Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Il Napoli supera il Marsiglia nella corsa Fagioli per gennaio"

Post in rilievo

1 ora fa, Gianco ha scritto:

Purtroppo chi prima chi dopo smette di essere un giocatore, l'abbiamo visto con Balotelli ed altri che hanno smesso molto prima di raggiungere la vecchiaia calcistica.

Fagioli da un po' sta in campo come se fosse finito li per caso,  quindi deve cambiare squadra.

Se è colpa sua perché la testa non lo aiuta, o dell'ambiente circostante che è troppo impegnativo, per la testa deve curarsi, anche se ha avuto un anno di tempo, se è l'ambiente si trovi una squadra meno impegnativa.

Il problema di Fagioli è tattico. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Notts County ha scritto:

Verissimo, però con i suoi 10 gol all'attivo possiamo dire senza problemi che a conti fatti e con il senno del poi è stato un errore.

Ora vedi, secondo me quello che dicono i tifosi vale quello che vale, il tifoso di mestiere fa il meccanico, l'impiegato, il medico, l'autista e la sua opinione vale zero. Quello che conta sono le scelte dei dirigenti, che invece sono pagati (e nel caso di Giuntoli profumatamente) per prendere delle decisioni in base alle proprie competenze e da una posizione privilegiata. Nessuno si deve offendere se diciamo che nel caso di Kean abbiamo fatto un errore, aggravato poi dal fatto che non abbiamo preso nessun sostituto e ci siamo tenuti Milik marcio. 

Anche io non mi sono certo strappato i capelli per la partenza di Kean, ma ora non posso non ammettere che abbiamo sbagliato.

Detto da uno che non è certo felice di come sta andando la stagione, ma ancora ripone fiducia in Giuntoli. 

Il tuo è un commento equilibrato e che condivido in gran parte.

È anche vero che non è escluso che alle prime prestazioni incolori anche i pareri su Kean potrebbero variare... 🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Sugarleonard ha scritto:

Io faccio parte del 0.2%.  L'ho sempre detto. Diverso e' se la viola ci pagava 30 per kean. Ma per 13 noccioline non e' stato un bell affare. Stessa cosa vale per fagioli. Se ci pagano 30 o piu' fanno bene a vendere, ma temo che sara' molto meno.

Kean è stato pagato 18 milioni, non 13 e si sarebbe potuto liberare a zero nel 2025. Operazione ottima di Giuntoli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fossi in Fagioli ci penserei bene. Non ci è mai stato a napoli? Ok farsi due giri, un weekend, la pizza, il babà. Ma a giocarci? Capisco essere di ridotte vedute, deboluccio e manipolabile, ma a quel punto vai in Arabia se vuoi buttarti via così.

Uno come Ancelotti quanto ci è durato? Higuain, appena rinsavito, aveva le crisi isteriche in mezzo al campo se non gli davano una punizione. Spero abbia un minimo di amor proprio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte sa ciò che vuole quindi valuta personalmente cosa gli serve e cosa non gli serve; ha capito che per come fa giocare la squadra gli torna più utile Fagioli in mezzo al campo e non Raspadori all'attacco.

Poniamo che Raspadori arrivi alla Juve, non sarebbe l'alternativa a Vlahovic, ma molto più probabilmente lo sarebbe a Yldiz, ove già gravitano Mbangula e all'occorrenza pure Weah, ciò potrebbe avere senso nel caso uno dei due citati partisse, per poi sperare che Milik risolva i suoi problemi fisici e rimanga affidabile per tutto il resto della stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dario il grande ha scritto:

Conte sa ciò che vuole quindi valuta personalmente cosa gli serve e cosa non gli serve; ha capito che per come fa giocare la squadra gli torna più utile Fagioli in mezzo al campo e non Raspadori all'attacco.

Poniamo che Raspadori arrivi alla Juve, non sarebbe l'alternativa a Vlahovic, ma molto più probabilmente lo sarebbe a Yldiz, ove già gravitano Mbangula e all'occorrenza pure Weah, ciò potrebbe avere senso nel caso uno dei due citati partisse, per poi sperare che Milik risolva i suoi problemi fisici e rimanga affidabile per tutto il resto della stagione.

Motta mette Raspadori trequartista secondo me, come nel Sassuolo.

Comunque troverei più utile investire i soldi di Fagioli in Bernabè del Parma, e passare al 4-3-3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, RUBY ha scritto:

Kean è stato pagato 18 milioni, non 13 e si sarebbe potuto liberare a zero nel 2025. Operazione ottima di Giuntoli.

Secondo il comunicato della juventus   kean e' stato venduto a 13 milioni meno gli oneri accessori. Poi ci sono possibili 5 milioni di bonus che non si sa se la juventus li prendera' ne' quando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/12/2024 Alle 18:06, Viatutti ha scritto:

La cosa che da più fastidio è che con noi i giocatori sembrano brocchi....poi vanno in altre squadre e si trasformano in ottimi giocatori...a volte indispensabili...

Allora dov'è il problema!!!

Ad esempio chi? Forse Kean, lui sta facendo bene, ma altri? Chiesa, Iling, Barrenechea, Soulè...non mi sembrano grossi rimpianti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 hours ago, Angel&Devil said:

Con il cambio allenatore e di sistema di gioco poteva benissimo essere rivalutato e poi decidere con calma. Abbiamo avuto fretta perché dovevamo inseguire obiettivi che si sono rivelati ad ora fallimentari

Con calma no perché andava in scadenza nel 2025 dunque bisognava o rinnovarlo o venderlo con un anno solo di contratto,e se hanno pagato Chiesa 15 milioni figurati quanto ti davano per Kean.

Inoltre anche col cambio di sistema di gioco creiamo e tiriamo poco in attacco dunque c'era poco da rivalutare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 hours ago, Sugarleonard said:

Penso di si'. Lo scorso anno non ha mai segnato perche' non ha mai battuto rigori, giocava in una squadra ultra difensiva che creava poche palle gol, poi almeno un gol lo hanno annullato perche' giocava nella juventus. 30 milioni e' il suo valore.

Il valore di un giocatore e' quello per cui te lo pagano,non cifre a caso su un forum.

E se nessuno ha offerto più dei 13,significa che nel mondo reale Kean vale 13.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Furio78 ha scritto:

Motta mette Raspadori trequartista secondo me, come nel Sassuolo.

Comunque troverei più utile investire i soldi di Fagioli in Bernabè del Parma, e passare al 4-3-3

Per il 433 mi sembra che abbiamo giá tutto quello che serve... 🤔 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Furio78 ha scritto:

Forse ci manca un vero regista 

Fagioli e Luiz sono mezze ali di regìa. E non hanno nulla da invidiare a Bernabè.

Se volessimo giocare con il 433, avremmo tutto per farlo. 
Per quanto mi riguarda, oggi, la forzatura è insistere nel 4231.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Fagioli e Luiz sono mezze ali di regìa. E non hanno nulla da invidiare a Bernabè.

Se volessimo giocare con il 433, avremmo tutti per farlo. 
Per quanto mi riguarda, oggi, la forzatura è insistere nel 4231.

Questo  4-2-3-1 non è nient'altro che un 4-3-3 col triangolo rovesciato, e neanche più di tanto. 4 difensori, 3 centrocampisti (Loca Thuram Koop) e 3 attaccanti (Yildiz Vlahovic Conceicao) 

Si vede in non possesso ;il 3/4ista si abbassa e gli esterni restano alti....la punta isolata... 

Cambiare modulo non servirà a niente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Questo  4-2-3-1 non è nient'altro che un 4-3-3 col triangolo rovesciato, e neanche più di tanto. 4 difensori, 3 centrocampisti (Loca Thuram Koop) e 3 attaccanti (Yildiz Vlahovic Conceicao) 

Si vede in non possesso ;il 3/4ista si abbassa e gli esterni restano alti....la punta isolata... 

Cambiare modulo non servirà a niente. 

Non sono d’accordo. Per niente.

Mi sembra che ne abbiamo già parlato.

9 minuti fa, rossiplatiniboniek ha scritto:

Ah si?

Si.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, robros ha scritto:

Non ho mai considerato Fagioli giocatore da Juve. Ma ho sempre tenuta aperta una porta per essere smentito, perché con i giovani è così, non si sa mai. Ad ora non mi ha smentito. Quindi, in uno scambio a noi utile, non mi opporrei ad una cessione. Ma in questa ipotesi io dico: cosa accidenti ce ne facciamo di Raspadori? Una seconda punta il cui rendimento, oltretutto, non è stato ad ora dissimile da quello di Niccolò?

Io al Napoli non darei proprio nulla e manco prenderei

2 ore fa, tiger man ha scritto:

Conte è l'unico che può fare risvegliare il fragile....

A noi manca Marotta..per me è superiore a Giuntoli sotto tutti i punti di vista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, HexAl ha scritto:

Se va da Conte diventa un altro giocatore in confronto a quello a cui siamo abituati.

Conte ha un altro appeal di Motta.I giocatori lo seguono fino alla fine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, tevezmania ha scritto:

A noi manca Marotta..per me è superiore a Giuntoli sotto tutti i punti di vista

Vedremo come se la caverà Marotta il prossimo anno, quando dovrà mettere mano a una rosa piuttosto anziana.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Vedremo come se la caverà Marotta il prossimo anno, quando dovrà mettere mano a una rosa piuttosto anziana.

Si si...ma se guardiamo in faccia la realtà li ha completamente rialzati .Prima di lui Inda era il nulla!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti