Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Il Napoli supera il Marsiglia nella corsa Fagioli per gennaio"

Post in rilievo

bah 

5 ore fa, djangobianconero ha scritto:

Tuttojuve che trier è? -35?

La notizia è della Gazzetta, loro l'hanno solo riportata .ok 

Quoto

hAGVXd6.png

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Fagioli ha tutto per essere un’eccellente mezz’ala di regìa in una mediana a 3 uomini. 
E io credo che la nostra rosa sia perfetta per giocare con il 433. 
Naturalmente, nel 4231 fa fatica.

Niccolò, tecnicamente parlando, è il centrocampista più forte che abbiamo in rosa insieme a Luiz. 

Ma regaliamolo pure, Fagioli. Quando lo vedremo furoreggiare altrove in regìa (come sta facendo, da centravanti, Kean), ne riparleremo. 

È da un po’ che mi sono stancato di fare la Cassandra. 

Fagioli sta dimostrando non avere il passo. Soprattutto per fare la mezzala.

A questo aggiungerei una grinta quasi nulla. 

Non dico di cederlo ma comunque è lui a dover dimostrare di meritare la nostra maglia. Al momento non lo sta facendo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Issels ha scritto:

Fagioli sta dimostrando non avere il passo. Soprattutto per fare la mezzala.

Fagioli deve fare la mezz’ala di regìa, non l’incursore. Per fare la mezz’ala di regìa servono i piedi e la tecnica, non il passo. E Niccolò li ha entrambi. 

Quoto

è lui a dover dimostrare di meritare la nostra maglia. Al momento non lo sta facendo

Nel modo in cui stiamo giocando, Fagioli continuerà a non dimostrare nulla. Ma anche Luiz e Koopmeiners. 

Piuttosto, dovesse andare in porto lo scambio (che trovo, personalmente, assurdo), sarò curioso di vedere dove metteremo Raspadori. Molto curioso.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Fagioli deve fare la mezz’ala di regìa, non l’incursore. Per fare la mezz’ala di regìa servono i piedi e la tecnica, non il passo. E Niccolò li ha entrambi. 

Nel modo in cui stiamo giocando, Fagioli continuerà a non dimostrare nulla. Ma anche Luiz e Koopmeiners. 

Piuttosto, dovesse andare in porto lo scambio (che trovo, personalmente, assurdo), sarò curioso di vedere dove metteremo Raspadori. Molto curioso.

E chi corre al posto suo mentre lui fa la mezzala di regia?

Non so se ti è  capitato ultimamente di osservare Fagioli mentre cerca di rincorrere un avversario in fase difensiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Issels ha scritto:

I Locatelli, i Thuram, i McKennie e i Koopmeiners.

Come accadeva con Vidal e Pogba che correvano per Pirlo. O come facevano Kroos e Casemiro per Modric. 
Fagioli è un giocatore tecnicamente molto dotato e intelligente sul piano tattico. 
Ma evidentemente abbiamo sue idee diverse. Succede eh. 

In ogni caso, il nostro problema, oggi, non è Fagioli. Anzi, Niccolò qualche problema potrebbe risolvercelo. Ma è solo una mia idea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Come accadeva con Vidal e Pogba che correvano per Pirlo. O come facevano Kroos e Casemiro per Modric. 
Fagioli è un giocatore tecnicamente molto dotato e intelligente sul piano tattico. 

In ogni caso, il nostro problema, oggi, non è Fagioli. Anzi, Niccolò qualche problema potrebbe risolvercelo.

che sia dotato tecnicamente sono d'accordo è innegabile. come è innegabile che non è ne pirlo ne tantomeno modric come qualcuno gli ha messo in testa. per avere chi corre per te prima di tutto dimostri di meritartelo facendo la differenza e poi giochi al centro perchè senza corsa la mezzala oggi per me non la fai. fagioli è un' idea di giocatore. ma il primo passo che deve fare è cacciare le palle  e dimostrare di voler essere un giocatore importante.

certp il nostro problema più grande è motta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Dario il grande ha scritto:

Auspico sia una delle tante solite baggianate della Gazza Rosa.

Fagioli attualmente è l'unico tra i centrocampisti con i piedi educati, certo non sta vivendo un gran momento, ma non lo sta facendo nemmeno la squadra in genere, la quale di palleggio rapido e dinamismo pare non ne voglia proprio sapere.

Darlo al Napoli per prendere Raspadori lo trovo semplicemente assurdo, rinforziamo loro e indeboliamo noi; mi riesce molto difficile da comprendere il ragionamento e quale potrebbe essere l'utilità.

Serve un difensore, forse due e per il resto è meglio rimanere come siamo e senza sprecare altri soldi a vuoto.

Folle.Infatti Gonde che fesso non è lo farebbe al volo lo scambio. Anzi per me è notizia vera e lo scambio lo fanno.Ne son quasi sicuro

5 minuti fa, Issels ha scritto:

che sia dotato tecnicamente sono d'accordo è innegabile. come è innegabile che non è ne pirlo ne tantomeno modric come qualcuno gli ha messo in testa. per avere chi corre per te prima di tutto dimostri di meritartelo facendo la differenza e poi giochi al centro perchè senza corsa la mezzala oggi per me non la fai. fagioli è un' idea di giocatore. ma il primo passo che deve fare è cacciare le palle  e dimostrare di voler essere un giocatore importante.

Con il coniglio diventa un top player 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

In ogni caso, il nostro problema, oggi, non è Fagioli. Anzi, Niccolò qualche problema potrebbe risolvercelo. Ma è solo una mia idea.

Anche io la penso come te...ma il buon Raspa (si fa per dire buon) vale 20 cubi e quindi gli potrebbero dare Fagioli che a Motta non piace.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Issels ha scritto:

Mi sembra che non ci capiamo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Il primo che venderei alla juve sai chi è ???immagin

29 minuti fa, Issels ha scritto:

Non so se ti è  capitato ultimamente di osservare Fagioli mentre cerca di rincorrere un avversario in fase difensiva.

Dallo al coniglio e poi ne riparliamo su Fagioli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa cosa di Fagioli fragile fa ridere, facciamolo giocare qualche partita di fila, facciamogli sentire la fiducia e farà bene.

Appena è tornato tutti contenti, pulizia tecnica, verticalizzazioni ecc... ora sembra sia diventato un bidone.

Luiz è sempre fuori, Fagioli in vendita e a centrocampo restano solo incontristi e incursori con difficoltà e lentezza a costruire. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Dallo al coniglio e poi ne riparliamo su Fagioli.

però anche al Napoli sarebbe riserva con meno partite da giocare: non hanno le coppe europee e neanche la Coppa Italia perchè come al solito il fuggitivo l'ha snobbata per puntare allo scudo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

però anche al Napoli sarebbe riserva con meno partite da giocare: non hanno le coppe europee e neanche la Coppa Italia perchè come al solito il fuggitivo l'ha snobbata per puntare allo scudo.

Tu prendi Motta e mettilo al Napoli e prendi Conte ....poi voglio vedere chi ha più punti .Gonde lo prende in * dalla cartonata e basta per lo scudo.È nettamente la migliore in serie A purtroppo. Ma al nostro proprietario va benissimo che vince Inda!

7 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Sta sul * anche a me ma attualmente porta a scuola Motta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tevezmania ha scritto:

Tu prendi Motta e mettilo al Napoli e prendi Conte ....poi voglio vedere chi ha più punti .Gonde lo prende in * dalla cartonata e basta per lo scudo.È nettamente la migliore in serie A purtroppo. Ma al nostro proprietario va benissimo che vince Inda!

Confidiamo nella Dea che beffi i cartonati e l'astro fuggente.  🌠 Però Fagioli me lo terrei. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Confidiamo nella Dea che beffi i cartonati e l'astro fuggente.  🌠 Però Fagioli me lo terrei. 

I cartonati possono fare il triplete...Li detesto ma la vedo cosi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Viatutti ha scritto:

La cosa che da più fastidio è che con noi i giocatori sembrano brocchi....poi vanno in altre squadre e si trasformano in ottimi giocatori...a volte indispensabili...

Allora dov'è il problema!!!

Oddio,  dimmi qualcuno che sta facendo la differenza in altre squadre,  dei nostri ex, a parte Kean in questo momento. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 hours ago, Sugarleonard said:

Io faccio parte del 0.2%.  L'ho sempre detto. Diverso e' se la viola ci pagava 30 per kean. Ma per 13 noccioline non e' stato un bell affare. Stessa cosa vale per fagioli. Se ci pagano 30 o piu' fanno bene a vendere, ma temo che sara' molto meno.

Ma 30 per un attaccante che aveva fatto la bellezza di 0 gol in stagione tu li avresti spesi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho mai considerato Fagioli giocatore da Juve. Ma ho sempre tenuta aperta una porta per essere smentito, perché con i giovani è così, non si sa mai. Ad ora non mi ha smentito. Quindi, in uno scambio a noi utile, non mi opporrei ad una cessione. Ma in questa ipotesi io dico: cosa accidenti ce ne facciamo di Raspadori? Una seconda punta il cui rendimento, oltretutto, non è stato ad ora dissimile da quello di Niccolò?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, krom ha scritto:

Te lo sei fatto te a mano il conteggio? 

Cedere l'unico sostituto sano di Vlahovic, cederlo in Italia e per di più ad una cifra ridicola, è stata un'operazione semplicemente demente.

Totalmente d’accordo. Mercato di Giuntoli totalmente fallimentare. Si è impuntato per koopmeiners che ad oggi per quanto è stato pagato (la cifra che voleva l’Atalanta da giugno con il giocatore fuori rosa), non fa la differenza. Luiz non pervenuto e per di più acquistato rotto (edema muscolare esito di vecchi infortuni). 
Fagioli è comunque un patrimonio della società, uno dei pochi rimasti. Venderlo per l’incapacità del mercato estivo (prendere un attaccante) è un doppio errore. Se devono prendere qualcuno lo facciano in prestito spalmando i costi e rimediando con le vendite in estate

32 minuti fa, BlackFinger ha scritto:

Ma 30 per un attaccante che aveva fatto la bellezza di 0 gol in stagione tu li avresti spesi?

Ma mica eri obbligato a venderlo. Ci sarebbe stato utilissimo in questo periodo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Issels ha scritto:

Ma ha 23 anni. Devi dargli fiducia. Fagli fare una stagione intera titolare e lo valuti. Pirlo a 23 anni non era nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti