Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Sportmediaset) "Juve a caccia di difensori: il Milan per Tomori chiede 30 milioni"

Post in rilievo

Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Nel calcio moderno, con 70 partite (e con Motta), non esistono giocatori per la panchina. 

Quanto al prezzo, come ho ricordato in precedenza, l’Arsenal ha pagato Kiwior 25 milioni più bonus. Kiwior.

La Juventus non ha disponibilità di spesa di top team di Premier.

Per la prima frase sfondi una porta aperta, il grave problema è infatti, per me, Motta. Allenatori come Gasperini e Conte dichiarano apertamente che ci sono titolari e non

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gianlu263 ha scritto:

La Juventus non ha disponibilità di spesa di top team di Premier.

C’entra nulla. Era solo per dire che 20/30 milioni, oggi, sono il minimo indispensabile per prendere qualunque giocatore dignitoso. 

6 minuti fa, Gianlu263 ha scritto:

Per la prima frase sfondi una porta aperta, il grave problema è infatti, per me, Motta. Allenatori come Gasperini e Conte dichiarano apertamente che ci sono titolari e non

Con 70 partite da giocare, le rotazioni sono imprescindibili. È un fatto necessario che non dipende dall’allenatore. Gasperini e Conte possono dichiarare quello che vogliono. 

Noi abbiamo pensato di poter affrontare una stagione con tre difensori centrali di ruolo. E i fatti ci stanno dicendo che abbiamo sbagliato. Se a Gatti e a Kalulu viene l’influenza, siamo senza difensori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

C’entra nulla. Era solo per dire che 20/30 milioni, oggi, sono il minimo indispensabile per prendere qualunque giocatore dignitoso. 

Con 70 partite da giocare, le rotazioni sono imprescindibili. È un fatto necessario che non dipende dall’allenatore. Gasperini e Conte possono dichiarare quello che vogliono. 

Noi abbiamo pensato di poter affrontare una stagione con tre difensori centrali di ruolo. E i fatti ci stanno dicendo che abbiamo sbagliato. Se a Gatti e a Kalulu viene l’influenza, siamo senza difensori. 

Quello che risponde con cose che c'entrano nulla sei tu come al solito e fare passare l'altro per d*ficente. La discussione non è sul ridurre la rosa ma sul costo delle riserve. In serie A nessuno compra riserve da 30 milioni, figurarsi 2 nello stesso reparto.

Comunque come al solito fra pochi mesi vedremo come sarà la batteria dei centrali alla partenza della prossima ragione e chi dice cose sbagliate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Gianlu263 ha scritto:

Quello che risponde con cose che c'entrano nulla

Sei tu che mi hai quotato. Sei tu che hai risposto a me. 
E io sto dicendo le stesse cose da che ho iniziato a intervenire in questa discussione. Se tu vuoi portarle su altri binari è un problema tuo. 

Quoto

La discussione non è sul ridurre la rosa ma sul costo delle riserve.

Ti ho già spiegato che, nel calcio di oggi, quasi 2025, quello di riserva è un concetto piuttosto relativo. Siamo la Juventus e, titolare o riserva, abbiamo bisogno di prendere giocatori dignitosi. E, oggi, giocatori dignitosi a meno di 20 milioni non ne trovi. 

Quoto

In serie A nessuno compra riserve da 30 milioni

L‘Atalanta ha sei difensori centrali (Scalvini, Djimsiti, Kolasinac, Toloi, Hien, Godfrey). Con l’infortunio di Scalvini, è andata a prendere Kossounou pagandolo 5 milioni di euro per il prestito con diritto di riscatto fissato a 25. 
Pensa un po’. 

Quoto

Comunque come al solito fra pochi mesi vedremo come sarà la batteria dei centrali alla partenza della prossima ragione e chi dice cose sbagliate

Ma guarda che possiamo anche partire con un solo difensore centrale, eh. Questo non mi impedirà di fornire il mio punto di vista sulla questione.

Che, poi, per quanto mi riguarda, sarebbe bastato tenerne uno tra Rugani, Huijsen e Ginzalez e non saremmo stati costretti a spendere neanche un euro. 

Ps. Non ho ben inteso il “come al solito”. Purtroppo è qualche anno che le cose vanno sempre come avevo previsto che andassero, in totale controtendenza con la maggioranza del forum. Kean è solo l’ultimo esempio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

Tomori è destro di piede. A noi servirebbe come il pane un sinistro e Hancko, secondo me,  sarebbe la soluzione ideale

Che è pure più forte perché segna di più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

E io sto dicendo le stesse cose da che ho iniziato a intervenire in questa discussione. Se tu vuoi portarle su altri binari è un problema tuo. 

Ti ho già spiegato che, nel calcio di oggi, quasi 2025, quello di riserva è un concetto piuttosto relativo. Siamo la Juventus e, titolare o riserva, abbiamo bisogno di prendere giocatori dignitosi. E, oggi, giocatori dignitosi a meno di 20 milioni non ne trovi. 

L‘Atalanta ha sei difensori centrali (Scalvini, Djimsiti, Kolasinac, Toloi, Hien, Godfrey). Con l’infortunio di Scalvini, è andata a prendere Kossounou pagandolo 5 milioni di euro per il prestito con diritto di riscatto fissato a 25. 
Pensa un po’. 

Ma guarda che possiamo anche partire con un solo difensore centrale, eh. Questo non mi impedirà di fornire il mio punto di vista sulla questione.

Che, poi, per quanto mi riguarda, sarebbe bastato tenerne uno tra Rugani, Huijsen e Ginzalez e non saremmo stati costretti a spendere neanche un euro. 

Ps. Non ho ben inteso il “come al solito”. Purtroppo è qualche anno che le cose vanno sempre come avevo previsto che andassero, in totale controtendenza con la maggioranza del forum. Kean è solo l’ultimo esempio.

No no io la penso esattamente come te.Avrei tenuto Huisen più che Rugani mentre avrai lanciato Milik e dato una possibilità a Kean

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Terzini Dx: Kalulu - Savona

Terzini Sx: Cambiaso - Cabal

Centrali: Bremer - Hancko - Gatti - Silva

Saresti insuperabile!Difesa top.Ma secondo te con Elkann avrai tutto sto lusso????io lo dubito perchè lo conosco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sarei entusiasta di avere la vecchia difesa del Milan, anche se Tomori non è un pacco. Ci sta andando bene con Kalulu, non sfidiamo la sorte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Pensa un po’. 

Che tu non cambi idea neanche davanti l'evidenza ne sono ben consapevole.

Lo sbaglio è sempre mio che tento di discutere con un disco rotto

Ps Atalanta ha preso un giocatore in prestito, poi ogni estate cede uno dei due migliori della rosa per 60/70/80 milioni come sempre 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gianlu263 ha scritto:

Ps Atalanta ha preso un giocatore in prestito

5 milioni di prestito oneroso più 25 di riscatto. 

Credi che Silva lo pagheremmo 30 milioni in un’unica soluzione?

1 ora fa, Gianlu263 ha scritto:

Che tu non cambi idea neanche davanti l'evidenza ne sono ben consapevole.

Lo sbaglio è sempre mio che tento di discutere con un disco rotto

L’evidenza è quella che ti ho scritto io. Ma non voglio convincerti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qual è il senso di prendere tomori a 30 milioni se siamo contatissimi in attacco? Posso capire un prestito o una occasione ma 30 milioni..boh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, saxon said:

Qual è il senso di prendere tomori a 30 milioni se siamo contatissimi in attacco? Posso capire un prestito o una occasione ma 30 milioni..boh.

Dicono che il serbo e’ il migliore che puo’ essere. Non ha bisogno di riserve!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti