Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS)"Contatti Juventus-Manchester United: gli inglesi offrono Rashford ma Giuntoli e Thiago Motta continuano ad aspettare Zirkzee"

Post in rilievo

La Juve bussa in casa Manchester United per Zirkzee ma il club inglese per ora ha fatto sapere che più che l'olandese sarebbe disposto a lasciar partire Rashford  partecipando anche al pagamento dell'ingaggio da 15 milioni lordi a stagione. La rottura con Rashford potrebbe incidere sulla partenza in prestito di Zirkzee ma lo United ha tutte le intenzioni di accontentare le richieste di Amorim che cerca un nuovo attaccante e l'arrivo di un big potrebbe aprire le porte al doppio addio.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra i due, a noi farebbe più comodo l’olandese. 

Lo United comunque è diventato una barzelletta. Sono anni che spende e spande cambiando continuamente allenatore e ottenendo risultati sempre più disastrosi. E noi ci lamentiamo per questo periodaccio senza scudetti. I loro tifosi saranno alla disperazione più totale. 😅

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nomi buttati a caso, oltretutto partecipare all’ingaggio vorrebbe dire che come minimo ne dovrebbero pagare due terzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, pablito77! said:

Ma non so, per il fatto che Zirkzee non rende al United e non so se reggera la pressione di giocare alla Juve. Poi, se Milik finalmente recupera, per me abbiamo piu bisogno di Rashford che puo giocare centralmente ma sopratutto esterno sinistra. Dove, dopo Yildiz non abbiamo nessuno.perche Mbangula e ancora troppo acerbo e possiamo cederlo per avere i soldi per 1-2 difensori ...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zirkzee o Beto  sarebbero gli innesti ideali anche perché entrambi hanno già giocato in serie A, l'olandese conosce cosa vuole Motta e il suo gioco, Beto invece è una punta di peso che sa difenderevbene il pallone, sa far salire la squadra e soprattutto corre corre e corre ed  è in grado di sgroppare anche sulle fasce  per alleggerire le pressioni delle squadre avversarie tenendo imlegnati 2 difensori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tricarico10 ha scritto:

Ma non so, per il fatto che Zirkzee non rende al United e non so se reggera la pressione di giocare alla Juve. Poi, se Milik finalmente recupera, per me abbiamo piu bisogno di Rashford che puo giocare centralmente ma sopratutto esterno sinistra. Dove, dopo Yildiz non abbiamo nessuno.perche Mbangula e ancora troppo acerbo e possiamo cederlo per avere i soldi per 1-2 difensori ...

Zirkzee però ha fatto benissimo con Motta che lo conosce. E credo abbia un ingaggio meno faraonico dell’inglese. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scambio alla pari con Vlahovic a gennaio e tutti contenti. Soprattutto TM.

Così , con Zirkzee, vedremo finalmente segnare anche i nostri centrocampisti e anche più goal dai nostri esterni

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Lo United comunque è diventato una barzelletta. Sono anni che spende e spande cambiando continuamente allenatore e ottenendo risultati sempre più disastrosi. E noi ci lamentiamo per questo periodaccio senza scudetti. I loro tifosi saranno alla disperazione più totale. 😅

Torneranno...il Liverpool è la squadra più forte in Europa e kloop è andato via.Lo United deve cambiare allenatore e un Ds valido proprio come noi :rofl:

2 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Così , vedremo finalmente segnare anche i nostri centrocampisti e anche più goal dai nostri esterni

Ora ti blocco ma perché siamo amici.Intanto buone feste.Dimmi qualcosa su Dusan.So che non lo puoi vedere fammi ragionare anche a me su sta cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I giocatori inglesi lasciamoli dove sono. Rischi di adattabilità altissimi, per di più sono anni che deve uscire dallo United, mi sa di fosso. Zirkzee è tutto un altro discorso. Ha trovato la fama proprio con TM lui lo ha lanciato, e magari ritrovarlo potrebbe fargli solo piacere. Sarebbe l attaccante n1 che potremmo prendere. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Ora ti blocco ma perché siamo amici.Intanto buone feste.Dimmi qualcosa su Dusan.So che non lo puoi vedere fammi ragionare anche a me su sta cosa.

Ricambio affettuosamente gli Auguri. 

Non è che non lo posso vedere (financo indosserà la nostra maglia tiferò per lui), non lo ritengo roba da Juve come centravanti titolare. Come ho già avuto modo di scrivere in tutte le salse, per me, ha troppi limiti tecnici e soprattutto è umorale. Chiamandoci Juventus, abbiamo bisogno di ben altro anche perchè, tra le altrre cose, non è la punta ideale per il gioco che vorrebbe impostare Motta. Gioco che, ad oggi, per diversi fattori (non solo per colpa di Vlahovic)  non si è ancora visto...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Così , con Zirkzee, vedremo finalmente segnare anche i nostri centrocampisti e anche più goal dai nostri esterni

Ricordiamoci sempre che il modo di giocare del Bologna lo scorso anno non può essere minimamente paragonato con quello che deve fare la Juve. Il Bologna lo scorso anno aveva delle praterie davanti quando attaccava, da noi le squadre si chiudono a riccio e quindi è uno spartito completamente diverso. Non sono sicuro che Zirkzee da noi riuscirebbe a giocare come faceva a Bologna 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel 4231 non va bene, a meno di farlo giocare dietro la punta. Ruolo già coperto da Yildiz, Luiz, Fagioli (che infatti cedono), Adzic (andasse in prestito invece di fare la muffa da noi) e Koopmeiners (no lo hanno spostato mediano, 60 milioni per un mediano, pazzesco, quando hai buchi in rosa).

Lo prendessero insieme a un esterno sinistro, cedendo Luiz, Fagioli e Adzic, avrebbe un minimo di senso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Koop verrà spostato nei 2 di centrocampo stabilmente allora dietro la punta c'è un posto. Mi sembra destinato a Kenan con Nico a fare il laterale che manca ed è lo spazio che potrà occupare Luiz, così come Fagioli (che però sembra avere altro destino) e Adzic, ma tolto il 10 tutti presentano incognite pesanti. Zirkzee affascina tanto come nome e talento, ma l'unico ruolo che tornerebbe utile è la riserva (rotazione) di Dusan, sarebbe troppa grazia con le altre necessità che abbiamo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Aggiungerei che quei pochi migliori che hanno li vendono pure, parlo di mctominay, de gea, …

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, pablito77! said:

E noi ci lamentiamo per questo periodaccio senza scudetti. I loro tifosi saranno alla disperazione più totale. 😅

Negli ultimi anni e' davvero molto popolare questo detto tra i tifosi dello united:" Manchester United fan for my sins." .asd 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Non è che non lo posso vedere (financo indosserà la nostra maglia tiferò per lui), non lo ritengo roba da Juve come centravanti titolare. Come ho già avuto modo di scrivere in tutte le salse, per me, ha troppi limiti tecnici e soprattutto è umorale. Chiamandoci Juventus, abbiamo bisogno di ben altro anche perchè, tra le altrre cose, non è la punta ideale per il gioco che vorrebbe impostare Motta. Gioco che, ad oggi, per diversi fattori (non solo per colpa di Vlahovic)  non si è ancora visto...

Grazie Liam. Confrontami sempre la Juve con la cartonata  perché li voglio arrivare .Thuram contro Vlahovic??Chi prendi.Uno a 0 altro a 90

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Concordo pienamente sul non gioco di Motta. Per me è una delusione totale.Su Dusan sono molto confuso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rashford:

1) non è un centravanti, ma è un esterno

2) ha appena rinnovato a cifre mostruose (è il più pagato allo United)

3) sa giocare solo sfruttando la sua velocità in profondità, tipo Vlahovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

L'anno scorso in 2770 minuti, quindi circa 31 partite Zirkzee ha fatto a malapena 11 gol (2 rigori) e 4 assist quindi non facciamoci prendere dalla delusione del momento e non pensiamo che se arrivasse sarebbe il salvatore della patria, è un giocatore da 6.5 su 10 perciò anche lui non sarebbe adatto a fare il titolare in una grande Juve. Mi sembrano gli stessi discorsi del tipo "senza Ronaldo i suoi 30 gol a campionato verranno ridistribuiti" e poi non segnava nessuno oppure come "con un allenatore diverso da Allegri vlahovic e gli altri giocatori offensivi modificheranno completamente le loro prestazioni" e poi invece non è cambiato nulla nemmeno sotto questo aspetto. Cercare capri espiatori non serve a nessuno. Il rendimento degli altri giocatori non cambierebbe e farebbe meno gol di vlahovic quindi al massimo si potrebbe provare a farli giocare insieme però sarebbe difficile con tutti gli esterni che abbiamo, potrebbe essere una buona riserva. Vlahovic deve essere monetizzato bene e sostituito con un giocatore che a gennaio non si trova sul mercato, è difficile lo so, non mi aspetto sicuramente gli 80 milioni che abbiamo speso considerando anche che ha un ingaggio molto elevato, spero in un capolavoro di giuntoli, magari una sua cessione a 35/40 mln in estate (non so quando gli scade il contratto però)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Grazie Liam. Confrontami sempre la Juve con la cartonata  perché li voglio arrivare .Thuram contro Vlahovic??Chi prendi.Uno a 0 altro a 90

il discorso è uno e solo: non possiamo competere perchè Marotta è inarrivabile come bravura,  furbizia e stile. Stimo (e non poco) AA ma, la sua, è stata la più grande minchiata che ha commesso.

Se pensi (il primo che mi viene in mente) che ha preso Onana a zero e l'anno dopo l'ha rivenduto a 53ml si dovrebbe avere ben chiaro lo spessore del dirigente in questione... e questo al netto degli ottimi parametri zero che è riuscito a prendere nel corso degli anni (l'elenco sarebbe lungo) e che sono stati gli artefici dei successi delle * prescritte e cartonate...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

Magari Zirkzee 

Magari perché?

Non te lo regalano e in premier per ora ha fatto schifo... poi chiaro che al posto di milik sarebbe tanta roba, ma non è gratis

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti