Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LiamBrady10

Buon compleanno Roberto Bettega

Post in rilievo

Roberto Bettega è la Juventinità fatta persona.

Cosa che molti in dirigenza non sanno manco che roba è.

Quanto manca uno come lui

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Gobboh ha scritto:

Roberto Bettega è la Juventinità fatta persona.

Cosa che molti in dirigenza non sanno manco che roba è.

Quanto manca uno come lui

tutti :tsa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

tutti :tsa:

E su questo ti do ASSOLUTAMENTE RAGIONE!!

Tantissimi auguri MITO della mia fanciullezza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Digre29 ha scritto:

Auguri Bobby gol

forse lui e Boninsegna sono stati  la coppia più forte della nostra storia 

Anastasi :tsa:

(con tutto il rispetto per Bonimba)

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguri a un "grande" juventino, sono sicuro che se quell'animale di Munaron, quella sera del novembre 1981, non gli avesse spaccato il ginocchio la storia delle coppe della Juventus avrebbe avuto un'altra piega e inoltre lui avrebbe un titolo mondiale meritatissimo nel suo ricco palmares.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimo Campione di alcune delle Juventus più belle, certo le mie preferite, e grande dirigente a seguire, con il pregio di difendere sempre la Juventus ovunque fosse presente quando attaccata, cosa non comune e non da tutti. Indimenticabile Bobby Goal !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Con Lippi sullo sfondo. .sciarpa1

Serie_A_1976-77_-_Sampdoria_vs_Juventus_

Questa foto se non erro fu usata sia dall'allora Guerin sportivo per la copertina che da Hurrà Juventus, la rivista ufficiale della società.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Con Lippi sullo sfondo

Esatto ! Dovrebbe essere il primo goal (di tacco) di Sampdoria - Juventus 0-2, ultima del Campionato 1976/77. Poi il raddoppio di Boninsegna, e 17° scudetto, 4 giorni dopo aver vinto la UEFA a Bilbao contro l'Athletic, unica Coppa Europea vinta da una squadra italiana con soli giocatori italiani, giorni indimenticati e indimenticabili !

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, enriquez ha scritto:

Auguri a un "grande" juventino, sono sicuro che se quell'animale di Munaron, quella sera del novembre 1981, non gli avesse spaccato il ginocchio la storia delle coppe della Juventus avrebbe avuto un'altra piega e inoltre lui avrebbe un titolo mondiale meritatissimo nel suo ricco palmares.

mah

quella sera saremmo usciti comunque anche con Bettega in campo tutti i 90 minuti

e l'anno successivo (culminato purtroppo con la sconfitta di Atene) Bettega era pienamente recuperato e fece benissimo

Non vedo quale piega diversa avrebbe potuto avere la nostra storia nelle coppe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono delle immagini scolpite nella mia memoria di juventino non più giovane..Comunale stracolmo, lo speaker che pronuncia la formazione. Bettega è l’ultimo noi con le bandiere pronte e poi l’urlo liberatorio e bandiere al vento…che ricordi.

Auguri ad uno dei più grandi juventini di sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, crazyhorse ha scritto:

È stato il mio primo e ultimo idolo,  ho anche l'autografo.  Persona seria e intelligente, anche da vicepresidente non era mai banale nelle interviste. 

Tanti auguri .juve

io avevo l autografo suo e di tutti i calciatori della juve del 1974 nell ultima pagina in bianco di questo libroimage.png.807c7cbd6dcbb7b2424b9593226bbfa4.png

e ora non lo trovo piu' in casa. che nervi! 😤

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo come fosse ieri un Catania - Juventus del 1970 ..ancora ragazzino ad ascoltare la radiocronaca del secondo tempo . Gol di Bettega a metà del secondo tempo..credo  sia stato uno dei primi gol di Bettega in maglia bianconera.. attaccante di un eleganza unica ed al tempo con Anastasi formava una formidabile coppia d'attacco. Auguri campione!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti