito del rispetto delle opinioni di tutti per me resterà sempre un mistero il credito di cui gode Fagioli tra i tifosi della Juventus.

La sensazione è che, a volte, ci piacerebbe così tanto l'idea di avere un giovane forte prodotto in casa che perdiamo completamente di vista l'oggettività e le prestazioni sul campo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi fa ridere che quando la Juve vorrebbe un giocatore del Napoli, Adl fa muro, non lo da alla Juve ecc. Invece quando lo vogliono loro hanno sempre la strada spianata, si come no. Per me non faremo mai affari con loro, perchè vorrebbero sempre spuntarla con qualcosa in più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, gianmarco86 ha scritto:

Guardiamo un attimo le cose oggettivamente. Cosa avrebbe dimostrato oggi Fagioli più di Raspadori? A me sembrano due giocatori sullo stesso livello

Raspadori ha un unico problema: è pressoché incollocabile. È una seconda punta. Non è un esterno né un trequartista. E la seconda punta può farla solo in un 442, in un 4312 o in un 352. I primi due moduli non li adotta più nessuno e il terzo, fortunatamente, non ha più nulla a che fare con noi. 
Fagioli, invece, potrebbe diventare un giocatore importante per noi se il nostro tecnico si decidesse a cambiare qualcosa. 

2 ore fa, Polposiscion ha scritto:

Per me Danilo non esce. Esce Adzic. 

Cedere Adzic sarebbe una sciocchezza incommentabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Raspadori ha un unico problema: è pressoché incollocabile. È una seconda punta. Non è un esterno né un trequartista. E la seconda punta può farla solo in un 442, in un 4312 o in un 352. I primi due moduli non li adotta più nessuno e il terzo, fortunatamente, non ha più nulla a che fare con noi. 
Fagioli, invece, potrebbe diventare un giocatore importante per noi se il nostro tecnico si decidesse a cambiare qualcosa. 

Cedere Adzic sarebbe una sciocchezza incommentabile.

Motta non riesce cambiare la sua di testa figurarsi quella di fagioli. Fagioli mancano grinta prima di tutto e poi cambio di passo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Issels ha scritto:

Motta non riesce cambiare la sua di testa figurarsi quella di fagioli. Fagioli mancano grinta prima di tutto e poi cambio di passo 

Fagioli ha tutto per essere un’eccellente mezz’ala di regìa in una mediana a 3 uomini. 
E io credo che la nostra rosa sia perfetta per giocare con il 433. 
Naturalmente, nel 4231 fa fatica.

Niccolò, tecnicamente parlando, è il centrocampista più forte che abbiamo in rosa insieme a Luiz. 

Ma regaliamolo pure, Fagioli. Quando lo vedremo furoreggiare altrove in regìa (come sta facendo, da centravanti, Kean), ne riparleremo. 

È da un po’ che mi sono stancato di fare la Cassandra. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fagioli andrebbe a Napoli a fare la riserva a Lobotka e agli altri centrocampisti? 

Lui che è abituato a Torino e con le fragilità caratteriali che ha, sarebbe disposto a rischiare di vedersi svaligiare l'appartamento ogni tre mesi?

Vedremo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me dell'addio di Fagioli non fregherebbe nulla: gioca poco, non ha mai fatto la differenza ed è mentalmente fragile. Giocatori del genere possono andarsene ovunque, basta che ce li paghino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AlexanderXI ha scritto:

Fagioli andrebbe a Napoli a fare la riserva a Lobotka 

Lobotka la riserva ce l’ha già. 

Adesso, PIZZUL91 ha scritto:

A me dell'addio di Fagioli non fregherebbe nulla: gioca poco, non ha mai fatto la differenza ed è mentalmente fragile. Giocatori del genere possono andarsene ovunque, basta che ce li paghino.

Gioca poco perché adottiamo un modulo nel quale i centrocampisti di maggiore talento fanno fatica. Tutti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti