Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Il Napoli supera il Marsiglia nella corsa Fagioli per gennaio"

Post in rilievo

Raspadori è un attaccante che ha fatto al massimo 10 gol in stagione ....

12 gol in 91 presenze con il Napoli

18 in 82 con il Sassuolo 

Con un allenatore come Motta ne farà forse 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Viatutti ha scritto:

La cosa che da più fastidio è che con noi i giocatori sembrano brocchi....poi vanno in altre squadre e si trasformano in ottimi giocatori...a volte indispensabili...

Allora dov'è il problema!!!

Succede anche con noi… guarda Kalulu 😅

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Issels ha scritto:

Fagioli sta dimostrando non avere il passo. Soprattutto per fare la mezzala.

A questo aggiungerei una grinta quasi nulla. 

Non dico di cederlo ma comunque è lui a dover dimostrare di meritare la nostra maglia. Al momento non lo sta facendo

Sono d’accordo, se il giocatore non sta dimostrando di avere le caratteristiche per stare nel progetto, ci sta cederlo per prendere un’altra figura più congeniale.

Dico solo che se lo diamo al Napoli, vuol dire che abbiamo “deciso” che non è una nostra diretta rivale e questo chiamiamolo downgrade mi distrugge… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Operazione assurda … sempre più convinto che la Juve stia esalando gli ultimi respiri rip 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Cedere Adzic sarebbe una sciocchezza incommentabile.

Credo/spero in prestito. Il ragazzo vuole spazio....

Per me non sarebbe una cattiva idea. Motta non lo ha capito, lo avevano perfino mandato in next gen. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Angel&Devil said:

Ma mica eri obbligato a venderlo. Ci sarebbe stato utilissimo in questo periodo

Questo e' un altro discorso.

Potevamo pure non vendere nessuno e rimanere come l'anno scorso se e' per questo.

Ma la questione e' che in quel momento 13 milioni per un attaccante che aveva fatto 0 gol in stagione erano una cifra ragionevole.

E poi parliamoci chiaro,ora tutti a sbavare per Kean,ma prima di questa stagione chi era? Uno che a parte un anno al PSG ha avuto sempre rendimenti mediocri.

Quest'anno sta facendo bene,buon per lui ma in un sistema di gioco nuovo,ambiente differente e pressioni differenti.

Ma,posto che chiunque e' meglio del nessuno che abbiamo come punta di riserva,niente garantisce che avrebbe avuto lo stesso rendimento se fosse rimasto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Savi86 ha scritto:

Sono d’accordo, se il giocatore non sta dimostrando di avere le caratteristiche per stare nel progetto, ci sta cederlo per prendere un’altra figura più congeniale.

Dico solo che se lo diamo al Napoli, vuol dire che abbiamo “deciso” che non è una nostra diretta rivale e questo chiamiamolo downgrade mi distrugge… 

Se il napoli ha deciso di prendere un centrocampista lo prenderà e non è detto che non trovi uno superiore a Fagioli. 

Il difficile è piazzare Raspadori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una domanda

Ma il grande allenatore non era uno che migliorava a prescindere tutti i giocatori ?

A me sembra che incece  sia talmente presuntuoso che alla minima incmprensione ti siulura

Io pero' silurei lui !

Fagioli dopo una partita spettacolare con il Lipsia ... relegato in quarta scelta mah

Gatti da capitano a panchinato fino all'obbligo di rimetterlo in campo poer imnfortuni vari

KOOP che passeggia in campo da troppe partite non lo leva mai a perscindere

Spero di sbagliarmi ma il baratro e' vicino !!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vaccata ipermegagalattica che mette in luce tutta la poca serietà derivante dai piani alti di questo povero club lasciato alla deriva da un proprietario che tutto è tranne che degno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cedere un prospetto di casa nostra - marginalizzato al meglio da Motta e reso una plusvalenza su gambe per Giuntoli * - per prendere un ex prospetto dal Napoli che non ha mai fatto il "salto" nonostante le tante chance avute (a differenza di Fagio) ... trovate l'anomalia ?! "O' pruggetto" ... 

* meccanismo ormai ben oliato e già visto con Danilo, Szczesny ... uno squallido accompagnare alla porta giocatori del "vecchio corso" sul falso presupposto che non siano di livello, non performino per le esigenze del tecnico e costano troppo ... ma la collocazione tecnico/tattica di Mr. 60 pippi ed il suo rendimento in linea con una squadra senza idee ed anima rendono palese l'uso e la conseguente narrazione di comodo sul rendimento dei giocatori. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fagioli ha avuto un'involuzione paurosa,le ultime volte che e' entrato ha fatto molto male.

Secondo me c'è qualcosa dietro ma comunque non vedo una collocazione adeguata per lui ora. Si dice mezzala ma dove se giochiamo col centrocampo a due? E per tenere dentro lui tieni fuori Koop o Luiz.

Perciò non mi preoccupa la sua cessione,ma non capisco a cosa possa servire Raspadori.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Polposiscion ha scritto:

Se pagano se lo possono prendere, tanto a noi non serve, così come Raspadori, del resto.

Avevo letto pure di un interesse per Hasa, di cui deteniamo il 30% sulla rivendita. 

Per me, Hasa, in prospettiva è superiore. 

Il Lecce ci ha tirato il pacco con Hasa, lo avevamo ceduto gratis in cambio del 30 % sulla futura rivendita , ora lo stanno regalando al Napoli per 500 mila euro ( + contropartite come Zerbin o Marin a valutate a parte ), quindi ne incasseremo 150 mila circa , una cifra ridicola 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mattitheiceman ha scritto:

Mah, io un giocatore come Fagioli non lo venderei mai in Italia, soprattutto al Napoli. In cambio di quel pippone di Raspadori poi men che meno

hai ragionissima specie sul discorso contropartita, ma dal lato del giocatore io però non accetterei mai di essere ceduto all'estero. Gli italiani all'estero al 99% falliscono miseramente, specie per uno non forte mentalmente come Fagioli andare all'estero vorrebbe dire bruciarsi la carriera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente ci si libera di sta mozzarella.

Per carità, il Rugani della mediana, garra zero, personalità zero. 

Detto ciò, siamo in un periodo storico dove chiunque venga da noi fa schi.fo a prescindere o rimane spesso rotto, anche se quasi mai infortunato o reduce da ottime annate nelle squadre precedenti.

Quindi Raspadori o un altro non cambierebbe nulla.

E Fagioli altrove potrà pure fare bene, frega zero. Mai piaciuto. Via via.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LeRoi31 ha scritto:

Finalmente ci si libera di sta mozzarella.

Per carità, il Rugani della mediana, garra zero, personalità zero. 

Detto ciò, siamo in un periodo storico dove chiunque venga da noi fa schi.fo a prescindere o rimane spesso rotto, anche se quasi mai infortunato o reduce da ottime annate nelle squadre precedenti.

Quindi Raspadori o un altro non cambierebbe nulla.

E Fagioli altrove potrà pure fare bene, frega zero. Mai piaciuto. Via via.

Si stanno creando false aspettative sulla valutazione di fagioli però,non credo che possa valere più di nicolussi caviglia,al massimo un paio di milioni in più.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JKAY ha scritto:

Operazione assurda … sempre più convinto che la Juve stia esalando gli ultimi respiri rip 

Sapendo come sono gli Elkan, lasciar svalutare un “capitale” come la Juve senza provare a venderla a qualche emiro, mi sembra davvero strano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Il Gianly ha scritto:

Oddio,  dimmi qualcuno che sta facendo la differenza in altre squadre,  dei nostri ex, a parte Kean in questo momento. 

Kulusevski per dire è già in doppia cifra stagionale sia di gol che di assist fra club e nazionale , e siamo ancora a dicembre numeri che i nostri uomini offensivi si sognano , che poi qua dentro venga schifato a prescindere non mi interessa,

anche perché son gli stessi che elogiano magari Zirkzee che nelle stesse competizioni ( premier ed Europa league ) sta facendo ridere … o peggio piangere i suoi tifosi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Savi86 ha scritto:

Ma se a te il giocatore fa * perchè pensi sia un rinforzo per gli altri? A naso farà * anche lì. Per il resto la classifica dice che siamo molto lontani dal vertice.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Raspadori ha un unico problema: è pressoché incollocabile. È una seconda punta. Non è un esterno né un trequartista. E la seconda punta può farla solo in un 442, in un 4312 o in un 352. I primi due moduli non li adotta più nessuno e il terzo, fortunatamente, non ha più nulla a che fare con noi. 
Fagioli, invece, potrebbe diventare un giocatore importante per noi se il nostro tecnico si decidesse a cambiare qualcosa. 

Cedere Adzic sarebbe una sciocchezza incommentabile.

Raspadori di base è una seconda punta, sono d'accordo, ma può giocare praticamente ovunque in attacco, anche esterno in un tridente o falso nueve. Come caratteristiche è il tipo di giocatore che ci servirebbe.

Quanto a Fagioli francamente oggi non mi sta trasmettendo buone sensazioni, non mi piace come approccia le partite, vedo poca grinta quando scende in campo. Questo a prescindere dal modulo che comunque andrebbe cambiato perchè sta rendendo inutili gli acquisri più costosi dell'ultimo mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

Il 99,8% dei tifosi juventini ha salutato con soddisfazione la cessione di Kean.

Punto .

Soprattutto per prendere un niente... 😱

Verissimo, però con i suoi 10 gol all'attivo possiamo dire senza problemi che a conti fatti e con il senno del poi è stato un errore.

Ora vedi, secondo me quello che dicono i tifosi vale quello che vale, il tifoso di mestiere fa il meccanico, l'impiegato, il medico, l'autista e la sua opinione vale zero. Quello che conta sono le scelte dei dirigenti, che invece sono pagati (e nel caso di Giuntoli profumatamente) per prendere delle decisioni in base alle proprie competenze e da una posizione privilegiata. Nessuno si deve offendere se diciamo che nel caso di Kean abbiamo fatto un errore, aggravato poi dal fatto che non abbiamo preso nessun sostituto e ci siamo tenuti Milik marcio. 

Anche io non mi sono certo strappato i capelli per la partenza di Kean, ma ora non posso non ammettere che abbiamo sbagliato.

Detto da uno che non è certo felice di come sta andando la stagione, ma ancora ripone fiducia in Giuntoli. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Kulusevski per dire è già in doppia cifra stagionale sia di gol che di assist fra club e nazionale , e siamo ancora a dicente numeri che i nostri uomini offensivi si sognano , che poi qua dentro venga schifato a prescindere non mi interessa,

anche perché son gli stessi che elogiano magari Zirkzee che nelle stesse competizioni ( premier ed Europa league ) sta facendo ridere … o peggio piangere i suoi tifosi 

Kulusevski non è niente di che, è un buon giocatore, ma nulla per cui strapparsi i capelli. Nico Gonzalez è meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti