Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Probabili formazioni Juventus-Fiorentina domenica ore 18: rientra Cambiaso, oggi provino per tre"

Post in rilievo

Nella Juve rientra Cambiaso, oggi provino per Danilo, Koopmeiners e Douglas Luiz.

JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Thuram, Locatelli; Conceiçao, Gonzalez, Yildiz; Vlahovic. All. Motta.
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Bremer, Cabal, Danilo, Douglas Luiz, Koopmeiners, Milik, Rouhi, Weah

FIORENTINA (4-2-3-1): De Gea; Dodò, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Adli, Cataldi; Beltran, Gudmundsson, Mandragora; Kean. All. Palladino.
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Christensen, Bove, Biraghi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Vs News ha scritto:

JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu,Cambiaso;Thuram, Locatelli; Conceiçao, Gonzalez, Yildiz; Vlahovic. All. Motta.

se sarà questa la formazione, la trovo interessante e sarei decisamente curioso di vederla all'opera. Non è assolutamente detto che la eventuale assenza di Koop ci penalizzi, anzi.

Inutile sottolineare che è una partita che va vinta a tutti i costi!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che siano tutti disponibili. Motta deve poter scegliere chi far giocare. E poi sta per arrivare il primo trofeo stagionale, sarebbe bello avere tutti a disposizione, eccetto Bremer e Cabal. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Otto infortunati se nn recupera nessuno ,sono vergognosi,non ci sta altro termine , tolti cabal e Bremer per il resto delle defezioni la situazione è patetica..

A parere mio è piú patetico il fatto che con una formazione come quella indicata (che comunque anche senza i tre sarebbe di tutto rispetto) non si riesca a vedere di meglio 😕 

Aggiungendo Danilo Koop e Douglas abbiamo sicuramente piú scelta e varianti, ma il livello qualitativo non sarebbe poi cosí clamorosamente superiore... 🤔

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Può essere che da tutti in questa lista non recupera nessuno?????

Luiz secondo me non lo vediamo più in campo con la nostra maglia, sarà inserito in qualche scambio a gennaio

E’ da fare adesso, in premier hanno ancora fresca l’immagine del giocatore dello scorso anno, quindi ha un ottimo marcato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, caronte73 ha scritto:

Luiz secondo me non lo vediamo più in campo con la nostra maglia, sarà inserito in qualche scambio a gennaio

E’ da fare adesso, in premier hanno ancora fresca l’immagine del giocatore dello scorso anno, quindi ha un ottimo marcato

Sono d’accordo, magari proprio allo united…..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andy_gobbo ha scritto:

A parere mio è piú patetico il fatto che con una formazione come quella indicata (che comunque anche senza i tre sarebbe di tutto rispetto) non si riesca a vedere di meglio 😕 

Aggiungendo Danilo Koop e Douglas abbiamo sicuramente piú scelta e varianti, ma il livello qualitativo non sarebbe poi cosí clamorosamente superiore... 🤔

Purtroppo il livello qualitativo medio della rosa è bassino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Può essere che da tutti in questa lista non recupera nessuno?????

Sarà così.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il centrocampo a due credo sia una fissazione del tecnico, tra l'altro composto una coppia di taglialegna, validi a contenere decisamente meno a costruire e a dettare i ritmi di gioco e quel supporto offensivo necessario ad una squadra di rango elevato; quindi di qualità tecnica in mezzo al campo nemmeno a parlarne, per capacità tecnica Nico Gonzalez può anche fungere da trequartista a patto che dietro a lui ci sia un trio di centrocampisti a coprirgli le spalle, altrimenti difficilmente ci sarà il necessario equilibrio; a meno che alla prova dei fatti la squadra in realtà venga disposta a 4-4-1-1 (di antica memoria), ossia con Conceicao e Ildiz esterni a supporto del centrocampo e Nico dietro a Vlahovic e questo ragionamento a mio avviso può essere più ovvio.

Comunque sia, alla fine bisogna vincerla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Polposiscion ha scritto:

Formazione da ultimi 10 minuti e sotto di un gol. 

Hai Adzic, McKennie, Fagioli. Non hai un ricambio in attacco... 

4-2 e che dio ce la mandi buona. 

infatti; in diverse partite servirebbe conceicao subentrante gli ultimi 25 minuti.. sarebbe devastante;

è che la coperta è corta

Teun spero recuperi perchè ha un fisico tosto; è su Douglas Luiz che ho abbandonato le speranze (mamma mia che pacco clamoroso)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Polposiscion ha scritto:

Formazione da ultimi 10 minuti e sotto di un gol. 

Hai Adzic, McKennie, Fagioli. Non hai un ricambio in attacco... 

4-2 e che dio ce la mandi buona. 

Mou Style ... da acqua alla gola e sottostante piano tecnico/tattico (idea di gioco) al palo dopo cinque mesi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo di sfruttare l'occasione e di vincere uno scontro diretto dopo averlo fatto (seppur non perdendo gli altri) solo con la lazio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti