Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS)"Contatti Juventus-Manchester United: gli inglesi offrono Rashford ma Giuntoli e Thiago Motta continuano ad aspettare Zirkzee"

Post in rilievo

1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Tra i due, a noi farebbe più comodo l’olandese. 

Lo United comunque è diventato una barzelletta. Sono anni che spende e spande cambiando continuamente allenatore e ottenendo risultati sempre più disastrosi. E noi ci lamentiamo per questo periodaccio senza scudetti. I loro tifosi saranno alla disperazione più totale. 😅

Verissimo a me preoccupa questo "assalimento" a Thiago Motta quando si sapeva che in un nuovo progetto la fase iniziale è sempre quella più critica ma da noi la pazienza è un optional si vuole tutto e subito ma fosse solo da parte di noi tifosi ok (siamo spesso volubili condizionati al momento dal risultato ...) il problema è che lo stesso atteggiamento lo stanno avendo i media che non vedono l'ora di dire la "loro" ad ogni passo falso 

Io sono sincero oltre a Zirkzee alle giuste condizioni prenderei anche Raspadori due attaccanti che sanno giocare larghi e di questo ne gioverebbe molto Vlahovic non più costretto a fare un enorme mole di movimenti in attacco 

Ovvio tutti noi vorremmo come nomi al posto di Zikzee Vinicius e al posto di Raspadori magari Mbappe ma allo stato attuale bisogna anche essere realisti  questi sono ATTUALMENTE i nomi che possiamo permetterci l'importante e prendere i migliori in questa fascia se poi prendi Douglas Luiz magari al posto di un Mc Tominay in quella fascia di calciatori prendibili magari spendendo qualcosa in più allora il problema è anche un altro per me avere Yldiz Zirkzee Conceicao Raspadori  come attaccanti laterali in attesa di cosa voglia fare Vlahovic da grande e Milik (attaccanti centrali)e gia un qualcosa su cui lavorare e non "adattare" Fosse per me cercherei di piazzare Vlahovic cercando un accordo con osimenh e come riserva va bene pure Lucca o quello del Cesena (capocannoniere serie B) ci vogliono calciatori funzionali e non da adattare i secondi sono solo delle toppe che ti fanno perdere solo tempo in fase di crescita di un progetto (che si spera abbia luce anche se ...)

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ti offrono Rashford stai muto e te lo prendi. 

Giocatore nettamente migliore di Zirkzee. 

Purtroppo sarà la solita bufala di Tuttosport 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' ancora giovane, ma i fatti sono:

• Nella sua migliore stagione 23/24 al Bologna credo abbia segnato 11 gol
  • Nella nazionale olandese non è titolare
  • Al Manchester ha fallito (anche se in questo Manchester capita quasi a tutti

Da Giuntoli mi aspetto altro, tipo scovare gente poco conosciuta come Osimhen, Kvara, Lookman.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, adon ha scritto:

Ricordiamoci sempre che il modo di giocare del Bologna lo scorso anno non può essere minimamente paragonato con quello che deve fare la Juve. Il Bologna lo scorso anno aveva delle praterie davanti quando attaccava, da noi le squadre si chiudono a riccio e quindi è uno spartito completamente diverso. Non sono sicuro che Zirkzee da noi riuscirebbe a giocare come faceva a Bologna 

Finalmente qualcuno che lo ha capito, Zirkzee in area sui cross si marca da solo, lunga vita a Dusan, date a quest'uomo un Gasperini e segnerà il doppio di quella di pippa di Retegui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono convinto che Rashford nel contesto giusto sia un ottimo giocatore. 

Anche perché lo UTD senza di lui non sta sicuramente facendo meglio di prima, anzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah comincio ad avere qualche dubbio su Zirkzee mi sembra uno che non segna molto, già ci lamentiamo di Vlahovic che però alla fine qualche gol lo fa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zirkzee come attaccante “di scorta” sarebbe un ottimo innesto, ma non credo che la Juve attuale abbia le risorse per permettersi di spendere tutti quei soldi per il centravanti di ricambio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

scambio alla pari con Vlahovic a gennaio e tutti contenti. Soprattutto TM.

Così , con Zirkzee, vedremo finalmente segnare anche i nostri centrocampisti e anche più goal dai nostri esterni

Infatti allo United segnano tutti caterve di gol grazie a Zirkzee detto Mosè per gli spazi che apre ai compagni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scambio alla pari con Vlahovic a gennaio e tutti contenti. Soprattutto TM.

Così , con Zirkzee, vedremo finalmente segnare anche i nostri centrocampisti e anche più goal dai nostri esterni

Considerando la situazione contrattuale, non è affatto un'ipotesi peregrina quella di Dusan via dalla Juve in questa sessione di mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, FinoallaFitness ha scritto:

Ma magari Marcus

Giocatore indisciplinato che non ha mai fatto il salto che prometteva, anzi.

E' considerato poco professionale in quel bordello che é lo United (dove peraltro é nato e cresciuto) figuriamoci fuori, vade retro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, garrison ha scritto:

Giocatore indisciplinato che non ha mai fatto il salto che prometteva, anzi.

E' considerato poco professionale in quel bordello che é lo United (dove peraltro é nato e cresciuto) figuriamoci fuori, vade retro.

Ma intanto se te lo danno in prestito (SE) io un Rashford me lo prendo ad occhi chiusi.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Ma un 442 che veda Vlahovic e Zirkzee insieme ed Yildiz e Conceicao ali sarebbe proprio sbilanciato?

Nulla è sbilanciato se la squadra pratica un calcio dinamico e sa rimanere sempre ben compatta, ossia mantenendo sempre inalterate le misure tra i reparti, sia in fase offensiva sia in fase di contenimento e difesa.

Purtroppo, nonostante gli anni trascorsi e gettati al vento assieme ai tanti soldi spesi, non abbiamo ancora imparato a farlo, o peggio non hanno mai pensato a farlo e a quanto pare si persevera; anche se per il momento ci sono delle notevoli attenuanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il discorso è uno e solo: non possiamo competere perchè Marotta è inarrivabile come bravura,  furbizia e stile. Stimo (e non poco) AA ma, la sua, è stata la più grande minchiata che ha commesso.

Se pensi (il primo che mi viene in mente) che ha preso Onana a zero e l'anno dopo l'ha rivenduto a 53ml si dovrebbe avere ben chiaro lo spessore del dirigente in questione... e questo al netto degli ottimi parametri zero che è riuscito a prendere nel corso degli anni (l'elenco sarebbe lungo) e che sono stati gli artefici dei successi delle * prescritte e cartonate...

Concordo infatti volevo arrivare proprio lì...poi sui vari Elkann Scanavino Ferrero parliamone.Il nostro problema sta in società. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Callaghan ha scritto:

E' ancora giovane, ma i fatti sono:

• Nella sua migliore stagione 23/24 al Bologna credo abbia segnato 11 gol
  • Nella nazionale olandese non è titolare
  • Al Manchester ha fallito (anche se in questo Manchester capita quasi a tutti

Da Giuntoli mi aspetto altro, tipo scovare gente poco conosciuta come Osimhen, Kvara, Lookman.

Non funziona così a napoli era facile perché andavi a comprare Osimhen con adl e questi faceva:

Datencillo u guagliene, nue vi dame tre scugnizzi, uno fa e pizze uno e panzerotti e uno serve ai tavule.

Poi pe fine e annu vi mannamu nu camion i tric trac.

Con noi non funziona, messo fuori squadra a luglio appena sentito di un nostro interessamento è stato subito reintegrato, adesso rimesso sul mercato e magari  lo pure regalano per liberarsene , appena sentito che ci eravamo noi hanno detto che ci vogliono 50 cucuzze.

P.S. perdonate il dialetto scadente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Aranessa said:

Considerando la situazione contrattuale, non è affatto un'ipotesi peregrina quella di Dusan via dalla Juve in questa sessione di mercato

Se vogliamo buttare definitivamente nel WC anche la qualificazione alla prossima CL mi sembra un'ottima mossa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, a77ila ha scritto:

Se vogliamo buttare definitivamente nel WC anche la qualificazione alla prossima CL mi sembra un'ottima mossa...

Non sono entrato nel merito dell'utilità tecnica dell'operazione, è solo che ritengo probabile, vista la situazione contrattuale compromessa, che Giuntoli tenti di inserirlo in qualche scambio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rushford no per l'amor del cielo.

Piuttosto Zirkzee in prestito con diritto di riscatto. Se fa bene ce lo teniamo, altrimenti lo rispediamo al mittente.

Nel caso non gli vada bene piuttosto puntare altri profili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, iSem ha scritto:

Magari perché?

Non te lo regalano e in premier per ora ha fatto schifo... poi chiaro che al posto di milik sarebbe tanta roba, ma non è gratis