Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

toniogobbo

Jorge Mendes: "Antonio Silva vuole la Juve e la Juve vuole lui, palla al Benfica. Conceição, futuro in bianconero"

Post in rilievo

Quoto

Intercettato da Sky Sport a Dubai a margine del Globe Soccer Awards, il procuratore Jorge Mendes ha parlato così dell’interesse della Juventus per il difensore Antonio Silva: “Vuole la Juve e la Juve lo vuole. Adesso tocca al Benfica decidere. Serve un po’ di pazienza, bisogna aspettare qualche giorno. Sono cose che cambiano in 5 minuti durante il mercato, che per ora è ancora chiuso. È un giocatore importante, su di lui c’erano diversi club ma vediamo cosa deciderà il Benfica che ha l’ultima parola".

Due parole anche su Francisco Conceicao: “Il suo futuro è alla Juventus. È molto contento di essere lì e anche il club è felice con lui. Sarà un rapporto che continuerà per molto tempo”.

tuttojuve.com

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Benfica è una bottega carestosa, ma se il giocatore s’impunta forse abbiamo qualche chance. Il problema è che appunto, le cose nel mercato cambiano in cinque minuti. Se riuscissimo a prendere lui o Tomori e Hancko che è mancino e può fare anche il terzino, dietro saremmo a posto.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Determinate dichiarazioni si fanno solo se la trattativa é ad uno stato molto avanzato. Se le stesse le fa un certo Jorge Mendes, il procuratore più potente al mondo beh allora si può dire “Benvenuto Antonio”

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

Determinate dichiarazioni si fanno solo se la trattativa é ad uno stato molto avanzato. Se le stesse le fa un certo Jorge Mendes, il procuratore più potente al mondo beh allora si può dire “Benvenuto Antonio”

Credo che tu non sia troppo lontano dalla verità, altrimenti non credo che si sarebbe sbilanciato così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Platini'70 ha scritto:

Credo che tu non sia troppo lontano dalla verità, altrimenti non credo che si sarebbe sbilanciato così 

Oppure usa la juve per alzare la posta...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se così dice, allora a meno che il Benfica non voglia chiudere con Mendes è praticamente cosa fatta. Costoso, almeno 30/35 milioni se ne vanno ma molto giovane e destro di piede. Speriamo ne sia valsa la pena dai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Silva molto interessante, ma sinceramente avrei più premura a prendere Hancko, visto che ci serve anche un backup di Cambiaso a sinistra. McKennie in quel ruolo deve rimanere un agrodolce ricordo di dicembre 2024 e basta 😅

Comunque, se Mendes si espone così tanto penso che tra un po' si possa sbananare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto bene.

Uno dei migliori talenti difensivi d’Europa.

3 ore fa, Tudor ha scritto:

l ultima partita vista di Antonio Silva e’ Portogallo Georgia di Euro 2024….

xxx

Modificato da Sylar 87
Ti (e vi) è stato detto più di una volta d'ignorarvi reciprocamente ma niente, continui ad insistere. Dateci un taglio che non possiamo farvi da balia 24 ore su 24...
  • Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, TheRedDevil said:

L'importante è che non venga preso il difensore a fine mercato...

Speriamo. Ci sono tante partite da giocare per i nuovi arrivati a gennaio. Anche se per la supercoppa e’ difficile.

3 gennaio JUVENTUS-MILAN Supercoppa (semifinale)

6 gennaio eventuale finale Supercoppa

11 gennaio TORINO-JUVENTUS Serie A 20ª giornata

14 gennaio ATALANTA-JUVENTUS Serie A rec. 19ª giornata

19 gennaio JUVENTUS-MILAN Serie A 21ª giornata

26 gennaio NAPOLI-JUVENTUS Serie A 22ª giornata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, dany-aq said:

Mai visto giocare, spero sia forte

Io solo una volta ad euro 2024. Ha fatto lo sbaglio per 1-0 e il fallo da rigore per il 2-0 in Portogallo Georgia. Ma una partita non conta..di solito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti