Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LiamBrady10

Buon compleanno Roberto Bettega

Post in rilievo

Come Boniperti, ha rappresentato la Juve alla grande, sia da giocatore che da dirigente, ed in più è sempre stato un grandissimo tifoso, indimenticabile la sua esultanza quella sera a Roma ed anche le sue lacrime in quel match contro il Palermo quando scoppiò la farsa.

Auguri Roberto, grande cuore bianconero !!

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, dudomax ha scritto:

Mio mito giovanile e mio soprannome calcistico anche se non gli somigliavo affatto. Ancora adesso per me emblema bianconero assoluto. Ricordo ancora il suo ultimo gol prima della malattia che lo fermò per il resto della stagione, un colpo di testa contro la Fiorentina dove lui salta piu in alto del portiere (se non ricordo male Superchi)

Fratello bianconero...quella domenica al comunale c'ero anch'io , un freddo bestiale e un elevazione alla CR7 ,partita schiodata e il freddo non lo senti più...c'è l'ho ancora negli occhi ...idolo e vera anima juve ...Auguri Bobby

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/12/2024 Alle 20:52, zacmayo ha scritto:

Juventini vero … aveva capito prima di tutti cosa voleva dire essere Juventus . Anche quando era a Mediaset e non le risparmiava per troppo amore … un po’ come qui sul forum che chi si permette di “ voler bene” alla Juventus è tacciato di essere un poco di buono . Tenetevi allora questa Juve in cui non solo Bettega non si identificherebbe 

Ma cosa c'entra tenetevi questa Juve?io ho espresso un pensiero ovvero che non ricordo la difesa di Bettega alla Juve in questi anni recenti. Ho chiesto un link in caso qualcosa mi fosse sfuggito ma nessuno mi ha mandato niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Chicca92 ha scritto:

Ma cosa c'entra tenetevi questa Juve?io ho espresso un pensiero ovvero che non ricordo la difesa di Bettega alla Juve in questi anni recenti. Ho chiesto un link in caso qualcosa mi fosse sfuggito ma nessuno mi ha mandato niente

La Juve è Bettega. Con farsopoli ha rinnegato se stessa e lui stesso. Lo hanno fatto fuori . Ha fatto un passo indietro . Non disturberà più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti