Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Victor Sullivan

Koopmeiners, Douglas Luiz e Danilo in gruppo. Personalizzato per Nico Gonzalez

Post in rilievo

Se è lavoro personalizzato concordato, perché mai la sua presenza dovrebbe essere a rischio?

È una situazione fantascientifica 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se è concordato il recupero perchè dovrebbe esser a rischio?

ora basta veramente, qui andiamo con i forconi di fronte a quello schifo di struttura medica se continuano così

capiscano che non è una RSA, non si gestiscono con tempi così lunghi gli atleti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

ora basta veramente, qui andiamo con i forconi di fronte a quello schifo di struttura medica se continuano così

Mai visto calciatori recuperati ma che poi saltano le partite per dei "programmi concordati". Solo quest'anno alla Juve si vede una cosa del genere .doh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Fatemi capire, ormai si dice "programma concordato" per non dire che un calciatore è di nuovo indisponibile? 

Bo va be sta storia dei programmi concordati è abbastanza strana.... sembrano gente di 50 anni che non gioca da tanto..... comunicazione sempre poco trasparente.. perlomeno sono rientrati in tre che è già una notizia... da capire quanto minutaggio avranno soprattutto luiz e danilo... koop è possibile sia in campo a prescindere...

Aggiungo o sanno che alcuni sono talmente fragili da rischiare infortuni e quindi li dosano oppure semplicemente hanno dei risentimenti camuffati da programmi di recupero ecc ripeto abbastanza grottesco se la stagione va avanti così

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gianmarco86 ha scritto:

Mai visto calciatori recuperati ma che poi saltano le partite per dei "programmi concordati". Solo quest'anno alla Juve si vede una cosa del genere .doh

Vero, siamo al ridicolo, sono atleti professionisti, non pensionati grassinche dopo la partitella al freddo del giovedì sera si alzano intorpiditi la mattina, se fa la fine di DL lo rivediamo tra....boh, non si sa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocket man ha scritto:

A fine anno va tirata una riga e affrontata seriamente questa grottesca situazione.

la riga (di ferro, come quelle che si usano in officina) andrebbe tirata in testa a qualcuno

3 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

già.

senza peccare di presunzione mi pare che siamo davvero in mano a degli incompetenti. situazione infortuni e recuperi assurda 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh magari alla fine semplicemente nico sarà disponibile in panchina perché se non ci sarà sarebbe strano perché o sei disponibile o no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da non credere .

Giocatori che dopo un ora di gioco è in dubbio per la partita dopo.

Gente che entra 10 minuti e sta fuori settimane. 

Ma va tutto bene ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Perché hanno sostituito: "sarà valutato nei prossimi giorni" von "lavoro personalizzato concordato:..semplice.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho già scritto in un altro topic, lo ripeto ancora: state vivendo davvero troppo male questa stagione, pensate ad altro, svagatevi, trovatevi un hobby..

• Mi Piace 9
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq alla fine possono scrivere ciò che vogliono, conta chi sarà convocato o meno, inutile stare li a capire cosa comunicano o meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nico Gonzalez ha svolto un lavoro di gestione dei carichi visto che a Monza ha giocato 60 minuti. 

no panic  .relax

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti