Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

Informazioni biglietti su JUVENTUS - INTER -- Data e ora da definire

Post in rilievo

per modalità di vendita aggiornate e per i prezzi qui: https://www.juventus.com/it/biglietti/standard/prima-squadra-maschile/juventus-internazionale-serie-a-2024-2025

juventus.com

27 dicembre 2024

Biglietteria Juventus: le fasi di vendita per il Derby d'Italia contro l'Inter

Nel terzo week-end di febbraio – data e orario sono ancora in via di definizione – l'Allianz Stadium si illuminerà per la super sfida tra Juventus e Inter che coinciderà con la venticinquesima giornata di Serie A.

A partire dalle ore 14:00 del 3 gennaio sarà possibile acquistare il proprio tagliando per assistere alla sfida tra bianconeri e nerazzurri.

Qui sotto trovate tutte le informazioni utili riguardanti le fasi di vendita.

SERIE A | JUVE-INTER: LE FASI DI VENDITA

J1897 MEMBER: dalle ore 14:00 di venerdì 3 gennaio 2025 la vendita sarà riservata esclusivamente ai J1897 Member.

 BLACK & WHITE e STADIUM MEMBER: dalle ore 14:00 di giovedì 9 gennaio anche i Black & White e Stadium Member potranno accedere alla propria fase di vendita riservata. Diventa ora Stadium Member e preparati a scegliere per primo il tuo posto all’Allianz Stadium!

ABBONATI STAGIONE 24-25 "FULL" e "STAR": dalle ore 14:00 di giovedì 16 gennaio gli abbonati "FULL" e "STAR" 2024-25 potranno acquistare fino a un massimo di 2 biglietti per i propri amici bianconeri.

VENDITA LIBERA: dalle ore 10:00 di lunedì 23 gennaio inizierà l'eventuale vendita libera. I tifosi residenti nella Provincia di Milano potranno acquistare solamente se in possesso di Juventus Card attiva sulla quale caricare il biglietto.

POSTI PREMIUM & VIP: a partire dal 3 gennaio saranno disponibili anche i posti PREMIUM & VIP con un’offerta che include anche un servizio di Hospitality. Scopri tutti i prodotti PREMIUM disponibili!

Ricordiamo, inoltre, che in tutte le fasi di vendita per i tifosi residenti nella provincia di Milano è possibile l’acquisto dei tagliandi solo se in possesso di una Juventus Card attiva su cui caricare il titolo.

INFORMAZIONI 

Ogni acquirente può acquistare fino ad un massimo di 4 biglietti per gara.

Non è possibile effettuare il cambio nominativo sui tagliandi acquistati sull’Official Ticket Shop.

ATTENZIONE: tutti i tifosi che accederanno allo stadio dovranno essere muniti di biglietto ed esibire un documento di identità in corso di validità.

L’accesso senza biglietto è consentito, nei settori senza il servizio di hospitality, ai bambini che il giorno della partita non avranno compiuto il 6° anno di età (UNDER 6).

Nelle tribune Premium invece, dove è incluso il servizio di hospitality, il limite di età per l’ingresso senza tagliando è di 4 anni non ancora compiuti (UNDER 4).

Gli iscritti agli Official Fan Club possono fare riferimento al proprio JOFC per tutte le informazioni di biglietteria.

Infine, ricordiamo che data e ora delle partite potrebbero subire variazioni; rimani aggiornato su Juventus.com!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è modo di indovinare quando si giocherà? dovrei prenotare l'aereo... la settimana prima e quella dopo ci saranno gli spareggi di champions, chissà se ci riguarderanno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/12/2024 Alle 12:17, FabAlf ha scritto:

Sbaglio o si sta notando una diminuzione dei prezzi? Le due con l'Empoli ed ora l'Incosa

Anche io ho notato la stessa cosa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 07/01/2025 Alle 14:12, Mat_teo ha scritto:

c'è modo di indovinare quando si giocherà? dovrei prenotare l'aereo... la settimana prima e quella dopo ci saranno gli spareggi di champions, chissà se ci riguarderanno

Difficile o quasi impossibile, bisogna sapere cosa fanno nelle coppe 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, adp10onelove ha scritto:

ma quando si saprà orario e data? uno deve organizzare viaggio, albergo

come già detto poi il giorno effettivo di comunicazione calendario può variare di qualche giorno 

Quoto

Comunicato Ufficiale n. 17
del 26 luglio 2024

SERIE A ENILIVE 2024/2025

CALENDARIO PUBBLICAZIONE ANTICIPI E POSTICIPI

Si comunicano le date in cui verranno resi noti i prossimi anticipi e posticipi 
della Serie A Enilive 2024/2025, in considerazione della partecipazione delle 
Società di Serie A alle Coppe Europee ed alla Coppa Italia Frecciarossa:

GIORNATE (10) DA 4 A 13 4 settembre 2024

GIORNATE (6) DA 14 A 19 9 ottobre 2024

GIORNATE (4) DA 20 A 23 23 dicembre 2024

GIORNATE (3) DA 24 A 26 31 gennaio 2025

GIORNATE (4) DA 27 A 30 21 febbraio 2025

GIORNATE (3) DA 31 A 33 14 marzo 2025

GIORNATE (3) DA 34 A 36 18 aprile 2025

GIORNATA 37 9 maggio 2025

GIORNATA 38 19 maggio 2025

PUBBLICATO IN MILANO IL 26 LUGLIO 2024

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, adp10onelove ha scritto:

ma quando si saprà orario e data? uno deve organizzare viaggio, albergo

Bisogna aspettare la fine della prima fase di Champions, prima è impossibile stabilire la data

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, leonmanc71 ha scritto:

Com'è la situazione ad oggi?

al momento nessun posto in Nord e Sud

IMG_20250112_132623.jpg

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ho acquistato ieri un biglietto dal club dove sono iscritto.. Sulla mia card.. Ma non rriesco a visualizzarlo in nessun modo.. Volevo scaricare il segnaposto o semplicemente vedere il biglietto caricato.. Ho anche registrato la mia card sul sito.. Ma non mi dà niente.. Come posso fare?? Perché non si vede.. Eppure l'acquisto è andato a buon fine fine ho anche la ricevuta di acquisto da parte del club 

Il 06/01/2025 Alle 09:08, andreasv ha scritto:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Daniele Catania ha scritto:

Ciao ho acquistato ieri un biglietto dal club dove sono iscritto.. Sulla mia card.. Ma non riesco a visualizzarlo in nessun modo.. Volevo scaricare il segnaposto o semplicemente vedere il biglietto caricato.. Ho anche registrato la mia card sul sito.. Ma non mi dà niente.. Come posso fare?? Perché non si vede.. Eppure l'acquisto è andato a buon fine fine ho anche la ricevuta di acquisto da parte del club 

i biglietti acquistati tramite Club non vengono caricati immediatamente da Juventus 

ti arriverà il segnaposto via mail (la mail che hai dato al Club per iscrizione) ma devi attendere ancora diversi giorni 

per le tempistiche precise senti il Club, che a sua volta riceve avviso da Juventus quando i biglietti vengono caricati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti