Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Victor Sullivan

Koopmeiners, Douglas Luiz e Danilo in gruppo. Personalizzato per Nico Gonzalez

Post in rilievo

3 ore fa, onetime ha scritto:

L'ho già scritto in un altro topic, lo ripeto ancora: state vivendo davvero troppo male questa stagione, pensate ad altro, svagatevi, trovatevi un hobby..

Post da mettere in prima pagina! 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, iSem ha scritto:

Beh però si valuterà il suo impegno è ambigua come frase perché non si capisce se si intende da titolare o da disponibile.

Io la vedo abbastanza facile.. Parla dei convocati, per me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo il problema se l'allenamento personalizzato fa parte di un programma. 

Se invece è una balla come quella raccontata per Luiz ci sarebbe da arrabbiarsi. 

Il ritorno di Nico è la nota più lieta dell'ultimo periodo, con la sua classe può risolvere tante situazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Sim94 ha scritto:

Vergognoso

4 ore fa, EJ97 ha scritto:

Basta adesso è troppo...

Il forum dei cartonati vi aspetta 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Qualcuno ha mai messo in dubbio la sua presenza con le melanzane? NO

SI, Romeo Agresti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, onetime ha scritto:

L'ho già scritto in un altro topic, lo ripeto ancora: state vivendo davvero troppo male questa stagione, pensate ad altro, svagatevi, trovatevi un hobby..

Guarda se siete contenti voi di non giocare la champions è la società juve ormai ne è certa , contenti tutti , io sono vecchio e mi ricordo boniperti dire che la vittoria è  l unica cosa che conta , di questo passo se non abbiamo i ricavi champions entriamo in un loop infinito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Lorenzojuventino1976 ha scritto:

Guarda se siete contenti voi di non giocare la champions è la società juve ormai ne è certa , contenti tutti , io sono vecchio e mi ricordo boniperti dire che la vittoria è  l unica cosa che conta , di questo passo se non abbiamo i ricavi champions entriamo in un loop infinito 

oh che ansia, perché la Juventus non dovrebbe qualificarsi per la champions?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Lorenzojuventino1976 ha scritto:

Stiamo commentando un topic in cui la notizia è che recuperiamo tre giocatori, mentre uno (che non giocava da 60 gg e ha fatto due partite di fila con gol) sta facendo allenamento personalizzato già concordato per trattare con un minimo di criterio il ritorno in campo, eppure i primi commenti sono "vergogna" e "qualcuno la deve pagare". Se siete contenti voi di vivere così il calcio, chi sono io per fermarvi. Ho scritto quello che ho scritto per il bene vostro e del vostro fegato.

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

no

Scusa ma stai rispondendo in maniera infantile. Rileggi il post di cui si sta discutendo.

Tra l'altro, i dubbi sulla disponibilità di Nico contro le melanzane sono riportati anche da Sky e dal giornalaccio rosa.

Poi, fai te.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Non sto montando nessun caso,  i casi ce li siamo montati da soli visto l'andazzo che abbiamo avuto con i rientri ecc......io sono solo preoccupato che possa non essere disponibile per domenica....commentando una notizia di un topic se poi semplicemente bisogna fare finta di nulla non apriamo topic e non commentiamo niente.... di certo non sto facendo nessuna tragedia

Eh che ci vuoi fare....il forum pullula di capiscers....guai a contraddirli...si mettono da soli su un piedistallo e fanno affermazioni apodittiche....questo forum sta diventando impraticabile per colpa loro.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, onetime ha scritto:

Stiamo commentando un topic in cui la notizia è che recuperiamo tre giocatori, mentre uno (che non giocava da 60 gg e ha fatto due partite di fila con gol) sta facendo allenamento personalizzato già concordato per trattare con un minimo di criterio il ritorno in campo, eppure i primi commenti sono "vergogna" e "qualcuno la deve pagare". Se siete contenti voi di vivere così il calcio, chi sono io per fermarvi. Ho scritto quello che ho scritto per il bene vostro e del vostro fegato.

Sulle reazioni isteriche concordo con te.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, SuperT ha scritto:

Io la vedo abbastanza facile.. Parla dei convocati, per me.

Ma ovvio, se è convocato poi può giocare o no a prescindere da gestione carichi ecc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Scirea68 ha scritto:

Eh che ci vuoi fare....il forum pullula di capiscers....guai a contraddirli...si mettono da soli su un piedistallo e fanno affermazioni apodittiche....questo forum sta diventando impraticabile per colpa loro.

Per come la vedo io, sta diventando impraticabile perché in OGNI topic nei primi commenti ci sono

Vergogna

Incompetenti

Alla frutta 

E questo per qualsiasi cosa, anche sport mediaset che dice che regaliamo Bremer all’albinoleffe

Sinceramente ha stancato, ben vengano le critiche altrimenti non ha senso stare su un forum

Ma na lagna assurda sta diventando, sembrano i bambini che vogliono il gelato e urlano 

Ti prendo ad esempio per quello che hai scritto, non perché tu sia uno di loro. Sia chiaro

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perfetto, stesso discorso di DL post Cagliari in Coppa Italia dove poi non è stato disponibile contro il Monza in campionato... ergo, se dovessi scommettere, non punterei di certo sulla presenza dell'argentino contro la sua ex squadra...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Laura1965 ha scritto:

Nico Gonzalez ha svolto un lavoro di gestione dei carichi visto che a Monza ha giocato 60 minuti. 

no panic  .relax

se ne gioca 90 poi ci mette un mese a recuperare bah

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti