Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Sportmediaset) "Juve a caccia di difensori: il Milan per Tomori chiede 30 milioni"

Post in rilievo

La Juventus sta cercando un paio di rinforzi in difesa e uno dei nomi che piace a Giuntoli è quello di Tomori del Milan. Tuttavia come spiega Sportmediaset il Milan non ha intenzione di accontentarsi come ha fatto per Kalulu: "Concorrenti non mancano anche per Tomori, finito ai margini al Milan. I rossoneri però sono disposti a intavolare una trattativa solo per cifre superiori ai 30 milioni di euro".

• Haha 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, LukeCreed ha scritto:

Ma il Milan è davvero così stupido da darci Tomori dopo Kalulu? .uhm

Oppure Gerry Cardinale è juventino? sefz

.. non è sempre Festa, come si dice, a prescindere da questi giorni…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cifra giusta per un difensore forte e che da ampie garanzie, certo dopo non verrà rivenduto a più soldi probabilmente, sarebbe un acquisto giusto sotto ogni punto di vista, non il solito acquisto fatto per fare trading di calciatori, se penso che si sono spesi 85 per De Ligt, cifra con cui ci prendi un Tomori e un Sancho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che per gennaio Kiwior possa essere una soluzione, è mancino, può giocare anche terzino, conosce il nostro campionato e non credo che l'Arsenal farà storie a lasciarlo andare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, storia di una grande amore ha scritto:

Io non ci voglio credere che giuntoli non abbia ancora bloccato un difensore...

Sarebbe grave, ho l' impressione che arriverà all' ultimo e a prezzo gonfiato come Koop. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma, potrebbe essere un colpo alle cifre di Kalulu. Per queste cifre invece direi che si può lasciar perdere.

Comunque vediamo. Il caso Kakulu mi fa pensare che all'interno del Milan in questo momento ci siano dei regolamenti di conti, ossia epurazione di quei giocatori che sono stati portati da Maldini. Kalulu non aveva oggettivamente senso che non giocasse più nemmeno una partita in due anni: non era peggio di quelli che facevano i titolari (anzi) e non era vero nemmeno che fosse rotto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hancko può fare anche il terzino. Lui o Tomori sarebbero un bel rinforzo. Ma vanno bloccati subito, a Gennaio ci sono partite decisive per il quarto posto, non si può arrivare a fine mese con le trattative.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Tomori è un top player. Miglior difensore che gioca in Italia dopo Bremer

Pagato 30 al Chelsea quando aveva fatto la sua miglior stagione in carriera e adesso che viene da una brutta stagione come quella passata e che in questa fa la riserva di Gabbia e Ciao vuoi gli stessi soldi, ma solo i nostri quando finiscono in panca o non giocano bene non valgono niente ma se lo tengano pure.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, black&whitetiger ha scritto:

Pagato 30 al Chelsea quando aveva fatto la sua miglior stagione in carriera e adesso che viene da una brutta stagione come quella passata e che in questa fa la riserva di Gabbia e Ciao vuoi gli stessi soldi, ma solo i nostri quando finiscono in panca o non giocano bene non valgono niente ma se lo tengano pure.

Ma 30 mln è il prezzo che dicono i giornali, magari ne bastano 20.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Cjrano ha scritto:

A prezzo d’affare lo prenderei, ma a 30 milioni lo lascerei a fare la riserva a Milano.

Se lui vale 30 il titolare Gabbia quanto vale 50? Uno che il Villareal dopo 6 mesi di prestito gliel'ha rispedito indietro al Milan.   .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti