Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

toniogobbo

Jorge Mendes: "Antonio Silva vuole la Juve e la Juve vuole lui, palla al Benfica. Conceição, futuro in bianconero"

Post in rilievo

1 minute ago, Digre29 said:

da Toro-Juve in poi ci devono essere i nuovi acquisti

Sicuramente. 👍

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giovane, forte, cronaca infortuni vuota. Io tenterei il colpaccio, anche se 40 milioni sono tanti e forse sono più da investire in un attaccante.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tudor ha scritto:

Speriamo bene.. l ultima partita vista di Antonio Silva e’ Portogallo Georgia di Euro 2024….

Infatti. E se il Benfica non lo fa giocare..... Mah. Comunque senza l aiuto dei procuratori non si riesce a prendere nessuno eh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Benfica potrebbe essere solidale, visto che, più o meno, condividiamo lo stesso “anatema” in Europa…

Solo che noi, a differenza loro, non sappiamo esattamente chi ce lo ha lanciato… (probabilmente, tutti).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi pare che si sia sbilanciato abbastanza. Conosco poco questo ragazzo, e quindi non mi esprimo più di tanto. Immagino che però quando ne prendi uno dal Portogallo, qualche sacrificio ti costa, perchè non sono conosciuti per essere economici. Comunque un difensore ci serve troppo, speriamo vada in porto presto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il giocatore è giovanissimo, magari si farà in futuro, ma ora a questa squadra servono anche certezze, esperienza..nei giocatori di movimento non abbiamo neanche un trentenne...diventa dura essere competitivi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Minnesota_23 ha scritto:

Determinate dichiarazioni si fanno solo se la trattativa é ad uno stato molto avanzato. Se le stesse le fa un certo Jorge Mendes, il procuratore più potente al mondo beh allora si può dire “Benvenuto Antonio”

secondo me no,lui fa' queste dichiarazioni per cercare di smuovere il Benfica che ricordo ha dichiarato ufficialmente che il giocatore non andrà assolutamente via a gennaio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rugani è un muro con l ajax ed Huijsen sta facendo benissimo in Inghilterra

E stiamo cercando difensori da pagare....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Tudor ha scritto:

Io solo una volta ad euro 2024. Ha fatto lo sbaglio per 1-0 e il fallo da rigore per il 2-0 in Portogallo Georgia. Ma una partita non conta..di solito.

:blues:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Juventus-Benfica 1-2 e Benfica-Juventus 4-3, anno ‘22/‘23, le hai rimosse? Entrambe le volte titolare. In Portogallo ci ha anche segnato portando in vantaggio la sua squadra. 
In effetti, qualche dubbio sul fatto che tu non guardi le partite dei bianconeri mi era venuto. 

La stagione ‘22/‘23 l’avete rimossa, a quanto pare. 

Chiedo, come mai non è titolare nel Benfica di questa stagione? Sempre sia vero, ma l'ho letto in più occasioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gianlu263 ha scritto:

Chiedo, come mai non è titolare nel Benfica di questa stagione? Sempre sia vero, ma l'ho letto in più occasioni

Il nuovo tecnico gli preferisce Araujo. 
In ogni caso, è comunque nelle rotazioni. Una quindicina di partite l’ha giocata comunque. 

7 minuti fa, JKAY ha scritto:

Non mi entusiasma ma ormai la Juventus oggi è il massimo che può permettersi 

Silva è uno dei migliori talenti della sua generazione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Antonio Silva sa benissimo che è nella rosa dei difensori graditi, chi aspetta troppo a concludere con la Juventus avrà meno chance.

La cerchia si sta restringendo ad Hancko, Tomori e Antonio Silva, a meno di nomi a sorpresa. Potrebbe arrivarne uno, potrebbero arrivarne due.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, tiger man ha scritto:

Rugani è un muro con l ajax ed Huijsen sta facendo benissimo in Inghilterra

Stai esagerando volutamente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti