Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

toniogobbo

Jorge Mendes: "Antonio Silva vuole la Juve e la Juve vuole lui, palla al Benfica. Conceição, futuro in bianconero"

Post in rilievo

11 ore fa, tiger man ha scritto:

Rugani è un muro con l ajax ed Huijsen sta facendo benissimo in Inghilterra

E stiamo cercando difensori da pagare....

Non seguo nessuno dei due sinceramente, ma ho letto più di un commento dire l’esatto contrario

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SB 1000 ha scritto:

Non seguo nessuno dei due sinceramente, ma ho letto più di un commento dire l’esatto contrario

Beh, c’è chi parla suffragando quello che dice con dei fatti e chi lo fa tanto per.

Sta a te decidere a chi dare credito. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Giocatore che non conosco per nulla, in molti ne parlano bene. Io mi domando solo perché dobbiamo necessariamente insistere ora a spendere vagonate per un centrale quando avevamo in squadra a 0 euro Huijsen (che finora è stato tra i migliori difensori della Premier League), Djalo (che sta giocando con regolarità nel Porto) e Rugani (che sta anche lui splendendo all’Ajax).

no sense

Addirittura"no sense".... L'unico su cui si può ragionare davvero è Hujisen (anche se direi "tra i migliori difensori della Premier" per 4-5 partite giocate bene mi sa di esagerazione, ma vabbè), che anche io non avrei ceduto, ma andavano fatte delle scelte per recuperare denaro spendibile nel mercato.

Djalò anche io lo avrei tenuto, ma ricordo che mezzo forum era completamente indifferente alla sua cessione ad agosto. Un simil Kean, in pratica.

Mentre su Rugani stendo un velo pietoso, fatelo splendere tranquillamente lì in Olanda. Buon giocatore, ma rimpiangerlo addirittura..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Antonio Silva ha più presenze in Chanpions e in Nazionale di Bremer.

sempre portogallo, sempre realtà controllate da Mendes che fa lievitare il prezzo. anche Miretti è andato in nazionale, c'è stato un momento che Miretti era il trequartista del futuro, era valutato 50 milioni, sono balle, sono cose che non contano niente. ma che il mercato della Juve sia nelle mani di Mendes lo vedi proprio qui, a noi serve un centrale sinistro e lui ci obbliga a prendere un centrale destro a un prezzo folle per di più. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come sempre le nostre cessioni qui dentro sembrano un mix tra Pique e Ramos.

Rugani sta splendendo in Olanda (due partite da 90 minuti)

Djalo che sta giocando con regolarità nel Porto (ultime quattro partite in panchina e tre da titolare da inizio anno)

Come distorcete la realtà per avvalorare le vostre “idee” (col senno di poi che son boni tutti) è fantastico 😂😂

Poi fanno la fine di Soulè alla Roma 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, _Alex_ ha scritto:

Quello che fa Hujisen a 19 anni, quelli da te menzionati non lo faranno neanche a 35 anni.

Mai visto un difensore di 19 anni così dominante, difensore da 10 gol stagionali.

L'erede di Sergio Ramos.

Sei il nuovo mago Otelma per caso? 

Io di dominanti finora ho visto solo gli attaccanti che marcava e che lo hanno regolarmente stuprato. 

Sergio Ramos segnava ma in difesa era una bestia. Un difensore che segna serve solo al fantacalcio, non ci vinci di certo titoli. I difensori devono annullare le punte, non fare 10 gol a stagione.... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, onetime ha scritto:

Addirittura"no sense".... L'unico su cui si può ragionare davvero è Hujisen (anche se direi "tra i migliori difensori della Premier" per 4-5 partite giocate bene mi sa di esagerazione, ma vabbè), che anche io non avrei ceduto, ma andavano fatte delle scelte per recuperare denaro spendibile nel mercato.

Djalò anche io lo avrei tenuto, ma ricordo che mezzo forum era completamente indifferente alla sua cessione ad agosto. Un simil Kean, in pratica.

Mentre su Rugani stendo un velo pietoso, fatelo splendere tranquillamente lì in Olanda. Buon giocatore, ma rimpiangerlo addirittura..

Giusto per fare chiarezza, Huijsen ha fatto panchina fino a inizio dicembre e ha iniziato a giocare solo dopo che si è fatto male il titolare. 2-3 partite fatte e di colpo il miglior difensore della Premier League è il tipico commento da bar fatto da persone che non capiscono nulla e aprono la bocca solo per dare fiato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Figio79 ha scritto:

Giusto per fare chiarezza, Huijsen ha fatto panchina fino a inizio dicembre e ha iniziato a giocare solo dopo che si è fatto male il titolare. 2-3 partite fatte e di colpo il miglior difensore della Premier League è il tipico commento da bar fatto da persone che non capiscono nulla e aprono la bocca solo per dare fiato 

Si, senza dire per forza che chi se ne esce con queste sparate come l'utente che ho citato non capisca nulla, sono comunque delle forzature troppo influenzate dal momento, a mio parere.

E sottolineare questo non preclude comunque le valutazioni sulla bontà o meno della cessione di Hujisen, o Djalò, o addirittura Rugani che dei tre è l'unico che non rimpiango per niente.

Ma il solito giochino che qualunque cosa lontana dalla Juve sia splendida e meravigliosa ha abbastanza stancato, direi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Figio79 ha scritto:

Djalo reduce da un minuto giocato nelle ultime sei ma “sta giocando con regolarità”

Rugani due partite da 90 minuti da inizio campionato e una in europa league ma “sta splendendo in Olanda”

Che poi son sempre i soliti a sparare ste fregnacce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Come sempre le nostre cessioni qui dentro sembrano un mix tra Pique e Ramos.

Rugani sta splendendo in Olanda (due partite da 90 minuti)

Djalo che sta giocando con regolarità nel Porto (ultime quattro partite in panchina e tre da titolare da inizio anno)

Come distorcete la realtà per avvalorare le vostre “idee” (col senno di poi che son boni tutti) è fantastico 😂😂

Un altro che, per esempio, non avrei ceduto.

Ma, come per Huijsen, servivano soldi freschi per il mercato quindi qualcuno andava ceduto e questi ragazzi ti garantivano delle plusvalenze importanti. E lo dico a malincuore.

Però appunto non vedo gente che si strappa i capelli per lui, vuoi perché sta deludendo e vuoi perché lì hai preso Chico che non lo sta facendo rimpiangere. Di contro, tutti si stanno lamentando ORA della cessione di Kean, nonostante fino a giugno fosse definito "giocatore da Serie C" da più di un utente. E, nonostante fossi tra i quattro poveri fessi che lo difendevano ancora, anche in quel caso direi che sia stato un capolavoro vendere uno che veniva da una stagione con a referto 0 gol e 0 assist.

Facile parlar dopo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onetime ha scritto:

Ma, come per Huijsen, servivano soldi freschi per il mercato quindi qualcuno andava ceduto e questi ragazzi ti garantivano delle plusvalenze importanti. E lo dico a malincuore.

Però appunto non vedo gente che si strappa i capelli per lui, vuoi perché sta deludendo e vuoi perché lì hai preso Chico che non lo sta facendo rimpiangere. Di contro, tutti si stanno lamentando ORA della cessione di Kean, nonostante fino a giugno fosse definito "giocatore da Serie C" da più di un utente. E nonostante fossimo in quattro poveri fessi a difenderlo ancora, nonostante anche in quel caso direi che sia stato un capolavoro vendere uno che veniva da una stagione con a referto 0 gol e 0 assist.

Facile parlar dopo.

Su Soulè la penso come te, lui e Huijsen in una Juve più “rodata” secondo me sarebbero rimasti

Il problema di sti utenti oltre al senno di poi è che prendono manciate di discorsi qua e là nel tempo per poi partorire quelle ca*ate

Manco si prendono la briga di controllare prima, e nonostante le figuracce continuano imperterriti con la stessa sicurezza e strafottenza 

12 ore fa, tiger man ha scritto:

Rugani è un muro con l ajax ed Huijsen sta facendo benissimo in Inghilterra

E stiamo cercando difensori da pagare....

Rugani ha fatto tre partite da titolare in croce, come fate a dire ste cose non lo so

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, onetime ha scritto:

Però appunto non vedo gente che si strappa i capelli per lui, vuoi perché sta deludendo e vuoi perché lì hai preso Chico che non lo sta facendo rimpiangere. Di contro, tutti si stanno lamentando ORA della cessione di Kean, nonostante fino a giugno fosse definito "giocatore da Serie C" da più di un utente. E, nonostante fossi tra i quattro poveri fessi che lo difendevano ancora, anche in quel caso direi che sia stato un capolavoro vendere uno che veniva da una stagione con a referto 0 gol e 0 assist.

Facile parlar dopo.

Che Kean a Firenze potesse far bene era prevedibile perché è il tipico giocatore da provincia. Io non sono sorpreso del suo rendimento. Detto ciò la Juve non è per tutti, anzi le grandi squadre non sono per tutti, e Kean è uno di questi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Figio79 ha scritto:

Che Kean a Firenze potesse far bene era prevedibile perché è il tipico giocatore da provincia. Io non sono sorpreso del suo rendimento. Detto ciò la Juve non è per tutti, anzi le grandi squadre non sono per tutti, e Kean è uno di questi 

Ah figurati, io sono il primo a non essere sorpreso del suo buon rendimento. Ma non perché sia il tipico giocatore da provincia, semplicemente perché negli ultimi anni non è che sia stato proprio messo nelle condizioni migliori per poter fare bene. Mentre con Palladino ero certo si sarebbe rilanciato. Poi sicuramente anche il fatto che a Firenze ci siano meno pressioni che a Torino, come dici tu, ha inciso.

Detto questo, non parliamo di un fenomeno, ma di uno che secondo me nella Juve ci poteva stare benissimo. Ribadisco che mi fa sorridere solo che molti di quelli che lo bistrattavano negli scorsi anni ora lo rimpiangono. O forse fanno solo finta per poter portare avanti la campagna anti Giuntoli, che ne so..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Mendes dice così, e in più negli ultimi mesi Antonio Silva sta giocando meno, vuol dire che il giocatore é già nostro. 

È probabile che nei discorsi per Conceicao avessimo già un accordo di massima anche per Antobio Silva, da concretizzare a fine stagione.

L'infortunio di Bremer e lo scarso rendimento di Danilo ci hanno portato ad anticipare l'acquisto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Antonio Silva ha più presenze in Chanpions e in Nazionale di Bremer.

Ps. Rúben Dias con chi altri aveva giocato prima di andare al City?

È la realtà. 3 centrali e 5 terzini. 

beh a conti fatti non posso darti torto…

diciamo che c’e stato un errore di valutazione su danilo che probabilmente veniva percepito come centrale… allo stesso tempo se non so fosse rotto bremer come 4o centrale danilo per me andava piu che bene… e se non si fosse rotto cabal avremmo potuto provare lui… se si rompono due difensori tra cui il piu forte che hai credo che tutte le squadre vanno in difficolta e devono intervenire sul mercato… speriamo che pescano bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Tudor ha scritto:

Speriamo bene.. l ultima partita vista di Antonio Silva e’ Portogallo Georgia di Euro 2024….

Appunto, 30 milioni per un ventenne che non è nemmeno titolare nel Benfica. Speriamo che sia un fenomeno, perchè a me pare l'ennesima scommessa molto, molto onerosa. E sinceramente tutti questi soldi per un centrale non li spenderei, considerato che due titolari già ci sono e l'anno prossimo rientrerà Bremer comunque.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Figio79 ha scritto:

Premetto che non conosco minimamente il ragazzo. Faccio però una domanda provocatoria: ma un bel giocatore giovane e semi conosciuto che costi relativamente poco, perché non siamo mai in grado di prenderlo? 

Io vedo che le altre squadre scovano i Bisseck, i Kossonou, i Gila, i Tomori... Li pagano un ka.zzo e rendono. Noi invece se non smiliardiamo dal ventello in su non siamo contenti. 

Qui si potrebbe aprire una lunghissima discussione. La Juventus ha comprato tantissimi giocatori giovani relativamente economici (viste le cifre che girano sui giocatori già affermati). Li ha presi per crescerli nelle giovanili (Iling, Soule, Huijsen, Adzic, Rouhi e la lista sarebbe infinita) ma anche per inserirli subito in prima squadra (Conceicao, Cabal, Gatti, Cambiaso, Thuram, Kalulu e tantissimi altri)

Il problema è che non siamo stati bravi a valorizzarli, soprattutto negli ultimi 3 anni

Ora abbiamo scelto un allenatore più adatto a valorizzare i giocatori che a vincere nell'immediato. Perchè i giocatori bisogna saperli comprare ma è fondamentale valorizzarli

Stiamo cercando di crearci un nuovo Gasperini visto che in Europa noi siamo quello che l'Atalanta è stata per l'Italia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me bisogna rallentare un po’ con questa storia del “servono 18 titolari perché giochiamo molte gare”.

1. I titolari sono i titolari e possono giocare con regolarità anche due competizioni (campionato e CL) come dimostrano molte squadre che stanno facendo bene. Ovvio, se viaggiamo su 8 infortunati fissi di media è un problema nostro e non legato al numero di gare ma a qualche fattore non meglio definito

2. Le riserve devono essere affidabili e pronte a ruolo che le si costruisce intorno. Bisogna cercare gli Zalayeta, i Birindelli, uomini affidabili che inserisci singolarmente. Mi spiego: se hai una difesa titolare di 4 giocatori, non metti 4 panchinari tutti insieme ma a turno ne tiri fuori uno, così l’impianto titolare gioca a memoria e la singola riserva si adegua. Vale anche in attacco: un Milik in forma lo puoi tranquillamente mettere per far rifiatare Dusan se non cambi i tre dietro e vedrai che il suo lo farà.

3. Prendere un giovane forte, o potenzialmente forte, e poi metterlo in ballottaggio costante con altri possibili titolari, magari in base al fatto che uno possa rendere o meno la singola partita o l’allenamento, non paga… anzi, crea scompensi di gruppo e fa perdere identità ai singoli, che avranno meno sicurezza e serenità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In ottica futura indubbiamente un bel prospetto, ma a noi servirebbe un centrale esperto pronto alla serie A già domenica contro la Fiorentina.

Sarebbe un ottimo acquisto, ma ho qualche piccolo piccolo dubbio sul fatto che sia immediatamente pronto al campionato Italiano.

Cioè penso che alla fin fine, avessimo Rugani, potrebbe anche andar bene per aver almeno un centrale in panchina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Figio79 ha scritto:

Premetto che non conosco minimamente il ragazzo. Faccio però una domanda provocatoria: ma un bel giocatore giovane e semi conosciuto che costi relativamente poco, perché non siamo mai in grado di prenderlo? 

Io vedo che le altre squadre scovano i Bisseck, i Kossonou, i Gila, i Tomori... Li pagano un ka.zzo e rendono. Noi invece se non smiliardiamo dal ventello in su non siamo contenti. 

Poi magari questo diventerà il nuovo Nesta, tutti qui a sbananare e io a cucirmi la bocca, ma ad oggi la perplessità circa questa operazione è tanta 

In realtà anche i nostri Gatti e Kalulu ci sono costati poco, quindi personalmente condivido le perplessità di spendere così tanto su un centrale, per di più giovanissimo e che non ha dimostrato ancora quasi nulla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe stato sufficiente tenere Huijsen, ceduto per due noccioline. Classe pura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, TerzaDivisa ha scritto:

Ma giusto per... qui si stracciavano le vesti per la sua cessione. Ora come sta andando? Senza ironia. Non sto seguendo la Roma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti