Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Juventus - Danilo aria di addio a gennaio, Napoli in pole ma occhio l’Al-Nassr"

Post in rilievo

L’obiettivo numero uno del Napoli per gennaio è Danilo e gli azzurri sono disposti a garantirgli un anno e mezzo di contratto. La Juve dal canto suo non si opporrebbe ma vorrebbe un indennizzo economico e per questo potrebbe ricevere una sponda dall'Arabia: nel bel mezzo dei negoziati negli ultimi giorni è spuntata fuori l’ipotesi araba l’Al-Nassr che sta provando il blitz attraverso un intermediario per provare a ingolosire il difensore.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la sicura risposta del dt a Sky a margine del Gran Galà del calcio.  

Danilo via a gennaio? In questo momento è il nostro capitano e ce lo teniamo stretto, dietro siamo ridotti ai minimi termini. Non abbiamo parlato con il Napoli né con altri. Il nostro obiettivo è non cedere nessuno e prendere un rinforzo in difesa".

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Mah 🙄a questo punto lo terrei per gli ultimi 6 mesi considerando che la coperta è corta

Ma ce ancora quella clausola per la quale scatterebbe il rinnovo automatico, alle cifre attuali, al raggiungimento di un tot di presenze?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Shingo Tamai ha scritto:

Ma ce ancora quella clausola per la quale scatterebbe il rinnovo automatico, alle cifre attuali, al raggiungimento di un tot di presenze?

Se non ci sono novità credo di si

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché tutti i nostri devono finire al Napoli? 😅 perché c'è Conte? Comunque io penso che lo stesso muro che il Napoli alza a noi è lo stesso che trovano loro. Giuntoli non credo che sia stupido. Quindi non regala niente. Molto più fattibile che Danilo resti fino a fine stagione, e poi se ne va dove gli pare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco perché dobbiamo darlo al Napoli arriviamo a fine stagione a fine contratto e ci salutiamo. Forse non va d'accordo con motta ma dopo un inizio in cui il mister lo ha ignorato poi lo ha fatto giocare, molto male da centrale, ma ultimamente da terzino ha fatto discretamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Ingelosire? Gli corteggiano la moglie?😅

Credo che fosse “ingolosire”. 

Danilo a Napoli la vedo difficilissimo....... mio parere personale. Cmq sarabbe un'altra perdita importante a livello di carisma: a noi mancano personaggi leader che sappiano saldare il gruppo e responsabilizzarlo ( allenatore a parte). Ex. Ieri sono andato a vedere l'armani, dopo anni, con il panathinaikos e per come è finita la partita si è visto PALESEMENTE la mancanza di leader che sappiano caricarsi su la squadra, che sappiano prendersi l'ultimo tiro decisivo.  Non possiamo smantellare tutto per necessità senza che vi sia il giusto ricambio anche di "spessore" umano ( il Bob McAdoo di turno  le cose ieri sera sarebbero state differenti ) e non solo tecnico.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Polposiscion ha scritto:

Danilo via a gennaio? In questo momento è il nostro capitano e ce lo teniamo stretto, dietro siamo ridotti ai minimi termini. Non abbiamo parlato con il Napoli né con altri. Il nostro obiettivo è non cedere nessuno e prendere un rinforzo in difesa".

Se prendono Antonio silva e hacko secondo me lo vendono….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Se prendono Antonio silva e hacko secondo me lo vendono….

Tutto è possibile , però io ero rimasto a questa dichiarazione e l'articolo è di Zazzaroni, filonapoletano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zoff70 ha scritto:

Se non ci sono novità credo di si

Credo lui abbia dichiarato di volere rimuovere la clausola del rinnovo automatico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Polposiscion ha scritto:

Anche la scorsa stagione Allegri era la intoccabile “punta di diamante “, mentre già lo stava pugnalando alle spalle, sua prima specialità…

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

Anche la scorsa stagione Allegri era la intoccabile “punta di diamante “, mentre già lo stava pugnalando alle spalle, sua prima specialità…

Lo ha solo esonerato, come capita a mille allenatori, non comprendo questa narrazione drammatizzata...

Ed era anche ovvio che in corso di stagione non potesse certo pre annunciare il suo esonero, già quando si era capito che se ne andava, verso marzo, la squadra ha sostanzialmente mollato in campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.