Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

toniogobbo

Jorge Mendes: "Antonio Silva vuole la Juve e la Juve vuole lui, palla al Benfica. Conceição, futuro in bianconero"

Post in rilievo

1 minuto fa, hawanaghana ha scritto:

Ma giusto per... qui si stracciavano le vesti per la sua cessione. Ora come sta andando? Senza ironia. Non sto seguendo la Roma

Ho visto poche partite, i numeri sono impietosi ma anche la Roma lo è. Secondo me il talento c’è, la testa però fa tanto. Già scegliere la Roma è stato un segnale

Poi certo qui dentro veniva dipinto come un ibrido di Messi e Dybala

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Ma giusto per... qui si stracciavano le vesti per la sua cessione. Ora come sta andando? Senza ironia. Non sto seguendo la Roma

Riserva fissa. 

Gioca poco e combina poco 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, ico83 ha scritto:

Sarebbe stato sufficiente tenere Huijsen, ceduto per due noccioline. Classe pura.

quando capiremo che con le plusvalenze fanno mercato il porto e l'ajax e non le big allora rinizieremo a viaggiare sulla retta via

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo vada in porto ma se cedono anche Danilo si deve  prendere qualcun'altro(uno tra Hancko o Tomori va preso assolutamente).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, nanu galderisi ha scritto:

sempre portogallo

La Champions si gioca in Portogallo?

La Nazionale portoghese gioca in Portogallo?

Vedo che non mi hai risposto alla domanda su Rúben Dias.

2 ore fa, gianmarco86 ha scritto:

Appunto, 30 milioni per un ventenne che non è nemmeno titolare nel Benfica. Speriamo che sia un fenomeno, perchè a me pare l'ennesima scommessa molto, molto onerosa.

Perdonami, ma questa descrizione non corrisponde affatto ad Antonio Silva. Per niente. 

2 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Sto Antonio Silva non mi ispira per nulla

Perché, se posso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, TerzaDivisa ha scritto:

Su Soulè la penso come te, lui e Huijsen in una Juve più “rodata” secondo me sarebbero rimasti

Il problema di sti utenti oltre al senno di poi è che prendono manciate di discorsi qua e là nel tempo per poi partorire quelle ca*ate

Manco si prendono la briga di controllare prima, e nonostante le figuracce continuano imperterriti con la stessa sicurezza e strafottenza 

Rugani ha fatto tre partite da titolare in croce, come fate a dire ste cose non lo so

4 ore fa, SB 1000 ha scritto:

Non seguo nessuno dei due sinceramente, ma ho letto più di un commento dire l’esatto contrario

Hai letto male

14 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Stai esagerando volutamente?

Detto da te è un complimento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

La Champions si gioca in Portogallo?

La Nazionale portoghese gioca in Portogallo?

Vedo che non mi hai risposto alla domanda su Rúben Dias.

Perdonami, ma questa descrizione non corrisponde affatto ad Antonio Silva. Per niente. 

Perché, se posso?

Io posso anche sbagliare, per carità, non lo conosco approfonditamente. Di base, ribadisco che 30 milioni per un centrale che in prospettiva non deve essere nemmeno titolare comunque non li spenderei, perchè di buchi da tappare ne abbiamo diversi e i soldi temo non siano molti. Su Antonio Silva se mai dovesse arrivare con una simile valitazione, a 20 anni, mi aspetto che sia un fenomeno o quasi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Io posso anche sbagliare, per carità, non lo conosco approfonditamente. Di base, ribadisco che 30 milioni per un centrale che in prospettiva non deve essere nemmeno titolare comunque non li spenderei, perchè di buchi da tappare ne abbiamo diversi e i soldi temo non siano molti. Su Antonio Silva se mai dovesse arrivare con una simile valitazione, a 20 anni, mi aspetto che sia un fenomeno o quasi.

Antonio Silva è uno dei migliori talenti difensivi europei. E in Chanpions e Nazionale ha più presenze di Bremer. Non stiamo parlando di un perfetto sconosciuto.

Quanto alle cifre, mi sono già espresso: 30 milioni (magari tra prestito e riscatto) sono il minimo indispensabile per prendere oggi un giocatore dignitoso. Ricordo che l’Atalanta ha preso Koussonou a 5 milioni di prestito più 25 di riscatto (pur avendo altri 6 difensori) e l’Arsenal ne ha tirati fuori 25 più bonus per Kiwior.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, tiger man ha scritto:

Hai letto male

Detto da te è un complimento 

Al massimo 5 considerando l’europa league

Una su 5 da titolare, giocato 22% dei minuti totali

Un muro 😂😂 Dai su

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TerzaDivisa ha scritto:

Al massimo 5 considerando l’europa league

Una su 5 da titolare, giocato 22% dei minuti totali

Un muro 😂😂 Dai su

Si, però con lui in campo, una squadra che fin qui ha preso quasi un gol a partita non ha subito nemmeno una rete. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Antonio Silva è uno dei migliori talenti difensivi europei. E in Chanpions e Nazionale ha più presenze di Bremer. Non stiamo parlando di un perfetto sconosciuto.

Quanto alle cifre, mi sono già espresso: 30 milioni (magari tra prestito e riscatto) sono il minimo indispensabile per prendere oggi un giocatore dignitoso. Ricordo che l’Atalanta ha preso Koussonou a 5 milioni di prestito più 25 di riscatto (pur avendo altri 6 difensori) e l’Arsenal ne ha tirati fuori 25 più bonus per Kiwior.

A noi oggi serve una riserva dignitosa e non penso che ci si debbano spendere per forza 30 milioni, perchè Kalulu non ci è costato quella cifra ed è un signor difensore e buone occasioni per chi sa scegliere con competenza ci sono sempre. Poi Silva sarà fortissimo, non lo discuto e me lo auguro se mai dovesse arrivare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Si, però con lui in campo, una squadra che fin qui ha preso quasi un gol a partita non ha subito nemmeno una rete. 

Erano anche la penultima e terzultima in olanda eh, con i due peggior attacchi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Erano anche la penultima e terzultima in olanda eh, con i due peggior attacchi

Non parliamo di due partite, ma di oltre 600 minuti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Kalulu non ci è costato quella cifra ed è un signor difensore

Come ho già scritto, la valutazione di Kalulu è stata pesantemente condizionata dall’infortunio e dal fatto che il francese era la terza scelta nel ruolo di terzino destro dopo Calabria e Royal. 
E, nonostante tutto, il Milan ha fatto una sciocchezza enorme. 
E se n’è accorto. Tanto è vero che per Tomori, che non gioca mai, vuole 30 milioni.

A meno che non prenda un mediocre ultratrentenne, oggi, quella è la cifra che devi mettere in conto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, davis ha scritto:

quando capiremo che con le plusvalenze fanno mercato il porto e l'ajax e non le big allora rinizieremo a viaggiare sulla retta via

Quando capiremo che non abbiamo più la possibilità di smiliardare a pene di segugio e che ormai il nostro campionato (e la Juve) sono considerati di secondo piano e, di conseguenza, non big forse potremo anche capire il perché di certe scelte e provare a studiare colpi mirati sperando si rivelino ottimi.

Capisco il tifo ma dobbiamo fare i conti con il fatto che non siamo (speriamo solo per ora) una big.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi Danilo out e Silva-Hancko in?

Saremmo a posto a destra con Savona-Kalulu, a sinistra con Cambiaso-Hancko e al centro con Gatti-Silva (+Kalulu-Hancko) e in attesa di Bremer e Cabal.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

20enne, uno dei difensori più promettenti d’Europa e leggo chi si lamenta.

Sarebbe un investimento sensatissimo, questi sono i profili che dobbiamo puntare. Senó se preferite ci sono sempre gli over 30 a parametro 0 con ingaggi monstre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

È quello che ho detto, Huijsen dopo quello che ha combinato alla Juventus non lo volevano vedere nemmeno in foto. Certi errori si pagano.

Non ha molto senso rimpiangere Rugani. È vero che col senno di poi poteva fare comodo. Ma non siamo nella condizione economica di avere una rosa lunga. Ovvio che con due crociati nel reparto difensivo una rosa essenziale non può funzionare, ma possono prevedere il futuro. Rugani non ha nulla della filosofia di questa nuova Juventus di Giuntoli. E poi stanno giocando bene, sì, ma allora Kulusevski in confronto è da pallone d'oro su...

Siamo arrivati a rimpiangere Rugani, sapevo sarebbe accaduto, non pensavo in 4 mesi .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Come ho già scritto, la valutazione di Kalulu è stata pesantemente condizionata dall’infortunio e dal fatto che il francese era la terza scelta nel ruolo di terzino destro dopo Calabria e Royal. 
E, nonostante tutto, il Milan ha fatto una sciocchezza enorme. 
E se n’è accorto. Tanto è vero che per Tomori, che non gioca mai, vuole 30 milioni.

A meno che non prenda un mediocre ultratrentenne, oggi, quella è la cifra che devi mettere in conto. 

Che sia per un motivo o per un altro le occasioni ci sono quasi sempre e i bravi giocatori da prendere a poco anche. Non per forza devono essere mediocri trentenni, lo stesso Gatti ci è costato poco e gli stessi Tomori e Kalulu il Milan non mi pare li avesse strapagati. È normale che se andiamo a bussare alle botteghe care, tipo Benfica, lì costano tutti dai 30 in su e non per forza sono fenomeni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, mauri8000 ha scritto:

Quindi Danilo out e Silva-Hancko in?

Saremmo a posto a destra con Savona-Kalulu, a sinistra con Cambiaso-Hancko e al centro con Gatti-Silva (+Kalulu-Hancko) e in attesa di Bremer e Cabal.

Sì, sarebbe perfetto. Speriamo…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

lo stesso Gatti ci è costato poco

Gatti giocava in B.

Quoto

È normale che se andiamo a bussare alle botteghe care, tipo Benfica, lì costano tutti dai 30 in su e non per forza sono fenomeni. 

Non mi pare che Kiwior giocasse nel Benfica. 

Staremo a vedere, comunque. 
Io Silva lo prenderei subito. 
E dopo di lui Hato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Tudor ha scritto:

Speriamo. Ci sono tante partite da giocare per i nuovi arrivati a gennaio. Anche se per la supercoppa e’ difficile.

3 gennaio JUVENTUS-MILAN Supercoppa (semifinale)

6 gennaio eventuale finale Supercoppa

11 gennaio TORINO-JUVENTUS Serie A 20ª giornata

14 gennaio ATALANTA-JUVENTUS Serie A rec. 19ª giornata

19 gennaio JUVENTUS-MILAN Serie A 21ª giornata

26 gennaio NAPOLI-JUVENTUS Serie A 22ª giornata

io penso che anche se arrivasse subito dopo la supercoppa, vedrebbe il campo solo per qualche minuto, come riserva. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, DPmt82 said:

io penso che anche se arrivasse subito dopo la supercoppa, vedrebbe il campo solo per qualche minuto, come riserva. 

Si ma almeno avremo uno in piu’ in panchina.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti