Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

toniogobbo

Jorge Mendes: "Antonio Silva vuole la Juve e la Juve vuole lui, palla al Benfica. Conceição, futuro in bianconero"

Post in rilievo

5 ore fa, onetime ha scritto:

Addirittura"no sense".... L'unico su cui si può ragionare davvero è Hujisen (anche se direi "tra i migliori difensori della Premier" per 4-5 partite giocate bene mi sa di esagerazione, ma vabbè), che anche io non avrei ceduto, ma andavano fatte delle scelte per recuperare denaro spendibile nel mercato.

Djalò anche io lo avrei tenuto, ma ricordo che mezzo forum era completamente indifferente alla sua cessione ad agosto. Un simil Kean, in pratica.

Mentre su Rugani stendo un velo pietoso, fatelo splendere tranquillamente lì in Olanda. Buon giocatore, ma rimpiangerlo addirittura..

Tutti e tre giocatori che costavano zero e che forse ci avrebbero risparmiato i 6/7 punti persi quando abbiamo dovuto far giocare Danilo centrale. Adesso ne spenderemo forse 30/40 per un altro ragazzino, speriamo forte, ma ennesima scommessa

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Gatti giocava in B.

Non mi pare che Kiwior giocasse nel Benfica. 

Staremo a vedere, comunque. 
Io Silva lo prenderei subito. 
E dopo di lui Hato.

Insomma tutte scommesse molto costose. Poi c'è chi si prenderà Tah a zero magari e temo che sarà più competitivo di noi. Ma poi che ci faremmo con tutti questi centrali l'anno prossimo? L'unico giocatore che ci servirebbe nell'immediato in difesa è un centrale mancino adattabile a terzino sinistro e già abbastanza affidabile. Quindi per me non ci siamo nemmeno a livello di funzionalità rispetto alle esigenze che abbiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

L'unico giocatore che ci servirebbe nell'immediato in difesa è un centrale mancino adattabile a terzino sinistro e già abbastanza affidabile. Quindi per me non ci siamo nemmeno a livello di funzionalità rispetto alle esigenze che abbiamo.

esatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Tutti e tre giocatori che costavano zero e che forse ci avrebbero risparmiato i 6/7 punti persi quando abbiamo dovuto far giocare Danilo centrale. Adesso ne spenderemo forse 30/40 per un altro ragazzino, speriamo forte, ma ennesima scommessa

Se anticiperanno l'arrivo di Silva avranno fatto i dovuti loro conti

Poi, riguardo l'aspetto tecnico posso essere d'accordo con te che potevano tornare utili (a parte Rugani), ma secondo me non è neanche giusto far passare come se stessero facendo cose mirabolanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gianmarco86 ha scritto:

Insomma tutte scommesse molto costose. Poi c'è chi si prenderà Tah a zero magari e temo che sarà più competitivo di noi. Ma poi che ci faremmo con tutti questi centrali l'anno prossimo?

Silva non è una scommessa. 

E l’anno prossimo ci servono 4 centrali di ruolo, se vogliamo stare tranquilli. Mio parere. 
Kalulu/Savona a destra, Cambiaso Cabal a sinistra e in mezzo Bremer/Gatti più altri due. 
L’Atalanta prima in classifica ha 7 difensori centrali. Noi, nel 2016/2017, ultima annata di rilevo culminata con la finale di Cardiff, avevamo Barzagli, Bonucci, Chiellini, Benatia e Rugani. 

Adesso ne abbiamo due di conto, uno dei quali era stato preso per fare il terzino. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Perché, se posso?

Perchè abbiamo bisogno di certezze, di almeno un giocatore fatto e finito, a maggior ragione ora che han deciso di liberarsi di Danilo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giannij Stinson ha scritto:

Perchè abbiamo bisogno di certezze, di almeno un giocatore fatto e finito

Silva ha più presenze in Champions e in Nazionale di Bremer, eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi il nostro livello, dai Ferrara, Cannavaro, Montero, Thuram è passato a quello di una riserva (che non gioca) del Benfica. Ottimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, TerzaDivisa ha scritto:

Al massimo 5 considerando l’europa league

Una su 5 da titolare, giocato 22% dei minuti totali

Un muro 😂😂 Dai su

Sicuro che quando c'è lui non perdono 

Il ragazzo in premier invece sta facendo benissimo

Kean anche

Non è che a Torino c'è un aria un po' pesante

Stiamo bruciando molti giocatori

Luiz non è che fosse un brocco...

29 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

E l’anno prossimo ci servono 4 centrali di ruolo, se vogliamo stare tranquilli. Mio parere. 
Kalulu/Savona a destra, Cambiaso Cabal a sinistra e in mezzo Bremer/Gatti più altri due. 
L’Atalanta prima in classifica ha 7 difensori centrali. Noi, nel 2016/2017, ultima annata di rilevo culminata con la finale di Cardiff, avevamo Barzagli, Bonucci, Chiellini, Benatia e Rugani. 

Adesso ne abbiamo due di conto, uno dei quali era stato preso per fare il terzino. 

Quando lo dicevo io qualcuno diceva che eravamo troppi 

Si confonde la duttilità che può garantire la copertura del ruolo in emergenza con il giocatore di ruolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, onetime ha scritto:

Se anticiperanno l'arrivo di Silva avranno fatto i dovuti loro conti

Poi, riguardo l'aspetto tecnico posso essere d'accordo con te che potevano tornare utili (a parte Rugani), ma secondo me non è neanche giusto far passare come se stessero facendo cose mirabolanti 

Beh Huijsen è in orbita Real Madrid dicono, in Inghilterra sta spopolando (questo fine settimana ha vinto il premio miglior giocatore della partita, da difensore centrale). 
Che fosse un’operazione demenziale darlo via per 18 milioni direi che l’avevano capito tutti, incomprensibile come non l’abbia capito la nostra società specie rimanendo con 2 difensori centrali contati dopo lo sfortunato infortunio di Bremer

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Beh Huijsen è in orbita Real Madrid dicono, in Inghilterra sta spopolando (questo fine settimana ha vinto il premio miglior giocatore della partita, da difensore centrale). 
Che fosse un’operazione demenziale darlo via per 18 milioni direi che l’avevano capito tutti, incomprensibile come non l’abbia capito la nostra società specie rimanendo con 2 difensori centrali contati dopo lo sfortunato infortunio di Bremer

Bremer si è infortunato dopo la sessione di mercato, non capisco che centri

Poi, "demenziale". Ripeto, siamo d'accordo che su Hujisen si doveva puntare, ma qualcuno per fare mercato bisognava venderlo.

Sulle voci del Real, sinceramente mi suonano nuove, ma non vedo perché non crederti  .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, onetime ha scritto:

Bremer si è infortunato dopo la sessione di mercato, non capisco che centri

Poi, "demenziale". Ripeto, siamo d'accordo che su Hujisen si doveva puntare, ma qualcuno per fare mercato bisognava venderlo.

Sulle voci del Real, sinceramente mi suonano nuove, ma non vedo perché non crederti  .ok

“..per fare mercato bisognava venderlo…” Certamente per strapagare i vari Koop, Douglas e Nico che, per un motivo o per l’altro, stanno facendo pena…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

“..per fare mercato bisognava venderlo…” Certamente per strapagare i vari Koop, Douglas e Nico che, per un motivo o per l’altro, stanno facendo pena…

Vabbè ma a posteriori è facile fare questo commento

L'unico su cui posso darti ragione, che ero dubbioso anche io, è Nico. Ma solo per una mera questione fisica

Sul fatto di averli strapagati non sono d'accordo, comunque eviterei di riaprire questo capitolo perché è OT

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Perdonami, ma come fai a dire che non è una scommessa un ventenne che gioca nel Benfica? Persino De Ligt, che aveva dimostrato molto più di Silva, alla fine si rivelò una scommessa. 

L'Atalanta gioca a 3 dietro, normale che abbia tanti centrali, noi giocando a 4 dovremmo avere 4 centrali di ruolo e 4 terzini. Poi magari hai qualche centrale che può all'occorrenza fare il terzino (tipo Kalulu) e qualche terzino che può fare il centrale (tipo Cabal), ma questo è un altro discorso. Uno come Kalulu di base va considerato un centrale, quest'anno stava facendo il terzino per mancanza di alternative. Ad ogni modo resta il fatto che nell'immediato a noi servirebbe un mancino adattabile a terzino sinistro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perdonami, ma come fai a dire che non è una scommessa un ventenne che gioca nel Benfica? 

Lo dico perché ha quasi un centinaio di partite in prima squadra, molte da titolare, e una ventina in Nazionale.

L'Atalanta gioca a 3 dietro, normale che abbia tanti centrali, noi giocando a 4 dovremmo avere 4 centrali di ruolo

Ecco, appunto, abbiamo iniziato la stagione (una stagione da 70 partite) con 3 centrali, uno dei quali preso per fare il terzino. 

Uno come Kalulu di base va considerato un centrale, quest'anno stava facendo il terzino per mancanza di alternative. 

Non sono d’accordo. Kalulu, al Milan, ha giocato la sua stagione migliore da terzino e, per caratteristiche fisiche, è molto più terzino che centrale. 
Ciò detto, se lo consideriamo un centrale, dobbiamo prendere un terzino destro. Non cambia molto. 

La realtà è che, al netto degli infortuni, siamo partiti con un reparto squilibrato. Vanno trovati i giusti correttivi. Silva e Hancko potrebbero andare. Anche se io non mi lascerei scappare Hato (credo, però, sia già destinato a lidi attualente più importanti e competitivi del nostro, purtroppo). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, 8Fabuloso ha scritto:

ma dai, ne sono state dette peste e corna di quelli, almeno di due

Silva giovanissimo e scommessa che accetterei volentieri, vedremo l'ammontare della spesa, compreso l'ingaggio, in rapporto al suo rendimento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, FeroceSaladino ha scritto:

Savona - Gatti - Kalulu - Cambiaso

(McKennie - A.SILVA - HANCKO - Rouhi)

Vedrei meglio Silva titolare e Kalulu terzino, con Savona prima alternativa e McKennie nel proprio ruolo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Lo dico perché ha quasi un centinaio di partite in prima squadra, molte da titolare, e una ventina in Nazionale.

Ecco, appunto, abbiamo iniziato la stagione (una stagione da 70 partite) con 3 centrali, uno dei quali preso per fare il terzino. 

Non sono d’accordo. Kalulu, al Milan, ha giocato la sua stagione migliore da terzino e, per caratteristiche fisiche, è molto più terzino che centrale. 
Ciò detto, se lo consideriamo un centrale, dobbiamo prendere un terzino destro. Non cambia molto. 

La realtà è che, al netto degli infortuni, siamo partiti con un reparto squilibrato. Vanno trovati i giusti correttivi. Silva e Hancko potrebbero andare. Anche se io non mi lascerei scappare Hato (credo, però, sia già destinato a lidi attualente più importanti e competitivi del nostro, purtroppo). 

A me non sembrano sufficienti per definirlo un giocatore affermato. È comunque un ragazzo di 20 anni che è ad inizio carriera e che gioca nel campionato portoghese che, con tutto il rispetto per quest'ultimo, non è esattamente la Premier. Ripeto, sulla carta è meno pronto di quanto lo fosse De Ligt, che pure dimostrò di dover ancora crescere molto e non si è poi affermato come ci si aspettava. 

A questo punto, anche per caratteristiche, sarei più propenso a Hancko.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/12/2024 Alle 21:18, Forrest Bondurant ha scritto:

Io con quell’uomo di melma di Mendes eviterei pure di andare a prendere un caffè. 

Ha portato Cico. È un procuratore che ha giocatori buonissimi nella sua scuderia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

un ragazzo di 20 anni che è ad inizio carriera e che gioca nel campionato portoghese che, con tutto il rispetto per quest'ultimo, non è esattamente la Premier.

E che ci ha preso a sberle due volte, in casa e fuori, giocando titolare e segnandoci anche un gol. 

Come detto, anche Rubén Dias prima di approdare al City giocava nel campionato portoghese. 

Ma mi sembra che le nostre posizioni siano chiare. Inutile continuare il botta e risposta. 

Ps. Ho il vago sentore che prenderemo sia Hancko che Silva. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti