Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Sportmediaset) "Juve a caccia di difensori: il Milan per Tomori chiede 30 milioni"

Post in rilievo

12 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

in estate più che altro vedrei bene  un titolare a destra. In questo modo avremmo 4 centrali, di cui due duttili (Kalulu e un mancino da acquistare)  e 4 terzini veri, con il rientro di Cabal. Ripeto,però, quanto ho scritto prima, per il centrale non serve spendere una fortuna, lo troverei sbagliato. Serve un giocatore a prezzi umani e che sia affidabile da subito, perché serve che entri immediatamente nelle rotazioni. 

Terzini Dx: Kalulu - Savona

Terzini Sx: Cambiaso - Cabal

Centrali: Bremer - Hancko - Gatti - Silva

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, eli2000 ha scritto:

Rugani in olanda è sempre uno dei migliori.....

Daniele ci avrebbe fatto parecchio comodo.

Adesso, mi auguro faccia bene e possa rappresentare un acconto all’Ajax per Hato, grande talento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Kalulu è adattato a destra, io sarei più propenso a prendere un terzino vero e a lasciare Kalulu centrale. E ribadisco 60 milioni per due difensori centrali la troverei una "pazzia" che oggi non penso siamo in condizioni di fare, tanto più che non parliamo di Nesta e Stam, ma di Silva e Hancko, con tutto il rispetto per questi giocatori.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, eli2000 ha scritto:

Ormai ci chiederanno tutti la luna x qualunque difensore. Sanno che siamo presi per il collo . E Rugani in olanda è sempre uno dei migliori.....

Sempre mi sembra relativo però, visto che leggo 6 presenze in Eredivisie. Vedo che le ultime le ha fatte da titolare, ha preso lui il posto o si è rotto qualcuno? (non seguo il campionato olandese)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Kalulu è adattato a destra, io sarei più propenso a prendere un terzino vero e a lasciare Kalulu centrale. E ribadisco 60 milioni per due difensori centrali la troverei una "pazzia" che oggi non penso siamo in condizioni di fare, tanto più che non parliamo di Nesta e Stam, ma di Silva e Hancko, con tutto il rispetto per questi giocatori.

Kalulu, per caratteristiche fisiche e tecniche, è più forte da terzino (per quanto da centrale stia facendo benissimo). 
Silva è uno dei migliori talenti europei del ruolo e Hancko un ottimo giocatore. Oggi, con 30 milioni (che, poi, devi vedere quanti saranno in realtà) non ci compri quasi nessuno. 

In particolare, Silva sarebbe da prendere obbligatoriamente. 

Per quanto mi riguarda, proverei anche a giocarmi la carta Rugani con l’Ajax per Hato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, gianmarco86 ha scritto:

Penso che per gennaio Kiwior possa essere una soluzione, è mancino, può giocare anche terzino, conosce il nostro campionato e non credo che l'Arsenal farà storie a lasciarlo andare.

A dire il vero,  10 giorni fa , Arteta ha dichiarato che Kiwior non parte a gennaio,  ma resta a Londra. 

Poi se sia strategia o meno,  questo io non lo posso sapere. 

Secondo me è più facile che ci sia una trattativa aperta per Hancko,  altrimenti non credo che Giuntoli si sarebbe fatto scappare certe dichiarazioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Kalulu, per caratteristiche fisiche e tecniche, è più forte da terzino (per quanto da centrale stia facendo benissimo). 
Silva è uno dei migliori talenti europei del ruolo e Hancko un ottimo giocatore. Oggi, con 30 milioni (che, poi, devi vedere quanti saranno in realtà) non ci compri quasi nessuno. 

In particolare, Silva sarebbe da prendere obbligatoriamente. 

Per quanto mi riguarda, proverei anche a giocarmi la carta Rugani con l’Ajax per Hato. 

Difensori si, come dimostra anche l'ultimo mercato con Kalulu. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gianmarco86 ha scritto:

Difensori si, come dimostra anche l'ultimo mercato con Kalulu. 

Su Kalulu, il Milan ha commesso un errore gigantesco. Come noi abbiamo fatto con Kean. E comunque veniva da un pesante infortunio che ne ha compromesso la valutazione. 
A meno di 20/30 milioni, non compri nessuno. 
Mi permetto di ricordarti che l’Arsenal ha pagato Kiwior 25 milioni più bonus. E parliamo di un giocatore mediocre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Su Kalulu, il Milan ha commesso un errore di gigantesco. Come noi abbiamo fatto con Kean. E comunque veniva da un pesante infortunio che ne ha compromesso la valutazione. 
A meno di 20/30 milioni, non compri nessuno. 
Mi permetto di ricordarti che l’Arsenal ha pagato Kiwior 25 milioni più bonus. E parliamo di un giocatore mediocre.

A dir la verità Kalulu erano già 2 stagioni che partiva come non titolare al Milan, il primo per scelta tecnica di Pioli il secondo idem poi si è strappato verso novembre, è rientrato a febbraio e poi ha avuto un problema al collaterale che lo ha tenuto fermo fino a maggio e adesso tutti ricordano solo l'infortunio e sembra che prima facesse il titolare al Milan ma non è così.

Per me la sua valutazione è stata corretta proprio considerando che al Milan era il quarto/quinto centrale e a destra gli veniva preferito Calabria prima e Royal dopo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

A dir la verità Kalulu erano già 2 stagioni che partiva come non titolare al Milan, il primo per scelta tecnica di Pioli il secondo idem poi si è strappato verso novembre, è rientrato a febbraio e poi ha avuto un problema al collaterale che lo ha tenuto fermo fino a maggio e adesso tutti ricordano solo l'infortunio e sembra che prima facesse il titolare al Milan ma non è così.

Per me la sua valutazione è stata corretta proprio considerando che al Milan era il quarto/quinto centrale e a destra gli veniva preferito Calabria prima e Royal dopo.

Certo che per preferire Royal a Kalulu ce ne vuole. Ho avuto divertenti discussioni in proposito con amici milanisti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Certo che per preferire Royal a Kalulu ce ne vuole. Ho avuto divertenti discussioni in proposito con amici milanisti. 

Se metti Kalulu terzino è veloce e bravo a difendere ma dalla metà campo in su è poca cosa, guarda non è solo Fonseca anche all'estero tanti tecnici preferiscono degli esterni che fanno qualche topica dietro ma che spingono molto e aiutano nella fase offensiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Se metti Kalulu terzino è veloce e bravo a difendere ma dalla metà campo in su è poca cosa, guarda non è solo Fonseca anche all'estero tanti tecnici preferiscono degli esterni che fanno qualche topica dietro ma che spingono molto e aiutano nella fase offensiva.

Invece Royal è un fenomeno.

Ps. Kalulu avanza da centrale, figurarsi da terzino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, LukeCreed ha scritto:

Ma il Milan è davvero così stupido da darci Tomori dopo Kalulu? .uhm

Oppure Gerry Cardinale è juventino? sefz

30 milioni per un panchinaro panchinato da Gabbia e Thiaw non mi sembra così stupido

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono per nulla coinvolto dalla questione 'nuovo difensore'.

Non c'è dubbio che numericamente un centrale serva, ma i nostri problemi nascono in altre zone. E in particolare in mezzo. Dove i giocatori sono mal assortiti, dal mercato, dall'allenatore, o da entrambi (su questo si può discutere).

In attacco idem. Serve numericamente una prima punta. Ma non lo ritengo il punto fondamentale di svolta. Anche arrivasse giocherebbe Vlahovic. Con due punte Motta non ci gioca. 

Quindi, o pescano il jolly con un centrocampista giusto. O salgono di livello quelli che ci sono (ma sono scettico). O Motta cambia le carte in tavola e il rendimento dell'insieme cresce. E ritengo quest'ultima l'unica non facile chance concreta di rimettere in piedi la stagione in modo importante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, storia di una grande amore ha scritto:

Io non ci voglio credere che giuntoli non abbia ancora bloccato un difensore...

A leggere le parole di Mendes, sembra che Giuntoli sia molto avanti, in realtà. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Non compri centrali da 30 milioni da tenere in panchina. Dovessero arrivare Hancko e Silva cederebbero Bremer.

Inoltre per come la vedo io i difensori della prima squadra li prenderei solo da squadre italiane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gianlu263 ha scritto:

Non compri centrali da 30 milioni da tenere in panchina. Dovessero arrivare Hancko e Silva cederebbero Bremer.

Inoltre per come la vedo io i difensori della prima squadra li prenderei solo da squadre italiane

Nel calcio moderno, con 70 partite (e con Motta), non esistono giocatori per la panchina. 

Quanto al prezzo, come ho ricordato in precedenza, l’Arsenal ha pagato Kiwior 25 milioni più bonus. Kiwior.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti