Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Juventus, l'allenamento odierno: Douglas Luiz, Koopmeiners e Danilo a parte

Post in rilievo

La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino e Koopmeiners, Douglas Luiz e Danilo hanno lavorato a parte. Ma per tutti e tre c'è ottimismo per un loro recupero per la gara contro la Fiorentina. 

Tuttojuve.com 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Dobbiamo recuperare tutti gli indisponibili e possibilmente avere già i 2-3 acquisti numericamente che ci servono per l’inizio di gennaio…

Penso, e lo ha detto lui stesso, che Giuntoli se porterà qualcuno di nuovo con il prossimo mercato non lo farà prima della fine di gennaio…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Dobbiamo recuperare tutti gli indisponibili e possibilmente avere già i 2-3 acquisti numericamente che ci servono per l’inizio di gennaio…

2/3 acquisti per inizio Gennaio? Ti sei dato da fare a Natale .

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

Penso, e lo ha detto lui stesso, che Giuntoli se porterà qualcuno di nuovo con il prossimo mercato non lo farà prima della fine di gennaio…

A stagione praticamente delineata visto che ci giochiamo tutto in questo mese, non avrebbe senso a quel punto acquistare qualcuno il 30/31 gennaio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

Ma quando mai?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

Boh speriamo prima perché c'è il rischio che per la fine del mese non servano più a niente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Stino91 ha scritto:

A stagione praticamente delineata visto che ci giochiamo tutto in questo mese, non avrebbe senso a quel punto acquistare qualcuno il 30/31 gennaio 

Il mese dal 29 dicembre al 29 gennaio sarà decisivo, almeno per il campionato visto che per la Champions esiste il paracadute playoff. Avere qualcuno pronto subito aiuterebbe, ma non vedo possibilità di un arrivo che va subito in campo. Credo che di fatto, in ogni caso, questo mese ce lo giocheremo con chi è già in squadra. Bisogna sperare di uscire bene da queste 8 (o speriamo 9) partite in modo che chi arriverà avrà ancora qualcosa per cui lottare sul campo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

hahahahahaha 

Solitamente quando c'è ottimismo vuol dire che rientrato 2 partite dopo di quando è partito l'ottimismo.

Se c'è pessimismo, vuol dire un mese dopo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, NaneVecchina ha scritto:

non lo farà prima della fine di gennaio

Quando non serviranno più, viste le prossime 8-9 partite.

Deve arrivare qualcuno entro il 10 (al massimo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In ogni caso qualsiasi giocatore arrivasse a gennaio, all'inizio del mese o alla fine che sia, non sarà un titolare ma un giocatore che chiude i buchi di rosa, soprattutto gli infortuni, e giocherà ogni tanto come tappa buchi e non di più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, LE6END ha scritto:

Quando non serviranno più, viste le prossime 8-9 partite.

Deve arrivare qualcuno entro il 10 (al massimo)

A gennaio dovresti prendere un giocatore subito pronto che non abbia bisogno di inserimento e che abbia il ritmo partita...non è decisamente facile. Oppure lo prendi in anticipo di una sessione per farlo insierire, lo scorso anno chi prendemmo??Alcatraz e djalo??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Quindi il "quasi" recuperato Milik, non si allena manco ancora a parte... 

Per un menisco...

Curato e operato male in tutto questo.staff medico da querela.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.