Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Il Betis avanza per Arthur, bozza di accordo per il prestito. L'eventuale diritto di riscatto solo se verrà trovato un compromesso sullo stipendio"

Post in rilievo

Il Betis ha avviato i contatti con la Juve per un prestito semestrale per Arthur anche se non va esclusa la possibilità di inserire un diritto di riscatto intorno ai 12 milioni. I lavori in corso sono sopratutto per abbattere il problema principale rappresentato dall’elevato ingaggio di 5 milioni a stagione del brasiliano.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prestito con parte dell’ingaggio pagato da noi e poi ce lo restituiscono senza riscattarlo. 

Gli errori si pagano. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

L'eventuale diritto di riscatto solo se verrà trovato un compromesso sullo stipendio

😄

questa telenovela finirà a giugno 2026

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Shingo Tamai ha scritto:

Malaka, Thiago, Ramsey ecc. ecc.

Ma quanti ne abbiamo avuti casi del genere…?

Speriamo il prossimo non sia Douglas…

Stavo per citarti per aggiungere Ramsey, ma vedo che hai provveduto tu stesso.😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Uno che a 28 anni guarda gli altri giocare è un calciatore senza attributi, uno smidollato

È il più intelligente di tutti, guadagna 8-9 mln senza fare un c

Questo è il risultato delle precedenti gestioni scellerate della vecchia dirigenza guidata da Paratici Nedved e Agnelli che si fecero prendere troppo la mano facendo i pasdi più lunghi delle gamba 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È abbastanza palese che non lo riscatteranno mai, però se già se lo prendessero in prestito sarebbe qualcosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che lo riscattino ho mille dubbi, ma se toglie il disturbo per sei mesi è comunque qualcosa di risparmiato. Tanto poi qua torna. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma il fenomeno di allenatore non l'ha inserito nella lista Champion ? Eh..eh . e' proprio un fenomeno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arthur se ne starà qui comodo comodo fino al 2026 a pupparsi il suo mega stipendio, tanto in estate farà 29 anni e sa benissimo che in qualsiasi posto altrove potrebbe prenderne al massimo 1/4 se va bene...amen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finirà solo nel 2026 sta storia, piuttosto che niente almeno se lo prendano 6 mesi, anche se probabilmente toccherà pagare parte dello stipendio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mrhyde ha scritto:

ma il fenomeno di allenatore non l'ha inserito nella lista Champion ? Eh..eh . e' proprio un fenomeno...

Capisco che al mattino il cervello sia ancora addormentato...ma cosa * dovrebbe centrare con l'articolo in questione?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, bombazo ha scritto:

È il più intelligente di tutti, guadagna 8-9 mln senza fare un c

Questo è il risultato delle precedenti gestioni scellerate della vecchia dirigenza guidata da Paratici Nedved e Agnelli che si fecero prendere troppo la mano facendo i pasdi più lunghi delle gamba 

Tra il plauso generale…

Della serie “noi siamo la Juve non possiamo fare mercato con giocatori da squadre provinciali come Barella o Tonali”

Vai, vai a fare spesa a Barcellona che ti danno quelli buoni .ghgh 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gianco ha scritto:

Ma lo abbiamo avuto un brasiliano decente in squadra?

Cinesinho, Nene, Sernagiotto, Altafini, Julio Cesar, Emerson, Neto, Alex Sandro, Danilo, Douglas Costa, Bremer

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti