Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

toniogobbo

Jorge Mendes: "Antonio Silva vuole la Juve e la Juve vuole lui, palla al Benfica. Conceição, futuro in bianconero"

Post in rilievo

20 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Stai esagerando volutamente?

Beh, oddio.

Rugani, dopo un avvio minato da ritardi di condizione, sta giocando molto bene. E, incredibilmente, con lui in campo, l’Ajax non ha preso nemmeno una rete (e parliamo di una squadra che non è esattamente imperforabile). 
Huijsen è reduce da tre partite consecutive da titolare con un gol. Parliamo di un ragazzo di 19 anni. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Beh, oddio.

Rugani, dopo un avvio minato da ritardi di condizione, sta giocando molto bene. E, incredibilmente, con lui in campo, l’Ajax non ha preso nemmeno una rete (e parliamo di una squadra che non è esattamente imperforabile). 
Huijsen è reduce da tre partite consecutive da titolare con un gol. Parliamo di un ragazzo di 19 anni. 

Rugani finché è stato qui pregavano perché non scendesse in campo, aveva uno stipendio incomprensibile per una riserva e alla fine ha chiesto lui la cessione. Non tornerà alla Juventus mai più.

Huijsen nessuno lo voleva vendere, ha insistito per andare a giocare, c'era un accordo tra tutte le parti perché andasse a Frosinone, lui ha cambiato idea a cose fatte scegliendo la Roma contro il volere della Juventus. Roma, dove tra l'altro ha fallito, dal momento che la Roma col cavolo che lo comprava. Huijsen non tornerà mai più alla Juventus perché si è comportato di merd... poco professionale.

Detto questo, dopo che abbiamo venduto Vidal, Arturo ha vinto 16 trofei. Non succederà nulla di tutto questo immagino...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The sKiller ha scritto:

Il giocatore è giovanissimo, magari si farà in futuro, ma ora a questa squadra servono anche certezze, esperienza..nei giocatori di movimento non abbiamo neanche un trentenne...diventa dura essere competitivi...

Ci ha segnato in champions league due anni fa giocando titolare. Non è certo un esordiente alle prime armi.

Di certo Tomori è più maturo e conosce la serie a

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Rugani finché è stato qui pregavano perché non scendesse in campo, aveva uno stipendio incomprensibile per una riserva e alla fine ha chiesto lui la cessione. Non tornerà alla Juventus mai più.

Huijsen nessuno lo voleva vendere, ha insistito per andare a giocare, c'era un accordo tra tutte le parti perché andasse a Frosinone, lui ha cambiato idea a cose fatte scegliendo la Roma contro il volere della Juventus. Roma, dove tra l'altro ha fallito, dal momento che la Roma col cavolo che lo comprava. Huijsen non tornerà mai più alla Juventus perché si è comportato di merd... poco professionale.

Detto questo, dopo che abbiamo venduto Vidal, Arturo ha vinto 16 trofei. Non succederà nulla di tutto questo immagino...

Posto che stavamo parlando di come stanno giocando adesso, ragione per cui questo commento c’entra nulla, Rugani, adesso, ci avrebbe fatto innegabilmente comodo. 
Quanto a Huijsen, le cose stanno in maniera un tantino diversa:

Sinceramente, io non sarei mai voluto andare via. Non è stata una mia scelta. Durante i primi giorni di preparazione alla Continassa, la dirigenza e Thiago Motta mi hanno detto che avevano bisogno di fare cassa con la mia cessione e che avrei dovuto trovare una soluzione”.

- Dean Huijsen, 20 dicembre 2024 -

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Posto che stavamo parlando di come stanno giocando adesso, ragione per cui questo commento c’entra nulla, Rugani, adesso, ci avrebbe fatto innegabilmente comodo. 
Quanto a Huijsen, le cose stanno in maniera un tantino diversa:

Sinceramente, io non sarei mai voluto andare via. Non è stata una mia scelta. Durante i primi giorni di preparazione alla Continassa, la dirigenza e Thiago Motta mi hanno detto che avevano bisogno di fare cassa con la mia cessione e che avrei dovuto trovare una soluzione”.

- Dean Huijsen, 20 dicembre 2024 -

È quello che ho detto, Huijsen dopo quello che ha combinato alla Juventus non lo volevano vedere nemmeno in foto. Certi errori si pagano.

Non ha molto senso rimpiangere Rugani. È vero che col senno di poi poteva fare comodo. Ma non siamo nella condizione economica di avere una rosa lunga. Ovvio che con due crociati nel reparto difensivo una rosa essenziale non può funzionare, ma possono prevedere il futuro. Rugani non ha nulla della filosofia di questa nuova Juventus di Giuntoli. E poi stanno giocando bene, sì, ma allora Kulusevski in confronto è da pallone d'oro su...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

stanno giocando bene, sì

Ecco. È solo di questo che si stava parlando. Il resto non c’entra. 

Ps. Anche senza i due crociati, iniziare una stagione da 70 partite con soli tre centrali di ruolo è una scelta piuttosto discutibile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Ecco. È solo di questi che si stava parlando. Il resto non c’entra. 

Non hanno fatto nulla di che per essere rimpianti. Tra l'altro i crociati sono quattro se consideriamo Pedro Felipe e Stivanello, tutti nello stesso ruolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Ps. Anche senza i due crociati, iniziare una stagione da 70 partite con soli tre centrali di ruolo è una scelta piuttosto discutibile. 

I difensori in rosa sono otto per quattro posti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

I centrali di ruolo sono 3. 

Se hanno preso Rouhi che è un terzino e non un difensore centrale per l'ottavo posto è solo una scelta dell'allenatore. Evidentemente i centrali non erano 3 come dici tu...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Se hanno preso Rouhi che è un terzino e non un difensore centrale per l'ottavo posto è solo una scelta dell'allenatore. Evidentemente i centrali non erano 3 come dici tu...

I centrali di ruolo sono 3. Dobbiamo discutere per forza anche dell’evidenza? 

I centrali di ruolo sono 3, Gatti, Bremer e Kalulu.

Gli adattabili Danilo, che ha dimostrato inequivocabilmente di essere impresentabile come difensore centrale (e, infatti, dopo i disastri combinati in serie, ha giocato solo terzino) e Cabal, che è stato schierato sempre e solo da terzino, nonostante in mezzo fossimo contatissimi.

Il fatto che sia stata una scelta dell’allenatore non mi impedisce di considerarla una scelta sbagliata. O quanto meno discutibile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi... quando Mendes si espone non lo fa mai a caso... non fa giochetti.. Men che meno con le squadre portoghesi che non gli farebbero mai uno sgarbo... Il messaggio che ha mandato al Benfica è una sorta di intimidazione... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Beh, oddio.

Da buon pignolo ti segnalo che ha giocato titolare (grazie anche all'infortunio del titolare nel suo ruolo) nelle ultime 5 partite. Valutazioni Sofascore in queste 5 partite sono: 8,2 / 6,9 / 6,9 / 8,4 / 8,2

Voti altissimi in 3 partite su 5 grazie anche a 2 reti segnate

Secondo Sofascore Hujisen in campionato (12 presenze in campo) ha una valutazione media di 7,23. Curiosamente è identica alla valutazione che ha avuto Bremer negli ultimi 12 mesi

Con Rugani in campo (per oltre 600 minuti) l'Ajax non ha subito mai goal. E' comunque un merito

Secondo me Huijsen ci avrebbe fatto molto comodo perchè ci manca proprio un centrale bravo con i piedi. Probabilmente ha pagato la scelta di andare a Roma invece che a Frosinone. E così abbiamo deciso di fare come il marito che "per fare dispetto alla moglie" ecc..... ecc.....

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Marco Angeli ha scritto:

Da buon pignolo ti segnalo che ha giocato titolare (grazie anche all'infortunio del titolare nel suo ruolo) nelle ultime 5 partite. Valutazioni Sofascore in queste 5 partite sono: 8,2 / 6,9 / 6,9 / 8,4 / 8,2

Secondo Sofascore Hujisen in campionato (12 presenze in campo) ha una valutazione media di 7,23. Curiosamente è identica alla valutazione che ha avuto Bremer negli ultimi 12 mesi

Con Rugani in campo (per oltre 600 minuti) l'Ajax non ha subito mai goal. E' comunque un merito

Secondo me Huijsen ci avrebbe fatto molto comodo perchè ci manca proprio un centrale bravo con i piedi. Probabilmente ha pagato la scelta di andare a Roma invece che a Frosinone. E così abbiamo deciso di fare come il marito che "per fare dispetto alla moglie" ecc..... ecc.....

Sottoscrivo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

I centrali di ruolo sono 3. Dobbiamo discutere per forza anche dell’evidenza? 

I centrali di ruolo sono 3, Gatti, Bremer e Kalulu.

Gli adattabili Danilo, che ha dimostrato inequivocabilmente di essere impresentabile come difensore centrale (e, infatti, dopo i disastri combinati in serie, ha giocato solo terzino) e Cabal, che è stato schierato sempre e solo da terzino, nonostante in mezzo fossimo contatissimi.

Il fatto che sia stata una scelta dell’allenatore non mi impedisce di considerarla una scelta sbagliata. O quanto meno discutibile. 

Beh 3 centrali piu all occorrenza danilo cabal e savona che possono giocarci non mi sembra una follia… evidentemente uno tra cabal e danilo veniva considerato centrale (cabal e stato provato in amichevole ma ha subito causato un rigore e danilo giocava braccetto da anni)

il problema e che hai perso due giocatori in un reparto che gia era messo male per inesperienza (rouhi cabal savona) e per eta (danilo)… ma in generale qualsiasi squadra se perde due giocatori in un reparto, tra cui il migliore che ha, va in difficolta e deve intervenire sul mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Giasai ha scritto:

Beh 3 centrali piu all occorrenza danilo cabal e savona che possono giocarci non mi sembra una follia… evidentemente uno tra cabal e danilo veniva considerato centrale (cabal e stato provato in amichevole ma ha subito causato un rigore e danilo giocava braccetto da anni)

3 centrali di ruolo (2, se si considera che, in realtà, Kalulu era stato preso come terzino destro) sono assolutamente insufficienti oer affrontare una stagione con 70 partite.

Nonostante l’assenza di Bremer, Cabal non ha mai giocato centrale. Anche quando avrebbe potuto farlo, per consentire ai due rimasti di rifiatare. Mai. Evidentemente non era ritenuto idoneo.

Danilo, come ampiamente dimostrato, è improponibile da centrale di una difesa a 4. Il braccetto è un’altra cosa. 
Savona è stato portato in prima squadra per completare la rosa e farsi trovare pronto ove chiamato in causa. Si è ritrovato titolare pressoché inamovibile. Considerarlo anche un centrale, dopo una quindicina di partite in serie A, mi sembra francamente azzardato.

La realtà è che abbiamo ritenuto di potercela giocare con tre centrali di ruolo, uno dei quali preso per fare il terzino. 
Secondo me abbiamo sbagliato valutazione. Ma se per voi va bene, rispetto senz’altro il vostro punto di vista. A mio avviso, uno tra Rugani, Huijsen e Gonzalez sarebbe dovuto rimanere a Torino. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le squadre portoghesi sono delle fabbriche di "campioni", giocatori giovani che diventano subito titolari nel Benfica nel Porto nello Sporting e vanno dritti in Nazionale... a quel punto vengono proposti ai grandi club per 40-50 milioni... è un percorso simile a quello di Miretti e Savona... subito titolari, subito Nazionale, e poi vediamo se reggono... se reggono hai creato una miniera d'oro, ci sono soldi per tutti... se non reggono pazienza. Antonio Silva ha tutte le caratteristiche del bidone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, Marco Angeli said:

Voti altissimi,ma in Olanda. In una squadra,ambiente e sistema diverso.

Rugani e' stato qua per più di 10 anni con le parentesi Rennes e Cagliari e con tre allenatori che sono passati qua ha visto sempre il campo col binocolo. Il quarto l'ha addirittura regalato o non si e' comunque imposto.

Ed ora a non so quanti anni e' diventato un muro? Suvvia. Lui,come Kean,sono giocatori da provincia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, pablito77! ha scritto:

Il Benfica è una bottega carestosa, ma se il giocatore s’impunta forse abbiamo qualche chance. Il problema è che appunto, le cose nel mercato cambiano in cinque minuti. Se riuscissimo a prendere lui o Tomori e Hancko che è mancino e può fare anche il terzino, dietro saremmo a posto.  

Il mio dubbio è :se è così forte, perché al Benfica non gioca e viene preferito ad altri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bombazo ha scritto:

Il mio dubbio è :se è così forte, perché al Benfica non gioca e viene preferito ad altri 

Non conoscendolo, è anche il mio di dubbio. Speriamo di pescare bene. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, nanu galderisi ha scritto:

Antonio Silva ha tutte le caratteristiche del bidone.

Si? Cioè quali?

3 minuti fa, 77luca ha scritto:

mai sentito.

Ma le guardate le partite della Juventus? 

Senza polemica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti